Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Pierce    14/03/2015    2 recensioni
( Leggeri accenni RoyAi- POV Riza - I pensieri di Riza mentre si trova a terra, sanguinante, davanti a Roy)
Nonostante tutto c'è qualcuno che ancora ti vuole bene?
Volgi lo sguardo verso qualcuno, sai che è lì, a guardarti mentre ti affanni per sopravvivere, per non lasciarlo da solo in quel posto buio.
Vi scambiate occhiate di intesa , è incredibile come anche in quel momento sia così impulsivo, come le sua fiamme d'altronde.
Ma ormai i giochi sono stati fatti e galleggi nel buio, nelle sue profondità e nel tuo sangue che continua a scorrere, imperterrito senza che nessuno lo possa fermare.
Genere: Dark, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Riza Hawkeye | Coppie: Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nero & Sangue. 

Il sangue è vita dicono.
Il suo odore prepotente e ferroso impregna l'aria, soffoca i tuoi pensieri e ti toglie le forze. Se il sangue è vita, allora ne stai perdendo davvero tanta, sì.
Litri di sangue continuano ad avanzare, colorano di rosso il pavimento e spaventano chi ti vuole bene.

'Tenente! Tenente! Ci sei! Rispondimi!'

Nonostante tutto c'è qualcuno che ancora ti vuole bene?
Volgi lo sguardo verso qualcuno, sai che è lì, a guardarti mentre ti affanni per sopravvivere, per non lasciarlo da solo in quel posto buio.
Vi scambiate occhiate di intesa , è incredibile come anche in quel momento sia così impulsivo. 
Ti verrebbe da sorridere, anche se proprio non puoi.
Ormai galleggi nel buio, ma lui è vuoto mentre tu sei piena.
Piena di voglia di vivere, di speranze per il domani, di gioia per la semplicità della vita, nonostante il futuro tanto agognato sia così misterioso.

Socchiudi gli occhi, inspiri lentamente. Probabilmente te lo sei anche meritato... Sporcarsi l'anima con la morte degli altri, con il sangue delle tue vittime. La guerra è così, sei cambiata, hai combattuto ed ora non sei più l'innocente ragazza di un tempo.
Sei consapevole dei tuoi peccati, ma non vuoi morire, non più.  Non vuoi lasciarlo solo. 
Possibile che le sue fiamme illuminino più di 100 soli splendenti?
Non puoi lasciarlo solo, no Riza.
Alzati e cammina, ama e piangi, anche per le anima che hai ucciso. Ma sopratutto per il colonnello Roy Mustang.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Pierce