Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Debbyna97    15/03/2015    0 recensioni
[Altri attori/disney]
Questa storia, parlerà di joe jonas e demi lovato; porterò a termine la storia è ci saranno tanti capitoli! In molti scrivono storie su justin, selena , Miley , nick, demi, joe... Senza mai portarla fino al finale è questo non mi piace! È la mia prima fanfiction e sono iscritta da poco, e dato che sono leale e sincera, e non vi farò rimanere con l'osso alla gola come tutti, mi aspetto tante recensioni anche se sono critiche! È la mia prima storia! Perciò buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Miley Cyrus, Selena Gomez
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- ed eccomi qui, a parlarvi della mia solita e monotona vita; Sono Demetria , ma da tutti ormai mi faccio chiamare demi, sono una ragazza benestante e anche molto, con un carattere abbastanza chiuso verso chi non mi fido, ma molto stronza quando serve! Sto sempre sulle difensive, specie quando si frequenta una scuola come la mia... Ho 16 anni, e vivo a Los Angeles, frequento una scuola privata, poiché i miei genitori tengono molto alla cultura dei loro figli e fortunatamente, possono permetterselo! Mia madre è una stilista di abiti da sposa, molto famosa qui a Los Angeles, e mio padre, manager; beh detto questo voglio parlarvi della mia scuola... E qui c'è da ridere! Come ben avrete capito la mia scuola, è una scuola per ricconi privata al quale, se non si ha il mio carattere è difficile resistere tutti i giorni , e quindi si rischia di impazzire!! Nella mia scuola però le cose erano diverse, ovvero la "piramide sociale" era diversa dal solito... Beh ve lo racconto per bene:
Ultimo posto: i secchioni, presi in giro da tutti , perché qui in pochi studiano, e se sei ricco come me è molto popolare a scuola semplicemente, facilmente passi avanti tutti gli anni del collage... 
Andiamo avanti con... I/le ragazzi/e out: ovvero quelli presi in giro perché non curanti della propria immagine, in poche parole : presi per il culo per il loro modo fuori moda di vestire;
Poi ci sono i bulli, che ovviamente non possono mai mancare!
Poi ci sono i giocatori di baseball, NATURALMENTE non possono neanche loro mai mancare! E poi c'è
La prima categoria, la più insopportabile di tutte, ovvero la "regina" della scuola e le sue "damigelle" , ossia, "lecca culo" che avrebbero fatto di tutto anche le schiave PUR di andare a feste mondane, o per uscire coi ragazzi più carini della scuola!! 
E poi ci sono io, una ragazza che ama la moda, con un carattere deciso, ma allo stesso tempo timida che difficilmente riesce a fidarsi di qualcuno, ma dovevo accettarlo: domani la scuola sarebbe iniziata di nuovo e quindi, inizio scuola, è uguale a: vita da tortura fra compiti, ashley la regina insopportabile e acida della scuola, e i soliti debiti per matematica e biologia...
 
Era lunedì mattina e la sveglia comincio a suonare di nuovo, odiavo quel suono! E subito non ci pensai due volte a voler rimanere distesa nel letto mentre sento mia madre, che approposito, s chiama Dianna , gridare di sotto:
 
Mamma: Demi, alza quel bel sederono e inizia a prepararti! Oggi è il primo giorno! O altrimenti ti sveglio a modo mio!
Non avevo scelta, è così inizia ad alzarmi e a farmi una bella doccia, piastro i miei lunghi capelli neri, matita nera sfumata sugli occhi, rossetto color rosa chiaro, amo molto i rossetti naturali, e infine la divisa della scuola abbinata a tanti bracciali grossolani stile orientale che io adoravo, e stivali alti di camoscio alti fin oltre il ginocchio, neri, stile "ariana grande" una delle mie cantanti preferite. È uno spruzzo di profumo.
Scendo di sotto e prendo a volo solo un succo, era tardi, erano le 8:15 e io dovevo ancora prendere la macchina per andare a scuola! Scendo di sotto e saluto mia madre;
Demi: mamma io esco, vado a scuola, ci vediamo oggi, se mangio fuori ti mando un messaggio, ok? Ciao, ti voglio bene!
Dianna: ciao tesoro, e miraccomando rimani concentrata!
Demi: si mamma!!
Prendo la macchina e mi avviai verso scuola, ed eccomi li dopo dieci minuti davanti quella scuola insopportabile, al quale però per fortuna c'erano già le mie migliori amiche ad aspettarmi sempre puntuali , mentre io la solita ritardataria! Selena e Miley erano lì e subito mi sono venute addosso, dopo due mesi che non le vedevo!
Sel Miley: demi! Oh cavolo , ma quanto tempo! Due mesi interi senza sentirci! Hai sentito? Oggi ci saranno 3 nuovi alunni e uno di questi si può già nominare il "solito montato di testa", ovvero giocatore di baseball, mentre gli altri due fratelli dicono che non siano ragazzi popolari, uno è più grande e L altro è il più piccolo eh...
Fermai un attimo Miley e sel che non mi avevano neanche dato il tempo di parlare!
Demi: hei hei hei voi due!! Non mi avete neanche fatto aprir bocca! E comunque primo:giorno anche a voi mi siete mancate! Secondo: oh ma sai che novità! E terzo : non mi interessa ! 
Sel: ... Beh se continuiamo ancora a parlare non sapremo mai in che classe siamo quest'anno ed entriamo già in ritardo il primo giorno! Forza andiamo a vedere in che classe ci hanno spostato! 
È così facemmo: sfortunatamente, quest'anno non sarei stata in classe con Miley e sel, avevo cambiato totalmente classe e compagni! Iniziamo bene il primo giorno! Così dopo essermi informata dopo svariati minuti dove si trovsasse la mia classe, ecco che all'improvviso tutti i ragazzi e le ragazze si girano per vedere i tre nuovi arrivati, ed ecco li Ashley, la solita troietta, che già aveva messo gli occhi su uno di loro, mi accorsi subito del ragazzo egocentrico di cui mi parlarono sel e Miley, un montato di testa viziato e presuntuoso che si dava le solite arie, mentre gli altri due mi sembravano due tipi normali... Staremo a vedere! 
Ed ecco che mentre stavo per entrare in classe, mentre facevo gli ultimi minuti di chiacchiera con Miley e sel, ashley col suo gruppo di sfigate e di giocatori di baseball avvicinarsi verso di me, come al solito, lanciandomi le sue solite battutine, ma c'era una novità: il ragazzo nuovo già era nel suo gruppo, però! Veloce il ragazzo! 
Ashley: ma guarda guarda, cyrus , gomez... LOVATO! 
Miley e sel: ashley...! ( sorriso da presa per il culo )
Io: Oh ma guarda guarda, ashley... Cos'è, hai dimenticato di cotonarti i capelli, oppure è la tinta troppo gialla canarino a darti alla testa per venire qui a romperci le palle?!
Tutti risero, e a lei non andava giù questa cosa, ed ecco che ribatte, a suo solito;
Ashley: stai attenta lovato, non sei nessuno qui, ma solo un piccolo verme insignificante!
Il ragazzo nuovo si mise a ridere , e lei era compiaciuta di questa cosa. Non lo sopportavo già!
Io: oh beh , sai intanto , i miei capelli sono naturali, perciò... Oh ma guarda! Si sta facendo tardi, ed io devo entrare, sai, voglio un futuro e un diploma, a confronto a te che sei solo pronta a fare tutto,togliendo lo studiare ovviamente, ma sai, vedo che a fare la troietta, ci riesci ancora benissimo! Stammi bene, bionda finta!
Tutti risero, e lei rimase scioccata da queste parole, tanto da innervosirsi ma non me ne importo più di tanto. Salutai Miley e sel , ed entrai in classe.
La prof entro e tutti noi le dammo il buongiorno. 
È così inizio a parlare, cominciamo bene!
Prof: salve a tutti ragazzi, e ben ritornati! Come sapete, oggi a scuola, ci sono tre nuovi studenti, al quale hanno cambiato città e hanno scelto di trasferirsi nella nostra scuola, bene, siamo il benvenuto a uno dei nuovi ragazzi: joseph adam jonas! Entra joseph!
È da lì rimasi incredula, quel ragazzo idiota e presuntuoso che già non sopportavo sarebbe dovuto venire in classe con me per tutto l'anno! Oh cavolo! Iniziamo bene quest'anno di scuola..!
Prof: joseph, c'è un banco libero, li vicino a Demi, siediti pure li infondo all'ultima fila.
Joe: grazie prof; 
Cosa cosa cosa!? Ho capito bene?! Oltre a doverlo sopportare in classe, e con ashley a scuola, avrei dovuto essere la sua compagna di banco?! Ok va bene, non c'è la farò mai!
E mentre joe si avvicinava io pensavo già a come quel maledetto giorno di scuola, fosse già così schifoso! 
Joe si sedette di fianco a me, ed io alzai gli occhi al cielo solo al pensiero... 
Joe: oh, sono felice anch'io di stare qui, seduto affianco a te! 
Disse lui con aria da presuntuoso, e con un sorriso da " ti sto prendendo per il culo! ", è così, intervenni a parlare, come al solito senza peli sulla lingua! 
Io: sai, credo che parlare con te sia inutile, dato che hai il cervello peggio di una gallina spennata!
Joe: Ha, ha! Sei molto divertente!
Io: oh ma guarda un po'! Tu non lo sei affatto! Risposi io, mettendolo a tacere. Che razza di idiota mi è capitato! Giusto il più snob della scuola, oltretutto, membro della "banda di svitati" di ashley e company! 
Da quel mio atteggiamento lui rimase sorpreso, quasi affascinato, ma non mi interesso più di tanto. Così, aspettavano che quell'ora di matematica finisse, così da uscire da quella maledetta classe! 
Passo l'ora ed io, andai a sedermi fuori sulle scale, dove tutti i ragazzi si siedono per mangiare, insieme a Miley e sel, raccontai loro che, sfortunatamente, in classe con me c'era Joe il nuovo arrivato, e che addirittura era il mio compagno di banco! Quando due ragazzi si avvicinarono verso di noi. Oh ma si, erano loro, i due fratelli di joe, guardai Miley e sel, ed ecco sel dirmi: chissà ora che vogliono.... Ma fortunatamente, ci eravamo fatte delle idee sbagliate su di loro! 
Kevin: ciao ragazze!
Noi tre in coro salutammo: ehm, ciao ragazzi!
Nick: io sono nick, e lui è mio fratello kevin. Siamo nuovi e non conosciamo nessuno, perciò volevamo chiedervi se non vi dispiace, se potevamo pranzare con voi.
Sembravano dei ragazzi gentili, è così accettammo, si insomma, perché no!
Sel: si, sedetevi pure! Io sono selena, piacere.. E loro sono le mie amiche Miley e demi.
Salutammo con un semplice cenno di mano, è così si sedettero. 
Kevin: allora, che anno frequentate? 
Io: oh beh , siamo matricole, frequentiamo il secondo anno, voi ragazzi?
Nick: io il secondo. Anch'io.
Kevin: ed io il quinto.
Miley: da che città venite?
Kevin: oh, beh, siamo New yorkesi.
Sel: wow!! Esclamò entusiasta, dato che sel, era fissata con New York.
Nick: ti piace New York?
Disse riferendosi a SELENA.
Sel: oh si tantissimo! Da quando ero una bambina, sono fissata! Adoro quella metropolitana! Un giorno vorrei tanto visitarla! 
È così la interruppi insieme a Miley: oh si, lei è veramente fissata!
Kevin: beh, possiamo dirti che è molto caotica come città! 
E lo stesso ribadì nick. Ma a sel poco importava, lei amava tanto la grande mela! Passo una mezz'ora, nick e sel non smettevano un secondo di parlare fra di loro, era come se io Miley e Kevin non esistemmo! Io e Miley già ci eravamo fatte un'idea su quei due, tanto da scambiarci delle occhiate. Suono la Campanella, e così dovremmo salutare i ragazzi. 
Sel verso nick : beh allora ci vediamo in giro! 
Nick: oh sisi! Ti va bene una passeggiata dopo la scuola? Se vuoi posso riaccompagnarti io a casa!
Pensai: però, il ragazzo non perde tempo! Sel sorrise, ed accetto.
Miley ci salutò: ragazzi scappo , la mia classe e di sopra, ci vediamo allora!
Kevin : ciao ragazzi io vado con Miley, ho classe di sopra anch'io! 
Saluta io anch'io: ciao a tutti ragazzi, io andrò al mio armadietto a prendere due cose.
Mi avviai verso l'armadietto, e mentre ero li a digitare la combinazione ecco joe che stranamente, venne dritto verso di me e mi fa...
Joe: ammettilo.
Io: ammettere cosa?!
Joe: che ti piaccio, nessuna resiste al mio fascino! 
Disse lui con quello stupido sorriso da ebete.
Io: Punto primo: lasciami in pace, punto secondo i tipi snob come te li odio. Punto terzo: ADDIO!
Joe: oh andiamo, non fare la stronza! Si vede dai tuoi occhi che mi mangi con lo sguardo. 
Disse lui afferrandomi dal braccio.
Io ribadissi: io cosa?! ODDIO, ti prego! Scendi dal piedistallo al mondo non esisti solo tu, "joseph"! 
Dissi io con aria acida e facendo le virgolette.
Joe: nega pure quanto vuoi, tanto so che non mi resisti.
È così si stampo sul viso quello stupidì sorriso malizioso, tipo come per dire: prima o poi ti fotto! Ed ecco che così ebbi l'idea più stupida del mondo, al quale mi pentii subito dopo. Risposi tipo alla "ashley" la cosa più stupida che abbai mai fatto!
Sorrisi con uno sguardo malizioso, mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi in maniera sensuale... 
Io: ... Non vorrei stare con te neanche se mi pagassero milioni e milioni di dollari. Joseph jonas. 
Mi allontanai con lo sguardo soddisfatto, dopo averlo visto con un espressione del tipo: il mio bastone ha voglia, e mi allontani. 
Joe: tutte vogliono stare con me, tutte vogliono baciarmi, tutte vogliono toccarmi... E sopratutto tutte vogliono scoparmi! 
Mi girai di scatto ridendo verso di lui, mentre camminavo, e gli dissi con aria divertita: ah ah! Certo certo! Beh allora, mi sa che in molti devono andare di più dall'oculista! Stammi bene, JOSEPH! 
È così mi allontanai. Passarono subito le ore quel giorno, ed io non facevo che pensare ad altro che a quell idiota di joe, e alle stupide parole che mi aveva detto, e che io avevo detto! Che stupida! Adesso mi scambierà per una troietta come ashley e tutte le altre! Ma che diamine ho combinato! Non facevo che pensare ad altro.
Dopo che le ore passarono, uscii da scuola e salutai Miley, sel e i ragazzi. 
È così mi abbia verso casa, pensando ancora a quelle stupide parole di joe! 
" ma tu guarda che razza di idiota!" Pensai fra me e me, mentre mi avviavo verso casa con la macchina. 
Arrivata a casa, pranzai veloce e salii in camera mia, a distendermi sul letto, ero sfinita! Così, decidi di rilassarmi... Via quei tacchi vertiginosi che mettevo ogni giorno! ( sapete non sono così alta, sono più o meno un 1.61cm...) , cuffie alle orecchie e via con Mariah carey, ariana grande è così via... Mi addormentai e noi non me ne accorsi, e il pomeriggio tardi , quando mi svegliai, vidi sullo
Schermo del mio computer un messaggio su messenger, era selena. 
È così cliccai sopra la finestrella, e iniziai a leggere: hei BFF! ( best friend FOR ever ) , ma che fine hai fatto? Ti sei addormentata per caso?  Volevo solo dirti che oggi sono stata un intero pomeriggio con nick, è fantastico! Ed è così dolce! Abbiamo pranzato insieme, ha voluto pagare tutto lui, non abbiamo smesso un secondo di parlarci! È davvero simpatico ed interessante! Allora io e Miley ci chiedevamo, ti va di uscire o vuoi rimanere segretata in camera?! Facci sapere! 
 
Avrei voluto tanto uscire con loro, ma già dal primo giorno quegli stronzi dei prof ci hanno già assegnato dei compiti da svolgere a casa, così risposi semplicemente così:
Hei voi due! Ho dei compiti da svolgere, stupida storia e stupida biologia! Ci vediamo domani! 
 
È così, rimasi a casa a studiare , e a pensare ancora alle stupide parole di joe, si fece tardi erano già le 22,00, stupidì compiti! È così dopo aver finito di studiare, cenai qualcosa di leggero, una doccia calda, pigiama comodo e via così a dormire! D'altronde infondo , la settimana era appena cominciata, e sapevo che all'inizio sarebbe stata tosta! Perciò mi misi a nel letto a dormire.
 
Questa è la mia prima fanfiction è da poco che sono iscritta, come ho già scritto nell'introduzione, molte storie che leggo riguardante attori e cantanti non mi piacciono perché una volta scritte non portano mai al termine la storia con un fine! Facendo leggere pagine e pagine a lasciando così di stucco i lettori, senza sapere un finale! In pratica, una perdita di tempo! Dato che questa cosa a me non piace, scriverò giorno per giorno la storia, fino alla fine! E consiglio di farlo anche a tutti coloro che hanno
Iniziato a scrivere storie su: joe, kevin , nick, selena, Miley, demi, justin, wilmer.... E miraccomando , ditemi cosa ne pensate del primo capitolo della mia prima storia! Voglio tante recensioni, critiche o meno! Un bacio a domani!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Debbyna97