Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    15/03/2015    5 recensioni
Cosa succederebbe se Kagome invece di essere un umana sia anch'essa una mezzo demone?
Se si aggiugesse il fatto che sia la sorellastra di Sesshomaru?
AVVERTIMENTO:ho modificato anche altro della storia originaria di Rumiko Takahashi.
Per saperlo basta leggere, spero di avervi incuriosito e che vi piaccia questa storia e quindi buona lettura!!!
[STORIA IN REVISIONE/REVISIONATA FINO AL CAPITOLO 5]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1







La regina dei demoni aveva appena convocato il proprio figlio perché venisse subito: un demone cane con il capelli d'argento e occhi color ambra varcò la soglia e arrivò dinanzi alla regina.
- Sesshomaru, ben arrivato.-
- Per quale motivo mi avete chiamato?-domandò il giovane principe.
- Dovrai occuparti di tua sorella, o forse è meglio dire tua sorellastra.-
Sesshomaru non capiva, aveva solo un fratellastro mezzo demone, che lui odiava per la sua natura mezza umana e mezza demoniaca.
- Cosa intendete per sorellastra?- domandò nuovamente lui.
La madre non rispose, si limitò a fare segno di guardare verso l'ingresso da cui era entrato lui stesso poco prima, in quel momento apparve una bambina dall'apparenza umana, che aveva dei bellissimi capelli neri e un paio di occhi color nocciola e profumava di vaniglia ed era accompagnata da una delle ancelle del palazzo.
- Sesshomaru, ti presento mia figlia e tua sorellastra, Kagome.-
Se prima il principe dei demoni non capiva adesso era anche peggio, come sorella? Anche se lo fosse dovrebbe essere una mezzo demone e non un'umana!
Dopo tutto era figlia di una demone.
Se: Madre non capisco questa è solo un'umana.
R: Ti sbagli, in realtà è essere una mezzo demone, non ha ereditato un aspetto demoniaco, ma ogni notte di luna piena si trasforma in una mezzo demone.
- Capisco, ma io cosa dovrei fare in tutto ciò?-
- Ma non è ovvio? Devi prederti cura di lei per circa un mese e poi la dovrai portare nel villaggio di Musashi perché impari a usare i suoi poteri spirituali. -
E cosí il principe dei demoni dovette portarsi dietro quella bambina, la fece agrapparsi a lui e si avviarono verso una distesa verde, arrivati in un prato gli corse in contro un piccolo demone kappa con in mano un bastone.
- Padron Sesshomaru siete tornato! - E poi vedendo Kagome disse - Padron Sesshomaru, se è concesso posso sapere chi è costei?-
- Jacken, lei è Kagome, per adesso resterà con noi e per tutta la sua permanenza te ne occuperai tu- ordinò Sesshomaru.
- S-si padron Sesshomaru.-
Detto ciò i tre partirono, Sesshomaru volando e gli altri due in groppa ad Ah- Un, un demone drago a due teste.
Quel mese passó velocemente tra le sgridate di Jacken ricevute da Sesshomaru e gli strani giochi che la piccola Kagome voleva fare.
E anche se Sesshomaru non lo dava a vedere, in fondo in fondo, si era affezionato alla sua sorellastra e l'idea di doversene separare non era piacevole, tuttavia il giorno successivo, come concordato con la madre, la portó al villaggio Musashi.
- Kagome, ora devo andare, ma non preoccuparti ti verró a cercare ogni notte di luna piena, ma ora vai e dì alla sacerdotessa del villaggio che vuoi imparare a usare i tuoi poteri.-
- Va bene, allora arrivederci fratellone e ciao Jacken.- disse la bambina con una largo sorriso e si diresse verso il tempio dove trovó la sacerdotessa, un’ anziana donna, che acettó di adestrarla molto volentieri insieme alle sue allieve Kikyo, Tsubaki e Kaede.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome