Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: Manu2013    14/03/2015    0 recensioni
Sono passati circa 5 anni da quando il Dio Elefante scese sulla terra, e questi 5 anni sono stati molto tranquilli. Ma il cattivo Dio Tigerfire ha deciso di vendicarsi e sta per ritornare sulla terra! Dio Elefante deve scegliere altri 4 ragazzi e trova 4 fratelli che leggono molto i comics, così decise di sceglierli e di chiamare il team Brothers.
Curiosità: il Blue Brother Ranger era il precedente Red Ranger.
Ragazzi questa è l'ultima fanfiction che faccio 'sta settimana, ho deciso che la domenica mi prendo una piccola pausa. ;)
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come avete letto nell'introduzione, il Dio Elefante è tornato sulla terra e ha scelto 4 fratelli per farli trasformare con i loro braccialetti a forma di testa di lupo nei Animal Rangers Brothers. I Ranger sono:

Michael Turner, il Red Brother Ranger. Si trasforma digitando nel braccialetto il numero dell'elefante (660)
Tanya Turner, la Yellow Brother Ranger. Si trasforma digitando nel braccialetto il numero del bradipo (661)
Nick Turner, il Blue Brother Ranger. Si trasforma digitando nel braccialetto il numero del gatto (662)
Alex Turner, il Green Brother Ranger. Si trasforma digitando nel braccialetto il numero dell'ippopotamo (663)

"E' faaaaantastico!" disse Michael, il leader. "Già. Quand'ero Red Falcon Ranger mi divertivo molto a combattere" rispose Nick, che già ha avuto un esperienza in passato come Ranger. "Ooh ma guarda guarda.. gli animali combattenti ha! Ridicoli" disse il Dio Tigerfire, che era spuntato come un fungo davanti ai ranger.
"Sono più forte di prima. Ho un' armatura di ferro grandissima, nessuno puo' spaccarla!" continuò Tigerfire con le braccia conserte. "Mi fai solo ridere... prendi questo..!" disse la Yellow Brother Ranger dando il suo Megapunch sul collo di Tigerfire. Tanya riuscì a romperglielo. "Aaaaah!" si lamentò Tigerfire con la mano sul collo! "Non riesco a muoverlo! Mmmmmhhh cosa ne pensate di questo! Haha!!!" urlò Tigerfire scagliando dei proiettili contro i ranger. Tutti i ranger caddero a terra e nemmeno il Dio Elefante sapeva che fare. Ma un certo punto al Dio Elefante venne un idea. "Hey! Mary! Ci sei?" disse il Dio Elefante alla madre dei Rangers, Mary. "Chi sei?" chiese spaventata Mary. "Sono il Dio Elefante. I tuoi figli sono diventati parte del team Brothers, hanno bisogno di aiuto!" disse Dio Elefante. "Che cosa fa questo team?" chiese Mary. "Salvano il mondo dal male... tieni, questo è il braccialetto che ti aiuterà a salvarli" disse il Dio Elefante a Mary. "Ok..." disse Mary prendendo il braccialetto. "Digita 664" disse il Dio Elefante. "Va bene. Allora 6... 6... 4... WOOOOOAAAAAAAAA" e Mary si trasformò nel... GOLD BROTHER RANGER. "Eccomi figlioli!" disse Mary ai Rangers. "Mamma! Aiutaci!" dissero i Rangers. "E io dovrei avere paura di te?" disse ridendo Tigerfire. "Si!" disse la Gold Brother Ranger caricando la sua Golden Ball. "Gooo....lddeeeen... BAAAAAALLLLLL!!!!!" gridò Mary lanciando la Golden Ball verso Tigerfire. Tigerfire gridò e, dopo l'impatto, sparì nel nulla. "Grazie mille, Rangers!" disse il Dio Elefante. "Avete salvato di nuovo il mondo!"

NEVERENDING BROTHERS POWER!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Manu2013