Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |      
Autore: J4UREGUI    14/03/2015    0 recensioni
ADATTAMENTO AL LIBRO 'HO VOGLIA DI TE' Scritto da Federico Moccia, tutti i diritti riservati!
Dopo due anni in Texas, Lauren torna a Miami, molte cose sono cambiate. E' sempre così quando, dopo un po' di tempo, ritorni in un posto. Lauren aiutata dal padre, comincia a lavorare el mondo dello spettacolo. Va a vivere a casa del fratello e naturalmente incontra i suoi amici, sono ribelli ma consapevoli e, sopratutto, non sono cambiati.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Le parti in corsivo sono cose che accadono solamente nella testa di Lauren.

 

Recupero il mio bagaglio.

Esco libera, di nuovo a Miami.

Sono stata due anni in Texas e mi sembra di essere partita ieri.

Cammino veloce verso l'uscita. Incrocio gente che trascina valigie, un tipo corre affaticato verso un aereo che forse perderà. Al di là delle transenne parenti aspettano qualcuno che non arriva. Ragazze belle e ancora abbronzate d'estate sono in attesa del loro amore o quello che è stato. Con le braccia conserte, passeggiando o ferme, con gli occhi agitati o tranquilli, comunque aspettano.

"Taxi, che le serve un taxi?" Un finto tassinaro mi corre incontro fingendosi onesto: "Le faccio un buon prezzo". Non rispondo. Capisce che non sono un buon affare e lascia perdere. Mi guardo in giro. Un signore, elegante, con un vestito chiaro e dell'oro leggero al collo, tiene tranquillo il suo sguardo sulla mia rotta. È bello. Le sorrido. Lui accenna a una risposta minima che però contiene tutto. Tradimento, vorrei ma non posso, la sua voglia di libertà. Poi guarda altrove, rinunciando. , Continuo a guardarmi in giro. Niente. Che stupida. Ma certo. Cosa mi aspettavo? Chi sto cercando? È per questo che sei tornata? Allora non hai capito niente, non hai ancora capito niente. Mi viene da ridere sentendomi una cretina.

 

"Dovrebbe essere arrivata..." Nascosta dietro una colonna, in silenzio ma con il cuore a mille, parla sottovoce a se stessa. Forse per coprire il rumore del suo cuore, che in realtà sta battendo a duemila. Poi prende coraggio. Un respiro lungo e lentamente si affaccia. "Eccola. Lo sapevo, lo sapevo!" Quasi "salta" con i piedi per terra. "Non ci posso credere... Lauren. Lo sapevo, lo sapevo, ero sicura che tornava oggi. Non ci posso credere. Mamma mia, certo che è dimagrita un sacco. Però sorride. Sì, mi sembra che stia bene. Sarà felice? Magari è stata bene fuori. Troppo. Ma che, sono cretina? Mi faccio prendere dalle gelosie. Ma che diritto ne ho poi? Nessuno... E allora? Mamma, come sto messa. Sul serio, sto troppo male, troppo. Cioè, io sono troppo felice. Troppo. È tornata. Non ci posso credere. Oddio, sta guardando verso di me! " Si nasconde subito di nuovo dietro la colonna. Un sospiro. Chiude gli occhi stringendoli forte. Resta appoggiata con la testa al freddo marmo bianco, con le mani stese contro la colonna. Silenzio. Respiro lungo. Fiuuuuu. Inspirare... Fiuuuuu. Espirare... Riapre gli occhi. Proprio in quel momento passa un turista che la guarda perplesso. Lei accenna un sorriso per cercare di fargli sembrare che sia tutto normale. Ma non lo è. Non ci sono dubbi. "Cavoli, mi ha visto, me lo sento. Oddio, Lauren mi ha visto, lo so. " Si riaffaccia. Nulla. Lauren è passata come se nulla fosse. "Ma certo, che cretina. E poi, se anche fosse?"

 

Eccomi qui. Sono tornata. Miami. Cammino verso l'uscita. Attraverso le porte a vetri ed esco sulla strada. Davanti ai taxi. Ma proprio in quel momento provo una strana sensazione . Mi sembra che qualcuno mi stia osservando. Mi giro di botto. Niente. Non c'è niente di peggio di chi si aspetta qualcosa... E non trova niente.  

- Lasciate una recensione se volete il continuo, grazie in anticipo :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: J4UREGUI