Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DsStories    14/03/2015    0 recensioni
*dal primo capitolo*
'' spero ti strozzi con uno di quei pancake. Hai fiamafo Fouis? '' chiese con la bocca piena
'' cazzo hai detto?'' domandai non avendo capito una mazza
''Lottie linguaggio!'' mi rimproverò mia madre.
'' Perdonami mammina. '' dissi sorridendo con aria innocente
''Ho chiesto se hai chiamato Louis,razza di cogliona che sei'' mi rispose una volta mandato giù quello che aveva in bocca
'' Harold porca minchia, linguaggio anche tu!'' se ne uscì esasperata Anne Styles.
''Da che pulpito mamma. Comunque Louis ha detto che arriva tra 5 minuti,e ha novità'' esclamai mentre indugiavo su cosa potessero riguardare queste novità.
Ma una volta arrivata a scuola avrei capito. E che novità ragazzi. E che novità.
_______________________________________________________________________________________
*più avanti nella storia*
''Perchè ci sono due fottuti modelli di abercrombie al Kingsbury High School? Dio ha finalmente risposto alle mie preghiere.'' Penso di avere la bava fino alle caviglie.
Quelli non sono umani,giuro.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charlotte Marie Styles.

 
 I'm hurting, baby, I'm broken down
I need your loving, loving, I need it now
When I'm without you
I'm something weak
You got me begging
Begging, I'm on my knees
I don't wanna be needing your love
I just wanna be deep in your love
And it's killing me when you're away
Ooh, baby,
'Cause I really don't care where you are
I just wanna be there where you are
And I gotta get one little taste
 
Mi rigirai nel letto un po’ di volte prima di decidermi a spegnere la sveglia.
Non era mai facile la mattina.
Per quanto presto andassi a dormire la sera prima non faceva alcuna differenza: non riuscivo ad alzarmi.
Quella canzone mi metteva di buon umore.
Tirai via il lenzuolo che mi copriva e strisciai fuori dal letto. Stavo canticchiando la canzone pensando di sfoggiare qualche passo di ballo ma scivolai sulla pallina da tennis ai piedi del letto ritrovandomi a vedere gli unicorni che mi giravano intorno alla testa.
Iniziamo bene il lunedì mattina eh Charlotte? Sbuffai tirandomi su con tanta fatica. Presi i vestiti dall’armadio e andaì a darmi una rinfrescata.
Mi guardai allo specchio e quasi mi venne un infarto.
Minchia quando sei diventata così brutta Lotts?
 Lo sei sempre stata tesoro bello- mi rispose la vocina nella mia testa. Perché anche lei deve essere stronza? Davvero non capisco.

Mi lavai e applicai un po’ di trucco cercando di migliorare il mio aspetto.
Dio benedica l’inventore dell’eyeliner che non sapevo neanche mettere ma dettagli.
Mi vestii e afferrai lo zaino con dentro i libri e mi precipitai in cucina; morivo di fame.
Trovai mia madre intenta a cucinare dei pancake per me e per Harry.
<< ‘Giorno ma’! >> salutai dandole un bacio sulla guancia.
<< Salve bellezza, vai a svegliare tuo fratello per favore. >>
Mi precipitai su per le scale a svegliare quel coglione,così finalmente avrei potuto mangiare tranquilla. Mi fermai davanti al bagno e presi un secchio di acqua fredda. Mi intrufolai in camera di Harry come un gatto senza fare rumore, e gli versai il secchio in testa senza pensarci due volte.
 Aprì gli occhi e boccheggiò per qualche secondo.
<< Charlotte Marie Styles giuro sui miei coglioni che le prendi cazzo >>
Mi fondai giù per le scale prima che potesse acchiapparmi. Quando Harry fece la sua entrance in cucina sembrava alquanto scocciato.
<< Mamma non le dici niente? Mi farà venire gli incubi così >> piagnucolò abbracciando nostra madre.
<< Cocco de mamma che sei Harold. Smettila di lamentarti e guarda il lato positivo: non devi più fare la doccia. >>  gli sorrisi innocentemente.
<< spero ti strozzi con uno di quei pancake. Hai fiamafo Fouis? >> chiese con la bocca piena
<< cazzo hai detto? >> domandai non avendo capito una mazza
<< Lottie linguaggio! >> mi rimproverò mia madre.
<< Perdonami mammina. >> dissi sorridendo con aria innocente.
<< Ho chiesto se hai chiamato Louis,razza di cogliona che sei >> mi rispose una volta mandato giù quello che aveva in bocca
<< Harry porca minchia, linguaggio anche tu >> se ne uscì esasperata Anne Styles.
<< Da che pulpito mamma. Comunque Louis ha detto che arriva tra 5 minuti,e ha novità >> esclamai mentre indugiavo su cosa potessero riguardare queste novità.
Ma una volta arrivata a scuola avrei capito. E che novità ragazzi. E che novità.








Buongiorno. 
in realtà sono le 00:33 e sto ascoltando Amnesia dei 5SOS
mi viene da piangere. vabbè,sorvolando.
Cosa ne dite? :)  
a 5 recensioni vado avanti..diventerà carina.. ovviamente gli altri due alunni chi saranno?
come se non fosse ovvio! hahaha scrivetemi voi e ditemi cosa volete che succeda. :)
La canzone a inizio capitolo è Sugar dei Maroon5! 
io Lottie me la immagino così, col volto di Madison Beer..non so se a voi piace.
secondo me è una ragazza proprio bella, e ce la vedo bene nel ruolo di  Charlotte Styles.
Per favore ditemi cosa ne pensate xxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DsStories