Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |      
Autore: Wry_berry95    14/03/2015    2 recensioni
"Augurami buona fortuna Hachi, so che puoi sentirmi."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Ren Honjo
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Giorno 1

Quando sono su quel piccolo palco, accompagnata soltanto da un pianoforte, mi sembra d’esser lontana migliaia di anni da quando indossavo la mia giacca di pelle nera e cantavo a squarciagola per quei ragazzi “borchiati” che pogavano come matti.

Ora solo gente elegante, ricca, snob.

Lo ammetto, darei oro pur di ascoltare Nobu che strimpella la chitarra prima di cominciare le prove, Yasu che non si separava mai da quelle sigarette terribili e Shin sarà sicuramente riuscito a mantenere la sua promessa.

Della mia nuova vita non posso lamentarmi, vivo nella città dei Pistols, ho un lavoro che non mi stressa molto, continuo a cantare, ma quando ci sono giornate di neve intensa non posso guardare il mare e di conseguenza non posso rivedere me e Ren che giochiamo sulla neve, su quel vecchio molo. I pomeriggi, un tempo occupati dalle prove con i Blast, ora sono lunghi e vuoti. Il cibo poi! Quello fa schifo! Niente rispetto alle cenette preparate da Hachi!

Forse sono stata stupida, non dovevo scappare così, ma ho sperato in un nuovo inizio.

Chiedo scusa a tutti i miei cari per averli abbandonati. E se mai qualcuno dovesse chiedermi come mai ho scelto l’Inghilterra forse non saprei rispondergli. Ma sento che qui Ren ha lasciato qualcosa. Sarà stato lui a chiamarmi?

Si sta facendo tardi. Ora devo scendere giù in sala da pranzo per “allietare” con la mia voce quei simpatici ricconi.

Augurami buona fortuna Hachi. So che puoi sentirmi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Wry_berry95