Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Pookie    13/12/2008    2 recensioni
Dominique amava la musica.
Dominique amava cantare.
Dominique amava suonare.
E amava anche uscire con le amiche e divertirsi.
Come tutte le ragazze della sua età d'altronde.
Dominique era una ragazza normalissima. Capelli biondi e per metà veela.
Ma soprattutto Dominique era innamorata della persona sbagliata
"And I know,And I see, Close my eyes and I feel in my heart that this is An impossible end"
Genere: Romantico, Drammatico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti.
So che mi ammazzerete!
Perché pubblicare un'altra storia quando ne hai altre tre da finire?
Beh per "Ill cover you" ho il cosiddetto blocco dello scrittore, mi sono fermata al primo capitolo appena arriverà l'ispirazione continuerò.
Per le altre...sono già scritte e pian piano le aggiornerò ^_^
Per quanto riguarda questa ff è una Dominique/James che mi è balenata in testa stamattina durante l'ora di filosofia e con l'aiuto della mia Spookie ho finito di delinearla del tutto decidendo di postare il prologo mentre già sto scrivendo anche gli altri capitoli.
Troverete molti testi di canzoni in questa ff che sono opera mia...spero che siano graditi ^_^
Con questo mi auguro che la storia vi piaccia anche se per ora posto solo il prologo, spero che almeno v'incuriosisca.
E' la prima volta che scrivo con questo pairing ma davvero è stato un flash mattutino.
E' bastata la frase della mia compagna di banco : Perché non metti qualche tua canzone in una delle tue ff?
E da lì è nato il tutto. An Impossible end l'avevo già scritta da un po' ma dovevo rifinirla e assegnarla ad un personaggio come Dominique Weasley mi è sembrato stupendo.
Beh con questo chiudo e vi lascio al prologo.
Vi invito a leggere anche le mie altre ff nella speranza che vi piacciano.
Un grande bacio...

Yours

Vale

...................................................................................................................................................................................

PROLOGO

Dominique amava la musica.
Dominique amava cantare.
Dominique amava suonare.
E amava anche uscire con le amiche e divertirsi.
Come tutte le ragazze della sua età d'altronde.

Dominique era una ragazza normalissima. Capelli biondi e per metà veela.
Molti ragazzi a Hogwarts subivano il suo fascino ma a lei sembrava non importasse.

Dominique amava i cavalli.
Dominique amava viaggiare.
Dominique amava soprattutto la sua famiglia.

Ed è questo a renderla sbagliata.
Niente che dir si voglia ad una ragazza che ama la sua famiglia.
Soprattutto se la ragazza appartiene ad una famiglia pluri allargata come i Weasley.

Dominique è la figlia di Bill Weasley e Fleur Delacour.
E Dominique amava la sua famiglia davvero.

Dominique era innamorata come tutte le ragazze della sua età.
Ma era innamorata della persona sbagliata.
Sbagliata non perché non attirava la sua attenzione.
Sbagliata neanche perché lui fosse uan cattiva persona. Anzi.
Ma era sbagliata perché la persona in questione era suo cugino.
Ebbene si Dominique Weasley era innamorata di James Sirius Potter.
Suo cugino di sangue.

***

La ragazza passegiava tranquillamente per il parco di Hogwarts.
Teneva la testa bassa in modo che nessuno potesse vedere le sue lacrime scendere dagli occhi.
Ebbene si anche le veele sanno piangere.

Sola. seduta sulla riva del lago nero.
La sedicenne odiava quella situazione, ma allo stesso tempo non poteva a fare a meno di amarla.
E continuava a chiedersi perché fra tutte proprio lei doveva innamorarsi di lui.

James era corteggiato, uno dei ragazzi più popolari della scuola.
E lei non lo sopportava.
Odiava vedere le sue compagne di stanza appiccicarsi a suo cugino a quel modo.
Odiava sapere che lei non avrebbe mai potuto farlo. O perlomeno non con lo stesso scopo.

" Niky? Che ci fai qui tutta sola?" La voce di suo cugino Albus la portò a voltarsi e mostrare il suo viso segnato dai lunghi lacrimoni appena scesi.
"Ma...tu stai piangendo! Chi è stato?"
Albus Severus.Il fratello di James.Iper protettivo nei suoi confronti.
Lui era tutto l'opposto del fratello. Non che James la trattasse male. Anzi.Lui la trattava fin troppo bene. La trattava come se fosse sua sorella.
"Nessuno Alb, Nessuno...è colpa mia!" lo disse con una voce spezzata piena di singhiozzi.
Albus la guardò stranito. Non sapeva la sua situazione. Non l'immaginava neanche. Eppure preferì non parlare limitandosi a tenere fra se la mano gelida della cugina.
Nessuno sapeva cosa Dominique provasse per James.
Era una cosa sua. Una cosa che lei non avrebbe mai detto.
Era stato difficile anche ammetterlo a se stessa ma alla fine era arrivata a quella conclucione.

LEI AMAVA JAMES SIRIUS POTTER

Pian piano il sole comincia a tramontare. Albus era andato via da un po' ritendo che sarebbe stato meglio lasciarla un po' sola.

"I believed in fairytales, I believed in happy ending"

Canticchiando qualcosa la ragazza cominciò ad alzarsi dirigendosi verso l'entrata del castello.
"Questi sono i momenti migliori per scrivere qualcosa!" disse lei fra sé e ormai addentrata nel castello si trascinò in sala comune.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pookie