Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Violet_Pendragon    16/03/2015    1 recensioni
Salve a tutti! Mi chiamo Momoko e sono un membro dell'Akatsuki e oggi sono qui per darvi molti consigli e curiosità sui nostri "cattivoni". Prima di tutto se volete entrar a far parte di questa banda di defic...em... Assassini psicopatici e pericolosi, non spaventatevi se appena metterete piede nel loro bellissimo coso che si trova in culonia, vi si metteranno davanti e cominceranno ad urlare: "Noi siamo una banda di assassini psicopatici con il pigiama a nuvolette!" State tranquilli... É normale... Okay... Comunque la banda è formata da: un bombarolo imparentato con Osama Bin Laden, un marionetta fissata con le Barbie, Zio Paperone, il religioso che sponsorizza Zio Paperone, la copia dello Squalo, un Lecca-Lecca, un fanatico dello smalto viola, una pianta vegetariana carnivora, una ragazza fissata con gli origami e guai chi offende la sua arte, il fanatico dei piercing e infine il maniaco del trucco e parrucco (ormai ex membro)
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio col dire che adoro tutti i membri dell'associazione alba e questa storia non ha il convito di offendere nessuno, ma solo ed esclusivamente per divertimento.

Salve a tutti! Mi chiamo Momoko e sono un membro dell'Akatsuki e oggi sono qui per darvi molti consigli e curiosità sui nostri "cattivoni". Prima di tutto se volete entrar a far parte di questa banda di defic...em... Assassini psicopatici e pericolosi, non spaventatevi se appena metterete piede nel loro bellissimo coso che si trova in culonia, vi si metteranno davanti e cominceranno ad urlare: "Noi siamo una banda di assassini psicopatici con il pigiama a nuvolette!" State tranquilli... É normale... Okay... Comunque la banda è formata da: un bombarolo imparentato con Osama Bin Laden, un marionetta fissata con le Barbie, Zio Paperone, il religioso che sponsorizza Zio Paperone, la copia dello Squalo, un Lecca-Lecca, un fanatico dello smalto viola, una pianta vegetariana carnivora, una ragazza fissata con gli origami e guai chi offende la sua arte, il fanatico dei piercing e infine il maniaco del trucco e parrucco (ormai ex membro).

Allora cominciamo da Deidara conosciuto come Bombarolo, si proprio lui, il sosia di Raperonzolo e che ha due bocche sulle mani... Ancora mi chiedo che succede se gli batti il cinque...  Lui si diverte a giocare con il pongo -esplosivo- per creare piccoli animali per lo più insetti - ma anche giganteschi pennuti- di inestimabile bellezza che tanto esploderanno cinque secondi dopo... Si diverte a litigare con Sasori alias Mister Marionetta su cosa sia l'arte. Il suo motto è "Esplosione" oppure "KATSU!". Se sentite che sta dicendo quest'ultima parola scappate! Fuggiocchi*! Anche alla svelta perché sta facendo esplodere una delle sue creazioni! Insomma "Bombaroli si nasce non si diventa!" Ah un'ultima cosa... State lontano il più possibile da lui mentre mangiate perché lui mangia col le mani... In tutti i sensi...

Ora passiamo a Sasori delle sabbie rosse! É vecchi... Ma vecchio tanto! Non sembra -Grazie a questo emerito katsu! É una marionetta!- le apparenze ingannano. Comunque non è il più vecchio. Ha una faccia unica per tutte le emozioni, ma se ti si avvicina sorridendo non è cosa buona e giusta... Vuole squartarti e farti diventare una marionetta. Grande avversario da tempo di Kankuro per chi è il più grande marionettista della storia, in una sola occasione hanno collaborato... Nella creazione di Pinocchio! Solo che entrambi volevano essere Geppetto quindi cominciarono a litigare ed a urtale negli studi della Disney e furono licenziati. Traumatizzato fin da piccolo -ma tutti gli sfigati che vivono in un paesino situato in culonia orientale chiamato Suna, sono traumatizzati?! Sasori... Gaaaaara del D'esser e coo...- viveva con la nonna ultra centenne che gli fece scoprire le Barbie e da quel momento si fissò con esse... Sasori non mangia, ma non dimenticate di attaccargli la spina alla presa altrimenti chi ci fa da sveglia?! In casi estremi anche le Duracell possono andar bene.

Passiamo ora ad Itachi Uchiha! Il nostro caro Uchiha, il quale ha un fratello con i capelli a culo di papera, é un fanatico degli smalti e la sua fissa l'ha tramandata a tutti! TUTTI! In oltre ha sterminato tutto il suo clan tanto per... Lasciando in vita il suo amato fratellino il quale vuole ucciderlo... Impugna molto spesso una sega elettrica invisibile con il quale "vuole" uccidere il fratellino capelli a culo di papera. Lo si può vedere impugnare la sua famigerata arma mentre sbatte al muro il fratellino nella prima serie... Itachi vuole essere imboccato. La cosa non sarebbe tanto preoccupante se, tu cercando di dargli la "pappa", come la chiama lui, non ti rovesciasse l'intera ciotola di poltiglia gentilmente offerta da Konan - che è stata scattata da Master chef- in testa. A parte questo niente di preoccupante... Diciamo. Ultima notizia... Fonti misteriose- Sasuke Uchiha- ci informano di aver visto Itachi Uchiha vestito da Sailor Moon mentre urlava "Potere della Luna! Vieni a me!"** .

Ed ora è il turno di Zetsu! La nostra adorata pianta da decorazione. Lui è nato da non si sa cosa ed è uno dei più grandi sponsor contro il razzismo; grande tifoso della Juventus e amante del nascondino, in cui è campione mondiale, Zetsu viene usato per sbarazzarsi di qualunque cosa... Cibo andato a male... Cadaveri... Mobili... Bombe gentilmente offerte da Deidara... Organi interni offerti dalla nostra tip di chirurghi formata da Sasori, Hidan e Kakuzu... E molte altre cose che é meglio non sapere. Mai, dico mai, mangiare vicino a Zetsu... Anzi non avvicinatevi proprio a lui... Vi mangia senza dire una parola dicendo in fine "Non l'ho fatto io".

Adesso tocca al nostro uomo di chiesa preferito... Esatto sto proprio parlando di Hidan! Hidan nacque in un lontano Dodidembre del 1394 nell villaggio delle Calde Primavere e da quel momento non c'è stato verso di farlo crepare manco a pagamento... Quello forse Kakuzu...  Adottò Adolf Hitler il quale fu educato dal suo "papino" e portato sulla retta via... E questa è la storia di come nacque il nazismo. Hidan provò svariate volte a diventare Papa ma fu sempre scartato dalla chiesa perché ritenuto membro di sette sataniche così Hidan rinunciò a diventare Papa e divenne sponsor ufficiale della "Banca popolare Kakuzu". Lo so vede molte volte in mezzo alla strada a fare cerchi intorno a lui urlando: "Banca popolare Kakuzu! Costruita intorno a te!". Sono di più le volte però in cui comincia a spogliarsi davanti a tutti i passanti per poi buttarsi barattoli di vernice nera e bianca addosso e urlando: "Jashin! Non ascoltarli! Sono tutti atei!" Tutto ciò perché un marmocchio di nove anni gli ha detto che la Juventus fa schifo... Questa è la prova che l"Akatsuki é  Juventina. Possiede una falce a tre punte che, non si sa come, maneggia così come se fosse una penna bic. L'unica pecca è la sua mira che, modestamente, penso sia finita in Siberia o in Antartide, visto che non riesce a prendere una dannatissima persona a mezzo centimetro di distanza... Esistono gli occhiali! Persone dicono di aver visto Hidan vestito da Frankenstein visto che lui può staccare i vari pezzi del suo corpo così come gli piace e pare per poi farseli ricucire dal chirurgo a tempo perso Kakuzu.

Ora é il momento di parlare del nostro chirurgo a tempo alias zio Paperone, Kakuzu! Insieme a Hidan, il nostro caro tesoriere, vengono chiamati "Il duo degli Zombi" essendo effettivamente entrambi immortali... Figlio di non so chi spuntato da non so dove, Kakuzu passa la maggior parte del suo tempo a ricucire i suoi compagni che appena possono si staccano braccia, gambe, testa ed alto. Quando però non ha niente da fare si cuce maschere sulla schiena quindi se senti Kakuzu parlare da solo, no non è pazzo, semplicemente sta cercando di azzittire le maschere... Stessa storia con Deidara e le sue innumerevoli bocche. Lui è il cameriere, ma solo perché vuole la mancia... In oltre Kakuzu é molto simile a Zetsu quado mangia... Fonti dicono che è arrivato a mangiare anche un pezzo del tavolo dove era seduto... Almeno lui non ti mangerà!

Konan... L'unica ragazza nell'Akatauki! Fissata con gli origami che realizza per poi mettere in una camera del covo... Regola numero uno per convivere con Konan... Mai offendete la sua arte! Due... Mai aprire la stanza dove tiene le sue creazioni... Non è una bella esperienza essere sommersi da origami di tutti i tipi! Non è una cuoca e l'unica cosa che sa cucinare è una poltiglia inodore, insapore, incolore, che tutti non toccano minimamente... Perfino Zetsu si rifiuta di mangiarla... Si accontentano di ramen in scatola! É la ragazza di Pain, ovviamente, e nessuno si mette contro di lei...

Pain! Il grande bossss... Sono diventata Orochimaru che parlo il serpentese o cosa?! Va beh... Allora stavamo dicendo che Pain é il capo dell'Akatsuki e non prova un minima emozione. Passa il suo tempo a fermare le liti di Deidara e Sasori, Hidan e Kakuzu, Itachi e lo Squalo e tutti gli altri... Ha gli occhi a girandola che ammazzano una persona più velocemente del tempo che ci impiega una prof a guardarti prima di chiamarti all'interrogazione... Inquietante insomma... Occhi a girandola viola! Come quello di Hidan... Vanno di moda gli occhi viola nell'Akatauki si, quindi munisciti di lento a contatto viola... Un'altra cosa... Da piccolo si vestì da rana insieme a Konan per colpa del loro maestro Jiraya... Ah il suo vero nome è Nagato!

*Rullo di tamburi*... TOBI! Già proprio lui il lecca-lecca vivente, il personaggio più idiota del manga-anime! Il mosto caro d'esser é la persona più rompi rasengan della storia e si diverte a straziare il suo povero compagno di squadra urlandogli all'orecchio "SEMPAI!" Appena finito di spaccare i timpani al biondino lui, da bravo bombarolo, lo fa saltare in aria non fregandosene minimamente del luogo e della situazione in cui si trovano. Questo comporta che molte volte, senza che te lo aspetti, salterai in aria seguito da tutti gli alti per poi cominciare a inseguire Deidara con qualunque arnese che hai in mano cose un coltello... o una falce... o un Zetsu... É un mistero il modo in cui mangia Tobi visto che porta una dannata maschera arancione zucca che gli fa vedere sono un occhi! Certi dicono che risucchia tutto quello che trova davanti ma non si sa con sicurezza... Tobi é nato il ventordici novicembre del 1000 e qualcosa nel paese delle Zucche, luogo non invidiato da nessuno... Una frase che molte volte dice mister Testa di zucca é "Tobi is a good-boy!" Poco dopo ti ammazza...

Ed ora è il turno del ex membro dell'Akatsuki, Orochok! Em... Orochimaru! Orochimaru, per gli amici, sempre che ne abbia, Orochok o Orosaiva, é un ex membro dell'Akatsuki fissato anche lui con il trucco. Si ostina a somigliare a Samara e a litigare con Deidara per che dei due abbia i capelli che fanno swish... In seguito si aggiunse anche Itachi che straccio tutti con i suoi capelli lisci e fluenti. Ci sono diverse cose che si deve sapere su Orochimaru:

•Lui ti odia!

•Lui non ti conosce ma ti odia!

•É immortale

•Ma può morire

•Tu non sei immortale

• Ma sei ancora vivo

•Tu ti odi!

La cosa migliore è stare alla larga da lui e mai, MAI, chiamarlo Orochok almeno che non si cerchi una morte lenta e dolorosa...

Un'ultima cosa... Orochimaru si può vedere nella parte del Basilisco in Harry Potter insieme al suo servetto Kabuto nel rolo del Signor Potter... Ha avuto molto successo il film proprio grazie a lui, quindi grazie Orochok!

Io credo di aver finito ed ora vi lasco a tipiche frasi dei nostri amici e alcune frasi in riferimento a loro:
"Che bello c'è una taglia sulla mia testa! Ora mi ammazzo da solo e ritiro la somma!" ~Kakuzu mentre legge le taglie sulle teste dei criminali

"Cazzo stronzo porca puttana rincoglionito deficente!" ~Hidan su tutto

"Quello ha dei problemi seri" ~Jack lo squartatore a Jason su Hidan

"Sei il mio sosia!" ~Michael Jackson su Orochimaru

"Santo Itachi martire di Konoha" ~Tutti su Itachi

"Io sono immortale!" ~Sasori poco prima di morire

"Sta cosa esplode!" ~Deidara che ha scoperto l'argilla esplosiva

"Non mi arrenderò finche non avrò catturato quel mostro blu!" ~Capitan Achab su Kisame

Ora vi saluto, spero vivamente che verrete presto a far parte della nostra "famiglia" perché l'Akatsuki é il luogo più sicuro del mondo... Se se proprio... Citazione presa da Albus Silente al primo anno di scuola... Comunque da qui é tutto alla prossima volta! Con affetto Momoko, l'unica persona sana di mente nell'Akatsuki.

ANGOLO AUTRICE

*: Fuggiocchi é una parola inventata me e dai miei amici; sarebbe l'unione di Fuggite  e Sciocchi frase detta da Gandalf del Signore degli anelli.

**: Non ho mai visto Sailor Moon e non so se dice questa frase veramente, ma mi piaceva tanto come suonava.

Ma salve! Allora che ve ne pare?? É la prima volta che scrivo qualcosa così e spero che vi piaccia... Ve lo dico subito alcune cose l'ho prese da Nonciclopedia e vi consiglio vivamente di andare a leggere i vari articoli inerenti all'Akatsuki se volete farvi due risate. Quindi alcune cose sono mie altre no ed io le ho solo prese per farvi fare due risate :D

Un abbraccio Eva
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violet_Pendragon