Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Falisa Stylinson    12/03/2015    0 recensioni
Harry è un principe della corte di Inghilterra e sin da quando era piccolo passava la maggior parte del suo tempo con Louis Tomlinson ,figlio di una guardia di corte. Dopo la morte di quest'ultimo, Louis e la madre sono costretti ad andarsene. Harry non lo vide più ma ,durante una visita in città di Harry, si rincontrarono e decisero di ritornare ad essere amici, ma tra di loro c'è sempre stato qualcosa che va ben oltre ad una semplice amicizia...
Genere: Malinconico, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Styles ,principe inglese, era fidanzato sin da piccolo con la principessa  Eleanor Calder ,ma solo per motivi politici e di alleanza tra le loro famiglie. Non stavano mai insieme perché Harry passava il suo tempo con Louis Tomlinson ,figlio di una delle guardie di corte che si chiamava William. Nel castello si sentivano sempre le loro allegre risate dovute agli scherzi che facevano al fratello di Harry , Liam , oppure ai servi o alle guardie. Amavano fare tutti quelli scherzetti ,giocare a pallone ,fare il bagno insieme nel laghetto vicino al castello e ballare e cantare gioiosamente durante i banchetti di corte. Portavano gioia nel castello anche nei momenti più brutti. Quando entrambi compirono 12 anni però le cose cambiarono...
Maria Styles ,la madre di Harry, stava iniziando le persecuzioni contro i protestanti e il padre di Louis era ,a insaputa di tutti, protestante. Una sera Harry e Louis stavano nelle camere del principe a mangiare la cena lontano da tutti perché volevano stare soli e nel frattempo William scappò per andare ad un messa protestante in un capannone che si trovava abbastanza lontano dal castello. Furono scoperti e le guardie bruciarono tutto e il padre di Louis non si salvò. Harry fu il primo a scoprirlo perché ,dopo la cena, aveva notato una certa agitazione e quindi spiò una guardia che era amica di William e ,mentre piangeva per la morte dell'amico, stava raccontando tutto ad un'altra guardia che stava lì per il turno notturno di sorveglianza del castello. Harry sapeva che avrebbero ucciso Lou e la madre perché sarebbero stati scambiati per protestanti anche loro ,visto il legame che avevano con William. Quindi ,in preda al panico, ordinò a loro di scappare in una piccola casetta deserta che si trovava a Holmes Chapel ,il paese nei dintorni del castello, per salvarsi. Louis e la madre furono costretti ad obbedire e i due ragazzi , in lacrime, si salutarono con un forte abbraccio.
Quella notte è stata la più brutta delle loro vite
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Falisa Stylinson