Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rabbit    16/03/2015    3 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima storia in assoluta per cui vi chiedo di essere buoni.....
Bene la mia storia parla di come potrebbe essere continuata la storia se nel manga Mikan per salvare Natsume dalla morte non avesse perso l'alice e quindi non sarebbe stata espulsa dall'accademia.... questa storia porta avvenimenti che sono presenti nel manga quindi per chi non lo ha ancora letto potrebbe esserci un grande spoiler.
Piccola anticipazione:
"Mi sento cosi leggero che mi sembra di volare...ma allora perché è tutto nero qui... perché non c'è nessuno... perché sono solo..."(....)
"accidenti Natsume finalmente tutto si è risolto e tu hai ancora quella faccia da antipatico sul viso... fammi un sorriso dai "
lascio il resto a voi spero vi piaccia... Un Grosso Abbraccio da Bloody_Rabbit
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sento il mio corpo leggero come se potessi volare.....ma allora perché qui è tutto nero.....perché non c'è nessuno qui.....perchè sono solo?"
"Natsume per favore non andartene non puoi, siamo tutti qui ormai è tutto finito non andartene ti prego" ormai sono al limite il mio alice sta per andarsene ormai non ne è rimasto molto, lo so ma ancora non mi arrendo non posso lasciarlo muorire non ora che tutto si è finalmente risolto.... per favore natsume resisti, continuo a ripetere mentalmente che ce la puo fare, deve farcela  ti prego.... intanto i miei occhi si riempono di lacrime impedendomi di osservare il corpo di Natsume disteso davanti a me.... le mie mano sono appoggiate al suo petto cercando di salvarlo dal suo stesso alice... ormai avevo quasi esaurito il mio alice quando sento anche impercettibile un battito cardiaco... continuo a usare il mio alice su di lui per cercare la conferma di quello che spero non sia stata solo una mia allucinazione. dopo poco sento anche un secondo battito e non posso fare altro che essere grata al mio alice anche se ormai mi sta per abbandonare.
" presto,natsume non durerà molto sono riuscita a farlo rivivere ma ora salvatelo per favore" dico ormai senza forze .... vedo un uomo che forse doveva essere un medico prendere nastume in braccio e portarlo via quando ormai sono sprofondata nel buio piu totale senza forze, voglio solo dormire.... " Mikan non ti addormentare svegliati piccola" Sento qualcuno chiamarmi...." forza piccol asvegliati non puoi o tutti i tuoi sforzi andranno persi forza mikan" Ha ragione non posso addormentarmi non ora almeno." scusate sono solo un po stanca" dico ai miei compagni di classe che evidentemente  sono molto preoccupati per natsume che è riuscito a salvarsi..
 Mi si avvicina lo zio si abbassa alla mia altezza e mi poggia una mano sula testa " sei stat abrava.... " fa una faccia triste " il tuo alice mikan" Mi dice... abbasso la testa andando a osservare le mie mani... ma non importa sono felice di aver salvato natsume non me ne sono pentita....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rabbit