Anime & Manga > Nisekoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Shakuna    13/03/2015    0 recensioni
Ero in Giappone per le vacanze,poi mio padre mi presentò un suo amico,egli aveva un figlio della mia stessa età. Non so perchè, ma quando l'ho visto e come se avesse segnato il mio destino e il futuro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chitoge Kirisaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in Giappone per le vacanze,poi mio padre mi presentò un suo amico,egli aveva un figlio della mia stessa età. Non so perchè, ma quando l'ho visto e come se avesse segnato il mio destino e il futuro. Era molto simpatico, diventammo migliori amici e giocavamo tutti i giorni!. Ogni volta che piangevo o stavo in difficoltà , lui senza pensarci due volte abbandonava tutto e veniva da me. Era anche un pò stupido, ma ogni volta che mi faceva vedere il suo sorriso allegro il mio cuore iniziava a battere forte forte,e dimenticavo tutto dopo essere diventata tutta rossa. In quel momento mi accorsi che un nuovo sentimento sentivo. Quel sentimento si chiamava amore. Si l'amore di cui avevo tanto sentito parlare e che per me era irraggiungibile l'avevo trovato. Il mio primo amore... Arrivò il giorno della partenza per l'America, la mia città natale. Noi dovevamo separarci,ma io non volevo..., ma dovevo per forza andare, se no i miei genitori si sarebbero arrabbiati, ma... Lo dissi a lui e insieme su quella collina in quel prato verde dove ci eravamo incontrati piangevamo e ridevamo per la tristezza della partenza. Ma prima della partenza fui felice perchè... Si, sono sicura ci rincontreremo,mi hai detto che mi ami,e il nostro legame sarà per sempre legato da un filo rosso., anche se ti innamorerai di un'altra ragazza,oppure non ci rincontreremo mai più, quel filo rosso che abbiamo al nostro dito non scomparirà mai... Addio, anzi arrivederci mio primo amore, spero che quando ci rincontreremo ci riconosceremo e staremo per sempre insieme. Dalla tua Chitoge. Commento!! Ciao a tutti amici sono nuova e questa è una delle mie prime storielle!, spero vi sia piaciuta!!, commentate!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: Shakuna