Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sfigataconil13maiuscolol    15/03/2015    1 recensioni
E se Voldemort avesse avuto 2 sorelle bellissime? E se una delle sue sorelle si fosse sposata con un vampiro? E se unendosi a lui avesse avuto 2 gemelle completamente diverse? E se il marito l'avesse uccisa? E se la figlia più piccola se la fosse presa la zia materna mentre l'altra finiva nell'orfanotrofio?
E se quest'ultima arrivasse ad Hogwarts con un anno di ritardo?
E se arrivata ad Hogwarts le accadesse una cosa orribile?
E se per riprendersi dal trauma fosse aiutata da una persona sola?
E se quella persona fosse proprio il professore più severo nella storia di Hogwarts... Severus Snape?
E se vi avessi incuriosito?
E se ora vi andaste a leggere quello che ho scritto?
E se vi piacesse come storia?
(Vi avviso subito Linguaggio scurrile nei primi capitoli)
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«cos- cosa diavolo... Possibile che questi uccelli non si stiano un attimo in silenzio?!?... Comunque vediamo un po' il calendario... OH! Ma guarda un po' già 10 anni che sto in questo orfanotrofio mmh... Effettivamente oggi compio gli anni... Sticazzi sai che differenza» *guardo l'orologio* «Porca p*****a!!!!!!!!!!! C***o guarda te se mi tocca la punizione anche al mio compleanno...» mi vestii in due secondi, mi pettinai i capelli ed uscii «ok, non faccio colazione... Come al solito ed ho un po' di tempo per me» «Elena!» "quella voce mi gela il sangue tutte le volte che la sento" «sì signor Lee?» «c'è un regalo per te» «u-un re-regalo per me? Ma chi mai...» «è da parte di tuo zio» «m-ma mio zio è morto» «te lo ha lasciato per i tuoi 11 anni. Allora lo prendi?!??» «s-si subito g-grazie 1000» corsi via con lo scatolone in mano. Gurdai l'orologio del corridoio « chi cazzo è il coglione che mi ha manomesso la sveglia perché va avanti di due ore! Ma vabbhe quanto meno posso vedere cosa mi ha lasciato zio. «Allora “ dal tuo caro zio eccoti un regalo per i tuoi 11anni sono convinto che sarà di tuo gradimento... Tanti auguri mia piccola Elena" Awwwww [:3] che dolce... Comunque vediamo un po'. Allora Allora Allora : - 1 cappello a punta nero, 1 camicia giallastra -forse un tempo era bianca- 1 maglione grigio con strisce verdi e argento, 1 paio di pantaloni grigi, 2 calzini grigi 2 guanti neri, 1 cravatta verde con strisce argentate ed 1 mantello nero con una specie di distintivo verde con una serpe argentata e sotto scritto serpeverde. In oltre in fondo alla scatola vi erano un sacchetto e 2 lettere una sembrava avere più di 50 anni l'altra era leggermente ingiallita...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sfigataconil13maiuscolol