Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamer24    13/03/2015    1 recensioni
A volte si sente prepotente la necessità di incidere nero su bianco quello che si ha per la testa.
Ecco, il mio scritto è essenzialmente questo.
Perchè, a volte, scrivere è inevitabile.
Per capire.
E capirsi.
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno e otto mesi di pausa dalla scrittura.
Sembra passato un solo secondo e niente più. 
Eppure il tempo non torna indietro. Gli anni sono quelli e la carta non mente: il primo quarto m’alita sul collo da tempo.
Da leggera brezza a soffio violento.
 
Ed è tutta una corsa, una gara. Chi arriva primo vive. Gli altri, sopravvivono.
 
Non voglio sopravvivere.
 
Solo io ho bisogno di emozioni?
Solo io mi sento strozzare dalla banalità e soffocare dalla noia?
Non voglio peccare di presunzione.
Spero di no.
Solo io, però, non riesco ad accontentarmi.
Procrastinando.
 
Ed intanto,
accontentandomi di vivere.



Angolo autrice:
Innanzitutto partiamo dal presupposto che definirmi "autrice" per questa robetta mi sembra una esagerazione ASSAI....esagerata. xD
Detto questo mi presento:
sono su questo sito da una vita ho sempre letto e sempre scritto, ma mai pubblicato cose originali. Un pò perchè mi imbarazzavo (e imbarazzo tutt'ora) nel mettermi così a nudo, un pò perchè non credo di scrivere poi così bene. Però mi sono convinta che un confronto può solo farmi bene e, spero, crescere.
E quindi nulla...questo sarà il primo di una serie di piccole oneshots o flashfic, a seconda di quante parole butterò giù.
Spero davvero davvero tanto in qualche recensione costruttiva, proprio perchè ho deciso di pubblicare per questo: il confronto.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer24