Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loveisequal_    15/03/2015    4 recensioni
Louis è un ragazzo solo. Solo,e cieco. Preso di mira dai bulli, che non fanno altro che ripetergli, che rimarrà solo per tutta la sua vita. Ma l'arrivo di Harry Styles, a Doncaster, cambierà le cose.
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' dura svegliarsi la mattina, consapevole che non vedrai il sole splendere, l'azzurro del cielo, il verde dei prati.  E' molto dura, ma ormai Louis c'è abituato. Non è un ragazzo felice. E' sempre solo, non un amico, non una persona che gli voglia bene. La sua mamma, gli vuole tanto bene. Solo lei. Una volta, aveva anche degli amici. Quando era piccolo, era un bambino come gli altri, pieno di gioia di vivere. Desiderava tanto fare il calciatore. Ma poi, ci fu quell'incidente. Quel maledetto incidente, in cui Louis perse la vista. Inizialmente, tutti gli stettero vicini. Ma poi, cominciò a diventare un peso per tutti i suoi amici. Fu costretto a smettere di giocare a calcio. Era tanto triste.
Alle medie, venne semplicemente ignorato da tutti. Ma ora, al liceo, era preso di mira da tutti. Anche i più sfigati lo sfottevano. Louis non sapeva cosa fare: era cieco, come avrebbe potuto difendersi? Era così stanco. Perchè nessuno voleva provare ad essere suo amico? Perchè doveva essere sempre solo?
Con questi pensieri, Louis si alzò. Prese i vestiti, che sua madre gli lasciava sempre pronti sulla sedia, e si vestì.
Era il primo giorno di scuola. Sarebbe tornato all’inferno.
"Tesoro, sei pronto?" Lo chiamò la madre.
"Sì mamma, arrivo"
Louis scese le scale, uscì di casa e salì in macchina.
Dieci minuti dopo, arrivò a scuola.
Scese dall’auto, e si diresse verso l’entrata. Sapeva a memoria la strada da fare.
“Ma ciao Louis, bentornato. Ti siamo mancati vero?” Fece Liam.
Liam era uno dei bulli di Louis.
“A noi molto.  Allora, quanti ragazzi ti sei scopato quest’estate?” Rise Zayn.
“Ma chi volete che lo caghi questo qua? Neanche ci vede! Rimarrà solo a vita” Disse Niall, il terzo del gruppo.
“Basta… lasciatemi stare” Tentò Louis.
“Oh piccolo Louis… ora andremo in un bel posticino, e ci divertiremo un po’ con te… ci sei mancato davvero molto come abbiamo già detto” Liam gli prese un braccio con violenza, e lo condusse dietro la scuola. La’, in genere non andava mai nessuno.
Si fermarono, e Zayn spinse Louis per terra, per poi tirargli un calcio.
“M-mi fai male…”
“Pensi che me ne freghi qualcosa stupida checca?” Disse Niall con cattiveria, per poi abbassarsi e tirargli uno schiaffo.
Louis si mise a piangere. Non riusciva mai a trattenersi, mai. E si odiava per questo.
“Ragazzi, la campanella sta suonando… dobbiamo andare, finiremo di pensare a lui più tardi”
“Forza frocio alzati, o dobbiamo aiutarti anche a fare quello?” Disse Niall sprezzante.
Louis non ce la faceva più.
 
“Buongiorno ragazzi, e bentornati a scuola! Avrete un nuovo compagno di classe quest’anno… non è ancora arrivato, ma dovrebbe arrivare”
“Bene, un nuovo ragazzo che mi prenderà di mira” disse Louis sottovoce.
Cinque minuti dopo, qualcuno bussò alla porta della classe.
“Buongiorno, scusi il ritardo, sono Harry Styles, e questa dovrebbe essere la mia nuova classe”
Quel ragazzo aveva una voce così bella, dolce e roca. Louis non aveva mai sentito una voce così.
“Buongiorno Harry, non preoccuparti, guarda puoi prendere quel banco la’ in fondo e metterlo vicino a quel ragazzo con i capelli castani, Louis!”
Oh, no,  pensò il liscio.
“Stai attento, è frocio, potrebbe stuprarti!” Sussurrò Richard, un altro dei soliti bulli, a Harry.
“Ma neanche ci vede, che vuoi che stupri!” Si aggiunse un’altra voce, che Louis non riconobbe.
Voleva solo scomparire. I suoi compagni lo stavano umiliando davanti al nuovo compagno,  che sarebbe stato anche il suo compagno di banco.
Harry però sembro non ascoltarli, e si sedette tranquillamente accanto a Louis.
 
Passarono in fretta le ore, e suonò la campanella della ricreazione.
Louis già tremava all’idea di quello che gli altri stavano per fargli. Sicuramente avrebbero continuato a picchiarlo in bagno.
Ma invece, non fu così.
“Hey Harry, io sono Liam, e questi sono i miei amici, Zayn e Niall. Ti va di unirti a noi? Ti mostriamo la scuola”
“Certo ragazzi, siete molto gentili, grazie”
Harry accettò, e li seguì.
Prima di andarsene, Zayn sussurrò all’orecchio di Louis qualcosa.
“Non avrai mai un amico Louis. Mai. Rimarrai sempre solo”
 
Finalmente la sesta ora finì.
“Louis, ecco… hai bisogno di aiuto per uscire? Ho sentito dire che non ci vedi, e se hai bisogno di essere aiutato, io ti aiuto, non c’è problema!”
Louis pensò che Harry fosse davvero dolcissimo. Ma se invece fosse stata una trappola? E lo avesse condotto dagli altri? In fondo, Zayn, Niall e Liam, avevano stretto amicizia con lui.
“No grazie, so la strada a memoria, ce la posso fare”
“Sicuro? Perché a me non dispiace aiutarti”
“Tranquillo. Ciao”
Stava per arrivare all’entrata, e uscire, ma qualcuno, gli fece lo sgambetto. Cadde a terra, dolorante.
“Ma io dico, sei deficiente o cosa? Gli hai fatto far male stupido!”
Era la voce di Harry.
Louis sentì qualcuno prendergli la mano. Doveva essere lui.
“Su, alzati. Ti sei fatto male?”
“Un po’, ma nulla di che”
“Non li sopporto. Non sopporto chi se la prende con i più deboli. Vieni, ti accompagno, e no, non pui dire di no. Vai a casa con l’autobus o ti vengono a prendere i tuoi?”
“Viene sempre a prendermi mia madre, dovrebbe essere nel parcheggio”
Harry condusse Louis nel luogo appena detto.
“Louis!” Era la voce di sua madre.
“Mamma”
“E tu sei?” Chiese la donna, riferendosi a Harry.
“Sono Harry Styles, e sono un nuovo compagno di classe di Louis” Si presentò.
“Ciao Harry. Grazie per aver accompagnato Louis!”
“Nulla, mi ha fatto piacere. Ora devo andare. Ciao Louis, a domani!”
“Ciao Harry” Louis sorrise.
Harry era diverso.
Forse, Louis avrebbe trovato un amico.
 
 
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti, questa è la prima long che scrivo, e forse è banale,  e fa anche un po’ schifo.
Questo è il prologo, è corto lo so, ma gli altri capitoli saranno lunghissimi (:
Recensite, per favore., accetto anche recensioni critiche, che siano costruttive e che mi aiutino a migliorare.
Grazie a tutti per aver letto,
a presto.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loveisequal_