Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaqui e Negri    15/03/2015    1 recensioni
Piccola One-shot sui Fabina. È ambientata durante la terza stagione, ma prima del film della Pietra di Ra.
*********
Perché nel cuore di Nina è inverno e il ghiaccio non si scioglie facilmente
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabian Rutter, Nina Martin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuore Di Ghiaccio
Fandom: House of Anubis
Rating: Verde
Personaggi: Nina; Fabian
Genere: Malinconico; Triste
Tipo di coppia: Het
Note: OOC

Nina è distesa sul letto. Il suo cellulare tra le mani e le lacrime agli occhi. Quello è un brutto giorno per Nina, non perché ha preso brutti voti a scuola, ma perché fa freddo, dappertutto. In casa, fuori e nel suo cuore. Si ricordava, sempre e costantemente, quando aveva scelto di non tornare a Casa Anubis, la scelta più triste e straziante che avesse mai dovuto prendere, e considerando la sua vita ce ne voleva prima di poterlo dire. Osserva il suo cellulare come se stesse aspettando un messaggio o forse lo stava realmente aspettando.
Gioca un po' con lo schermo, per poi andare sulla rubrica e chiuderla, processo che viene ripetuto regolarmente. Mandare il messaggio o aspettare che ne arrivi uno suo? È questo il dilemma! Non desidera mandare un messaggio che magari sarebbe sgradito, ma non può aspettare. Vorrebbe parlarne con Eddie, essendo lui una causa di quel grandissimo problema, ma figurarsi, cosa ne capirebbe? Infondo lui ha lasciato che Patricia scappasse via dalle sue braccia senza fare niente per evitarlo e Nina vorrebbe strozzarlo con le sue mani, quindi pessima idea.
La ragazza sospira, Amber, ecco chi le servirebbe in quel momento, ma dopo tutto questo tempo è impossibile che la bionda le mandi un messaggio di risposta.
"Mi manchi" scrive a Fabian, ma indugia qualche secondo. Non è pronta psicologicamente per quello e non può farlo, ma le sue mani agiscono da sole e lo mandano. Lei strabuzza gli occhi all'enorme idiozia che ha fatto: Fabian non la riconoscerebbe mai dopo che ha cambiato numero, però dopo pochi istanti le risponde. Deglutisce aspettandosi un "Chi sei?", ma non le arriva quel messaggio bensì "Anche tu, Nina."
Una lacrima le solca la guancia destra e poi gli scrive "Fa freddo"
E lei non ha bisogno di leggere il messaggio appena arrivato perché sa già che Fabian dirà che anche lui ha freddo. 


Angolo di scleri luce
Allora inizio con il dire che questa fanfiction non mi sembra molto triste o malinconica, anche se doveva uscire così. E va bhe sarà destino. Comunque il senso si è capito (Shippo i Fabina più della mia vita e non ci posso fare niente).
Ringrazio Clove_San e lilydreaming per aver recensito la mia storia precedente, davvero ragazze inizio ad adorarvi. Comunque spero che vi sia piaciuta la mia storia. 
Un Bacio
Flaqui e (stranamente) Negri

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui e Negri