Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Giovy97    13/03/2015    1 recensioni
L'Agente Sullivan alle prese con un serial killer molto pericoloso. Un vero genio in questo campo che riesce quasi sempre a mettere a segno i suoi colpi. La svolta per l'Agente Sullivan arriva proprio con questo caso, servirà il gioco della mente e pensare come lui per riuscire ad anticipare i suoi colpi. Sarà una vera e propria battaglia all'ultimo colpo. Chi la spunterà?
Genere: Azione, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank Sullivan aveva passato una notte molto movimentata. Non smetteva nemmeno un attimo di pensare alla situazione che si era venuta a creare: nella città c’era un pericolo Serial-Killer che potrebbe programmare il prossimo colpo. Ma ciò che lo tormenta era cercare di capire perché lo avesse fatto, che ragione aveva? Continuavano gli incubi quando ad un tratto si sentì il rumore della sveglia. Erano le 7 e doveva alzarsi poiché gli aspettava una giornata molto faticosa. Il tempo di farsi una doccia, prendere il vestito e andare giù dove, la sua ragazza, lo stava aspettando per la colazione; - Frank, hai dormito bene? - No, ho avuto una nottata… non faccio altro che pensare a questo criminale che ci aggira per la città.- Rispose. - Dai Frank non ci pensare, vedrai che come al tuo solito riuscirai a risolvere il caso. Era felice di sentire quelle parole da Jennifer che, come sempre, erano molto rassicuranti. Allora si bevve il caffè, prese la chiavi della sua auto e partì per andare in centrale dove lo aspettava Julie Pry. Julie Pry è una ragazza molto sveglia. Ha 20 anni e ha un istinto da detective invidiabile e non a caso Frank Sullivan, quando le fece il colloquio, notò dai suoi occhi quella sicurezza e quell’intelligenza che colpì a primo istinto il detective. Sono le 8 del mattino e Julie è già davanti alla centrale dove aspetta ansiosa Frank che arrivò poco dopo. Entrarono nel ufficio di Frank e subito si cercò di andare dritti al dunque: -Ciao Julie. Allora hai avuto novità da ieri?- - Si. Abbiamo scoperto il nome della vittima. Abbiamo rintracciato il fidanzato che, sconvolto, ha detto come si chiamava. Lei era Johanne Patkinson, aveva 28 anni. Non ha detto altro.- - Hanno già indagato sulla scena?- Chiese Frank. -Non ancora, il ritrovamento è avvenuto verso le 8 della sera.- Rispose Julie. -Abbiamo già dei sospetti?- -No al momento.- - Convochiamo il fidanzato in centrale per oggi pomeriggio, voglio interrogarlo e ora andiamo sulla scena, l’assasino avrà pur lasciato qualcosa oltre al cartoncino.- Uscirono entrambi dalla centrale e andarono sulla scena del delitto. Il killer invece era entrato nella sua abitazione, contento del bottino che aveva ottenuto. Aveva rimediato una bella somma di denaro e parte dei gioielli della ragazza che aveva da poco ucciso. “Bene il primo colpo è andato a buon fine. Posso essere veramente soddisfatto, mi dispiace per Johanne ma non ho potuto fare diversamente. Poteva essere mia ma ha scelto la strada sbagliata”. Aveva appena pensato al suo primo colpo ma era già in azione per la sua seconda tappa. Stava ascoltando la radio, ma la sua attenzione era rivolto al progetto che aveva in mente. Una serie di collegamenti che potevano mettere in ginocchio tutti e non si sarebbe spinto solo su San Antonio. Aveva progetti anche per New York, Washington e persino Los Angeles in modo da tornare al passato: mettere l’America sotto il suo dominio e se andava tutto bene sapeva di poterci riuscire. “Sono partito dal basso ma so di poter arrivare davvero in alto: devo solo decidere la prossima tappa. Ho due possibilità,quel vicino che odio è impressionante quanto fastidio possa dare oppure la donna delle pulizie mettesse una cosa a posto come si deve! Non mi farò scrupoli.” Era il momento di scegliere ma ad un tratto sentiva la porta che si stava per aprire. Sua moglie era tornata e fece appena in tempo a mettere tutto nascosto perché sapeva che se lei fosse venuta a conoscenza di tutto il piano sarebbe potuto saltare. Frank e Julie iniziarono ad indagare sulla scena del crimine cercando qua e la tra il disordine qualcosa va storto… -Oh no scappa Julie!!!- gridò Frank.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Giovy97