Anime & Manga > Psychic Detective Yakumo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    13/03/2015    1 recensioni
E anche se Yakumo lo reputava un difetto, trovandolo particolarmente fastidioso, la ragazza dai capelli color dei fiori di ciliegio continuava a osservarlo, convincendosi sempre di più che quello fosse un dono.
{Yakumo, Haruka centric — Yakumo/Haruka | 103 parole}
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Ozawa, Yakumo Saito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come il rosso del sole che infuoca il cielo


Non avrebbe mai pensato d'incontrare qualcuno con l'eterocromia completa, eppure quando vide il rosso ardente, affiancato da un verde olivastro, spiccare nell'occhio sinistro di Yakumo, Haruka rimase piacevolmente sorpresa e incantata. E anche se Yakumo lo reputava un difetto, trovandolo particolarmente fastidioso, la ragazza dai capelli color dei fiori di ciliegio continuava a osservarlo, convincendosi sempre di più che quello fosse un dono.

«Il tuo occhio è davvero... bello
Yakumo, d'altro canto, dopo aver passato gli anni successivi alla sua infanzia a convincersi che nessuno avrebbe trovato bella quell'iride scarlatta, cogliendo le parole della ragazza, simili ad un suono angelico, dovette ricredersi.




Angolo autrice ● Buonasera! Nonostante io abbia scritto questa drabble in meno di venti minuti, e nonostante io non sia nemmeno convintissima del risultato, ho voluto pubblicarla comunque. Un po' per rendere giustizia a questo anime bellissimo (almeno per me) e un po' perché Yakumo mi ha colpito molto, in particolare i suoi occhi se non si era capito. E niente, ne ho incontrati pochi di personaggi con un' eterocromia completa e quindi ho voluto cogliere l'occasione, visto che l'ispirazione ha voluto passare da me in questo periodo.
Ayumu


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psychic Detective Yakumo / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena