Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokorolove    13/03/2015    3 recensioni
Madara insieme all'Akatsuki e Sasuke Uchiha, ha vinto contro l'alleanza delle cinque terre e il mondo cade nelle mani di Madara che una volta ucciso gli oppositori e abolito il governo dell'epoca trasforma le cinque terre in un regno assoluto suddividendo il comando a ciascun membro dell'Akatsuki e mettendo come capitale Konoha.
Passano due anni e il regno prospera sotto la guida del re e dell'erede al trono Sasuke, generale dell'esercito e principe spietato con il cuore gelato ma ancora per poco.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo a tutti!!! Questa storia è una sasusaku (ovviamente) ma stavolta mi concentrerò solo su di loro, ho tolto di mezzo tutti gli ostacoli che sarebbero gli altri shinobi rompiscatole.So che molti mi odieranno per aver fatto morire tutti ma a volte vi capita di voler la vittoria del nemico??Io si!! So che ci sono delle diversità riguardo ad alcune cose della storia che sono diverse dall'originale ma non fateci caso, ho modificato qualcosina ad esempio ho fatto in modo che i membri dell'Akatsuki siano resusitati...
Spero questa ff non abbia  somiglianze con le altre sennò giuro che mi butto giù dal fiume Azzurro!!! Buona lettura!!

DOPO DUE ANNI

Durante la Quarta guerra ninja, Madara riuscì a riunire tutti i nove cercoteri senza faticare molto ponendo fine alla vita di Naruto e Killer Bee e diventando la forza portante del Decacoda. Da quel momento l'esercito dell'alleanza si era trovato in uno svantaggio abissale, il capostipite degli Uchiha fece fuori tutti i ninja dell'esercito senza risparmiarne uno e attraverso un potentissimo jutsu intrappolò tutti i sopravvissuti in una dimensione parallela senza uscita. 
Da quel momento, l'uomo ebbe nelle mani tutto il potere che voleva e attuò insieme ai suoi collaboratori una grande riforma: uccise tutti coloro che si opposero alle idee, trasformò le cinque terre una monarchia suddividendone i territori e dando il comando a ciascun membro dell'Akatsuki e mettendo come capitale Konoha. 
I civili, di fronte alla triste realtà protestarono ma piano piano riposero fiducia nel nuovo re. Passarono due anni dopo il colpo di stato, tutte le cinque terre vivevano in pace e prosperità sotto la guida di Madara e l'erede al trono Sasuke, principe e generale dell'esercito, forte, freddo e spietato, molto ambito dalle donne del regno ma allo stesso temuto.
Era una mattina come tante, una raggio di sole entrò dentro una stanza e si posò sugli occhi di un ragazzo che giaceva su un letto a baldacchino beandosi del suo sonno che venne disturbato da quel calore entrato nella sua camera, infastidito dal raggio si alzò e si fece doccia, dal bagno uscì fuori un ragazzo sulla soglia dei diciassette anni,dal fisico magro ma possente provato dalla mancanza di una maglia sulla parte superiore del corpo che mostrava un petto scolpito, aveva capelli e gli occhi neri come la pece che gli conferivano uno sguardo glaciale, e indossava dei pantaloni a cavallo basso sulla parte inferiore del corpo. Sentì dei passi vicino alla porta della sua stanza, probabilmente erano le ragazze del gruppetto di Karin, proprio lei, quella che nonostante sia stata quasi uccisa da lui gli era sempre rimasto accanto come un polipo.Prese uno shuriken e lo lanciò con tutta violenza verso la porta che si spalancò mostrando quel gruppetto di oche, se c'era una cosa che non sopportava era essere spiato di nascosto e perdipiù da compagnie deboli.
-Karin, quante volte ti devo dire che odio essere spiato di prima mattina?- disse un il ragazzo che aveva perso subito il buonumore.
-eddai Sasuke-kun, siamo venute tutte a darti il buongiorno e poi il re ti aspetta a colazione- gli disse la ragazza con gli occhiali
-mh..-
"Maledizione, perchè diamine Madara mi ha affibbiato questo maledetto gruppo di pettegole senza un minimo di materia grigia??Adesso gliene dico quattro" pensò il giovane mettendosi una maglia a maniche corte per poi dirigersi verso l'uscita della stanza ma venne fermato dal capo di quelle ragazzine.
-dove vai amore mio, non mi dai il bacino del buongiorno??Su su dai un bacino solo- disse Karin attaccandosi al petto del ragazzo cercando quel contatto fisico che mai arrivò.
-Karin, dubito fortemente che quella tavola da stiro che tu chiami petto prosperoso possa far colpo su Sasuke, mi dispiace ma l'arte della seduzione non fa per te-interruppè una voce
-Grrrr....proprio ora che mi sono liberata da Suigetsu, ti ci metti tu?Ma io ti ammazzo Deidara!!-
-Sasuke, il re ti aspetta a colazione, questa mattina ci sono tutti i membri e tu sei l'unico che manca a tavola, Madara si stava chiedendo che fine avessi fatto!!- disse l'artista delle bombe facendo prima l'occhiolino per poi invitarlo a seguirlo.
Sasuke ringraziò tutti kami per il tempestivo aiuto di Deidara, senza di lui non sarebbe uscito facilemente dalla sua stanza visto che era circondato da quell'esercito comandato da Karin ma ora grazie al quello che il biondo aveva detto, aveva una scusa per liberarsi di quei polipi e uscì finalmente dirigendosi verso la sala da colazione.
-buongiorno Sasuke, come mai hai fatto tardi??É da un anno che vieni sempre tardi a colazione, per caso non gradisci la mia compagnia??- disse un Madara curioso
-uhmph...forse perchè Karin e quel suo gruppetto di oche mi circondano ogni mattinata e non mi lasciano più uscire, ogni volta devo attivare lo sharingan per farle scappare via, bah oltre ad essere oche sono anche deboli, quasi nessuna ragazza riesce a tenermi testa, che nervi!!- sbraitò Sasuke disperato per quelle continue mattine fastidiose.
-....quasi nessuna ragazza....Sasuke dimmi che significa quel "quasi"?- gli chiese Konan che aveva stampato in faccia un ghigno malizioso che non passò inosservato ai presenti nella sala.
A quella domanda il moro arrossì come un pomodoro e cominciò a fare una veloce colazione in silenzio mentre la donna lo imlorava a risponderle.
-fatti gli affaracci tuoi Konan, pensa al tuo caro Pain, ora che è stato riportato in vita da un jutsu te lo puoi gustare senza dover fare la pettegola! E adesso vado ad allenarmi!- urlò il principe per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta facendo calare un silenzio religioso tra i presenti ma fu un Hidan sconvolto a rompere quel mortorio.
-per Jashin, non ci credo che esista una donna capace di tenergli testa!!- 
-un momento, è raro che lui loda le abilità di qualcuno specialmente se è una donna, le ha sempre considerate delle nullità, guardate Karin e il suo seguito, se la cavano un pochino e sarebbero potute essere delle sue compagne d'allenamento adatte se non le odiasse così tanto- disse Sasori
-si ma ricorda che quell'idiota diventa sempre più forte e quelle tipe non riescono a stare dietro ai suoi ritmi, forse ha ragione a dire che sono delle nullità e poi non piacciono nemmeno a me, sono piatte come dei tavoli e sono senza un briciolo di sex-appeal- affermò Kakuzu
-razza di idioti!! Possibile che non abbiate notato com'è arrossito?É innamorato di quella donna!! Come avete detto voi è raro che loda qualcuno specie una ragazza, quindi credo provi qualcosa nei confronti della misteriosa bella!!- gridò Konan lamentandosi dell'idiozia dei suoi coetanei.
-e così il mio pronipote si è invaghito di un donna eh?? Beh se è forte allora dobbiamo invitarla a stare a palazzo, ci tengo ad avere gente forte tra le fila del mio consiglio..ditemi, chi sarebbe questa ninja?- chiese Madara alquanto interessato, come ogni Uchiha, aveva la mania di avere collaboratori forti.
-non lo sappiamo, Sasuke è molto riservato e poi ci sono migliaia di kunoichi nel regno e trovarla sarà difficile....-disse Deidara sforzandosi di ricordare se aveva mai visto il principe affiancato da una donna.
-però.....-iniziò la donna con l'origami
-però??- chiesero tutti all'unisono
-non so...non vorrei aver pensato male-
-per Jashin!Konan dicci quello che sai, stiamo morendo dalla curiosità!! Non hai aperto bocca dall'inizio, solitamente sei peggio di una vecchia pettegola- Hidan non riuscì a finire di parlare che si vide scaraventato sul muro da un pugno di una Konan furiosa sotto gli sguardi terrorizzati degli altri.
-stammi bene a sentire sacerdote da strapazzo, prima di tutto io non sono una vecchia pettegola e secondo, quello che non ha aperto bocca dall'inizio sei tu!- 
-Accidenti, con le donne non si può parlare!Ma per caso sei in quel periodo??Credevo fossi in menopausa!- disse il discepolo di Jashin che capì di aver detto troppo quando vide lo sguardo omicida della donna e i suoi compagni che gli facevano segno di stare zitto.
-ehm....cosa volevi dirci Konan riguardo alla misteriosa persona??- chiese Pain cercando di calmare la compagna che a momenti spediva Hidan dal creatore.
-ah già ecco...se non sbaglio lui da piccolo stava in un team vero?? Solitamente i team ninja sono composti sempre da una ragazza, forse dovremmo partire da lei-
-ottima idea, cercatela e portatela qui vorrei conoscere la fantomatica ninja che ha fatto breccia nel cuore del mio nipote- ordinò Madara.
-impossibile!- li interrupe Kakuzu
-ormai sarà morta durante la guerra oppure si troverà nell'altra dimensione!- 
-Kakuzu ha ragione, credo che sua maestà non potrà conoscerla!-
-si ma ricordatevi che nella guerra c'erano poche donne e tra di loro nessuno stava nel team con lui e poi guardate che forse non era presente durante la guerra e non dimentichiamoci che potrebbe essere una nukenin....maledizione, credo di averla già incontrata da qualche parte eppure non mi ricordo dove e come si chiami!!- disse Konan
-forse penso di sapere chi sia....Sasori, tu hai già incontrato quel team e se non sbaglio uno di loro ha aiutato quella vecchia ad ucciderti, tra i suoi componenti, chi ricordavi??-
-colei che mi ha ucciso non era la nonna, era la componente che cercavate-rispose il ragazzo dai capelli rossi.
-coosaa??E perchè diavolo non ce l'hai detto subito??Adesso dicci quello che sai o ti riempio di botte-lo minacciò Konan
-è una ragazza piuttosto bella, ha i capelli rosa e le curve non le mancano a differenza di certe oche che abbiamo a palazzo, poi è molto abile nel combattimento mi ricordo ancora quel pugno che mi ha scaraventato per oltre sedici rocce giganti inoltre ha delle abilità mediche superiori al quinto hokage ,beh è l'allieva di Tsunade non mi stupisco, l'allievo supera il maestro, pensate che è riuscita a trovare l'antidoto del mio veleno in brevissimo tempo; a mio parere una ninja del genere sarebbe in grado di tenere testa a Konan o Hidan- raccontò il marionettista
-adesso mi ricordo!!L'avevo vista una volta mentre intenta a raccogliere delle erbe medicinali aveva sbaragliato in pochi minuti un esercito di banditi che l'avevano attaccata, aveva una forza spaventosa...se non sbaglio il suo nome è Sakura Haruno- urlò Deidara 
-ma sarà morta o sarà viva?-

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorolove