Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Zorina_    13/03/2015    4 recensioni
Nami è gelosa delle attenzioni che Hancock dà a Rufy e cerca in tutti i modi di ostacolarla, ce la farà?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa, Hancock, Monkey, D., Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di sole per la ciurma del cappello di paglia, stavano pranzando il delizioso cibo preparato Sanji l'abile cuoco della nave. Rufy e Usopp litigano per l'ultima fetta di carne. Rufy allungò il braccio e prese la carne dal piatto di Usopp.
-EHI! QUELLA E' LA MIA CARNE!-gridò Usopp affamato.
-BEH...ADESSO E' NEL MIO PIATTO!-Rufy gli fece la linguccia sorridendo.
-NON E' GIUSTO SEI SLEALE!-Rispose Usopp imbronciato.
Nami prese la carne dal piatto di Rufy e la diede a Usopp.
-RUFY SEI UN POZZO SENZA FONDO!-Esclamò Nami tirando le orecchie a Rufy.
-MA...MA...IO HO ANCORA FAME!-Disse Rufy guardando Usopp mangiare beatamente la sua fetta di carne.
Nami vieta a Rufy di prendere altre fette di carne.
-UFFA NAMI, SEI UNA GUASTAFESTE!-Disse Rufy agitandosi.
-BEN TI STA MANGIONE!-Disse Nami ridendo.
Mentre la ciurma si divertiva sbuca dal nulla Hancock con il suo sguardo fulminante;
-EHILA' CIURMAGLIA! EHM, CIAO RUFY!-Disse Hancock fissando Rufy con occhi dolci.
-EHM, CIAO HANCOCK...-Disse Rufy abbattuto per non aver mangiato quella buona fetta di carne.
Hancock si avvicinò a Rufy domandandogli come mai il suo grande amore fosse così abbattuto
-MIO CAPITANO AFFASCINANTE COME PUOI ESSERE COSì ABBATTUTO?! SON VENUTA APPOSTA PER RALLEGRARTI LA GIORNATA!-Esclamò Hancock innamorata.
-GRAZIE HANCOCK MA VEDI, HO FAME E NON CREDO DI PASSARE UNA BELLA GIORNATA OGGI SENZA MANGIARE UN ALTRO PO'!-Disse Rufy dispiaciuto con lo stomaco brontolante dalla fame.
Hancock prende la fetta di carne di Nami e la dà a Rufy.
-TIENI! VA MEGLIO ADESSO?-Disse Hancock soddisfatta.
Mentre Rufy mangia la fetta di carne...
-EHI TU! QUELLA ERA LA MIA FETTA DI CARNE!-Disse Nami furibonda.
-CHE SARA' MAI, MICA MUORI PER UN PO' DI CARNE!-Sorrise Hancock guardando Rufy.
-DOVRESI DIRLO AL CAPITANO CHE SI E' FATTO FUORI TUTTE LE SCORTE DI CARNE!-Escamò Nami arrabbiata.
Mentre Hancock faceva i film mentali della storia d'amore tra lei e Rufy, Nami sospetta che Hancock si stia lasciando andare troppo per farsi notare dal capitano e così,gelosa,Nami cerca in tutti i modi di ostacolarla facendogli fare brutta figura.
-EHI TU! HANCOCK,HAI UN BRUTTO INSETTO NEL NASO!-Nami rise a crepapelle.
-DOVE?! A-AIUTO! LEVATEMELO!-Hancok agitata corre per tutta la nave.
-AH,SCUSAMI ERA IL TUO NASO!-Disse Nami ridacchiando.
Tutta la ciurma si mette a ridere,compreso Rufy. Hancock arrabbiata, guarda Nami con occhiacci.
-NAMI SEI VERAMENTE SQUALLIDA NELLE BATTUTE LO SAI?! PICCOLA RAGAZZINA VIZIATA!-Esclamò Hancock sfidandola.
-NON DOVRESTI SOTTOVALUTARE NAMI LO SAI HANCOCK?!-Disse Usopp.
Nami con i denti a squalo prese Rufy come mazza umana e spedì Hancock da dove era venuta facendola volare per tutta la nave.
-TORNERO' DA TE RUFY AMORE!-Disse Hancock mentre volava via.
Rufy guardò Nami con la faccia soddisfatta e disse:
-NAMI, PERCHE' LO HAI FATTO?!
-INIZIAVA A DARMI SUI NERVI!-Disse Nami soddisfatta.
-UN MOTIVO PIU' VALIDO?-Disse Rufy.
-SEMPLICE NO?! SOLO IO POSSO INFASTIDIRE IL CAPITANO!-Disse Nami facendo la linguaccia a Rufy.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Zorina_