Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: ChocoBerry    15/03/2015    1 recensioni
Sehun crede che niente possa andare peggio, ma svegliarsi in un ospedale senza memoria batte tutto.
L’unica cosa che può rinfrescargli la memoria sono le lettere che i suoi amici e Luhan gli hanno scritto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Sehun, Sehun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho spostato questa FF sul profilo più sicuro.

In questo momento, la ff non è completa, quindi non ho idea di come regolarmi sul postare... Sorry..

Spero vi piaccia!



ChocoBerry <3                  



                           
                 

                           
 

 

 

 The Memory of After          

 





Una storia che si muove avanti nel tempo, mentre le altre raccontano  storie a ritroso.

 

“L’amore non ha fondamenta. E’ un oceano infinito, senza inizio né fine.” – Anonimo

 

 

Sehun non pensava che la vita potesse andare peggio, finchè non si svegliò un giorno in ospedale senza memoria. Sembrava come se tutti i ricordi creati nel corso della sua vita fossero svaniti in un istante. Ogni volta che cercava di ricordare qualcosa, si sentiva come se niente fosse successo prima.

L’unica cosa che può aiutarlo a recuperare la sua memoria è una collana con attorno un anello che gli circonda il collo. Il solo toccare la collana, lo trasporta in una vita dove le persone pretendono di sapere chi fosse prima dell’incidente; amici con cui è cresciuto di cui non ha memoria, un figlio di cui non ricorda l’esistenza, e un marito di cui non ricorda di come se ne sia innamorato.

Incapace di sopportare il dolore per perdita della memoria, Sehun legge lettere di momenti speciali della sua vita scritte da suo marito, Luhan, e i suoi amici, nella speranza di rinfrescare la sua memoria. Leggendo le lettere, Sehun impara la verità sulla sua vita e sulla sua quasi morte.

Recupererà le sue memorie, soprattutto su Luhan, prima che sia troppo tardi?

 





Caro Sehun,

Ricordi di quando camminavamo mano nella mano per le strade?

Pensi che potremmo mai ritornare a quel periodo?

 

 

Caro Luhan,

Non ho mai avuto l’intenzione di farti del male,

Non ho mai voluto causarti dolore.

Mi dispiace Luhan, per non ricordare il nostro amore.

 



Caro Sehun,

So che ti ho visto già ieri sera,

Ma a me sembra che sia passata un’eternità.

Mi manca il tuo tocco e il modo in cui

Correvi con le dita attorno al mio corpo.

Mi manca quando mi dicevi quelle tre parole ogni giorno.

Mi manchi Sehun, mi manchi così tanto.

 

 

Caro Luhan,

Mi piacerebbe stringerti, baciarti, coccolarti,

Dirti che tutto andrà bene, e che io sono qui,

E sussurrarti “Ti amo” di nuovo.

 



Caro Sehun,

Ti ho amato fin dal giorno in cui mi salvasti,

E questo non cambierà neanche se tu non mi ricordi.

Perché non c’è Han senza il suo Hun.

 

 

Caro Luhan,

Spero che, un giorno, possa amarti nel modo in cui tu mi ami,

Perché non sopporto più vederti soffrire.

 



 

 

 

Sehun non sa che Luhan ha un piano,

“Ho bisogno che mio marito si innamori di me di nuovo”.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: ChocoBerry