Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Saya chan    13/02/2005    13 recensioni
Dietro a quegli occhi gelidi e distanti si nasconde un tepore perduto da tempo...e quel tepore corrisponde a Kagome...( è ancora da completare quindi abbiate pazienza...intanto l'ho inserita per creare suspence...commentate please!!!)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore che divide l’anima

L’amore che divide l’anima

(ti odio,ti amo)

 

 

By Saya-chan

 

 

Era notte.Una figura dai capelli lunghi e argentati sedeva pigramente sul ramo di un albero.Sesshomaru,il potente youkai fratello maggiore di Inuyasha.Colui che aveva gli occhi gelidi come il ghiaccio e il cuore duro come la pietra.Ma da qualche tempo dentro di sé aveva ritrovato un po’ di quel tepore che aveva perso molto tempo fa.Un tepore che si può definire come una sensazione piacevole e sgradevole allo stesso tempo.L’amore.E quell’amore aveva un unico nome.Kagome.

 

“Kagome…….anche se non te l’ho mai dimostrato io ti amo….perchè il mio orgoglio supera la mia volontà…….e io non riesco ad oppormi…….se solo riuscissi a confessarti i miei sentimenti…….”

 

Lo youkai osservava nostalgicamente la luna.In essa si rifletteva il dolce viso di quella ragazza che aveva rapito il suo cuore.Un viso sorridente e spensierato……Sesshomaru allungò la mano verso il satellite e come un bambino che gioca innocentemente,provò ad afferrarla……..

 

“Perché non sei mia?Tu,colei che è riuscita a farmi sciogliere l’anima…….Kagome…….perchè ami Inuyasha?Cosa ci trovi in uno stupido mezzosangue che non riesce a proteggerti e a rispettarti?Perchè non capisci che lui pensa solo a Kikyo e non a te?Perchè Kagome….”

 

“Sono io il solo che riuscirà a darti la felicità assoluta…….non sono come Inuyasha che ti fa soffrire e basta……ti ho visto quelle volte in cui ritornavi nella tua epoca e piangevi sul tuo letto…….io ti ho seguita……ed ho compreso il tuo dolore…….e sentivo in me la rabbia che cresceva……..perchè quel meticcio ti faceva morire dal male…….e non gliene importava niente di te…….ma non preoccuparti………presto lo sconfiggerò e tu sarai mia……e finalmente riuscirai ad essere felice………”

 

Il demone chiuse gli occhi e si perse immaginariamente nel profumo dolce della ragazza.Quel profumo che aveva sentito tante volte e che non smetteva mai di piacergli……Poi in quella semi estasi sentì dentro di sé una energica sensazione,che maturarando nel tempo,si tramutò in vera e propria eccitazione.Un’eccitazione che Sesshomaru non riusciva più a controllare.Un’eccitazione così grande che lo indusse ad emettere un gemito di piacere…….Che ben presto si trasformò in un’idea da mettere immediatamente in pratica.

 

“Devo vederti Kagome…….devo vederti subito,altrimenti potrei morire…….”

 

Senza troppa cura e con molta premura,Sesshomaru si buttò per terra in un atterraggio perfetto.Poi cominciò a correre con tutta la velocità di cui disponeva.Ma ad un certo punto sentì una voce provenire dietro di lui.

 

-Padrone Sesshomaru!-

 

Era la voce di Giacken.Lo youkai sbuffò,poi rispose seccamente al suo servo.

 

-Cosa vuoi?-

 

-Bè,mi stavo chiedendo dove stavate correndo così di fretta…..-

 

-NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO!-

 

-AH!Eh….perdonatemi immensamente……-

 

Giacken si inginocchiò umilmente davanti a Sesshomaru.

 

-Sì,sì,smettila con queste smancerie,piuttosto veglia su Rin…….non deve accaderle nulla,capito?Se al mio ritorno non sarà così,tu farai un’orrenda fine………….-

 

-Eh?S-sì….ai vostri ordini…..-

 

-Bene…….non aspettarmi……non so quando tornerò……..-

 

-Va bene padroncino……-

 

Così il demone continuò la corsa verso la felicità.Quella felicità che aveva tanto bramato e che ormai non consisteva più in una semplice conquista di Tessaiga…….Ma consisteva in una felicità ben diversa…….La felicità di aver finalmente trovato l’amore vero…..

 

Intanto nella capanna della vecchia Kaede si stava tenendo un’allegra cena tra amici.…O quasi………

 

-Divina Kagome,avete preparato voi queste pietanze squisite?-

 

-Sì,stamattina mi sono messa di buona lena……era da un po’ che non cucinavo e mi era venuta voglia……spero che siano di vostro gradimento……-

 

vero….stavo cominciando ad avere il voltastomaco della solita minestra….-si intromise Shippo.

 

-SHIPPO!!!!Non si dicono queste cose!Lo sai che la signora Kaede ci mette tutto il cuore nel preparare il cibo!Abbi un po’ di rispetto!-lo ammonì Sango.

 

-Oh,cara……non importa…….Shippo ha ragione…….Kagome,dovrai insegnarmi tu a preparare qualcosa di diverso un giorno…….-disse la miko sorridente.

 

-Ma certamente!-rispose la ragazza euforicamente.

 

-Bè,io direi di cominciare a mangiare!-interruppe Miroku.

 

-BUON APPETITO!-risposero tutti in coro,tranne Inuyasha.Egli come al solito,aveva il viso imbronciato.

 

Il pasto serale si svolse tranquillamente,tutti erano felici di assaporare le leccornie preparate da Kagome.Ma la ragazza era un po’ ansiosa.Era curiosa di sapere cosa ne pensava Inuyasha di tutto quel ben di Dio.Così,si schiarì la voce e gli chiese:

 

-Ehm.…cosa ne pensi Inuyasha?-

 

-Di cosa?-rispose bruscamente il mezzodemone.

 

Già da qui Kagome cominciò a diventare nervosa,ma tentò con successo di controllarsi.

 

-Di questi piatti preparati da me…….-

 

Inuyasha si grattò la testa con uno dei suoi artigli e guardò il cibo con aria perplessa.Poi,dopo qualche secondo emise la sua sentenza.

 

-Non mi piace!Soprattutto questo arrotolamento di schifezze varie……-

 

Si riferiva all’oden che aveva preparato.Era la pietanza in cui ci aveva messo più cura di tutti.Kagome rimase paralizzata da quel suo giudizio.Non si era mai definita uno chef,ma si era ritenuta abbastanza brava nel cucinare.…Ma da quel momento tutta la sua speranza si trasformò in sabbia….Quella terribile sensazione di delusione ed inferiorità si trasformò ben presto in ira.Infatti il suo voltò diventò rosso come un peperone.E ben presto si sfogò contro l’hanyou.Si alzò in piedì,guardò con odio il ragazzo,e poi con tutta l’aria che aveva in corpo gridò quella famosa formula magica.

 

-ACCUCCIA!ACCUCCIA!ACCUCCIA!-

 

Inuyasha stramazzò al suolo e fu quasi sotterrato.La sua faccia era impressionabilmente spiaccicata per terra.Kagome allora corse fuori dalla capanna e prima di sparire dietro le tende disse un’ultima cosa all’haynou.

 

-TI ODIO INUYASHA!-

 

Poi si diresse verso il bosco a marcia spedita lasciandosi dietro i suoi compagni di avventura.Miroku e Sango sospirarono per l’ennesima volta,mentre Shippo era impegnato a tirare su il suo amico.

 

-Sei sempre il solito Inuyasha…….non cambierai mai…….uff,possibile che tu non riesca ad essere più gentile con Kagome?Ti costa così tanta fatica?-lo rimproverò il cucciolo di volpe.

 

-Stai zitto Shippo…..io ho detto solo la verità…..poi se lei è permalosa non è colpa mia……-rispose burbero il ragazzo togliendosi via la polvere dalle spalle.

 

-SDONG!-

 

Il monaco aveva dato una sonora batosta sulla testa di Inuyasha.

 

-Ahi!Ma sei matto Miroku?Già Kagome mi ha steso,ti ci metti anche tu adesso?-

 

-Ho fatto solo quello che era giusto.Possibile che per una volta nella tua vita tu non metta da parte il tuo orgoglio e dimostri i tuoi veri sentimenti verso la Divina Kagome?-

 

-Io?Figuriamoci!E poi ho detto solo la verità!-

 

Allora Miroku picchiò una seconda volta Inuyasha col suo bastone.

 

-AHIA!ANCORA?-

 

-Sì,e non smetterò finchè non sarai andato da Kagome a porgerle le tue più sentite scuse!-

 

-MAI!-

 

-SDONG!-

 

-AH!E va bene……ora vado……basta che non mi picchi più…….-

 

-E bravo il mio Inuyasha……-

 

Così il mezzodemone,massaggiandosi delicatamente la testa,proseguì verso il bosco in cerca della ragazza.

 

 

Intanto Sesshomaru stava quasi per raggiungere Kagome.

 

“Seguendo il suo profumo,dovrebbe trovarsi quasi nella foresta del Gonshiboku adesso………”

 

Il suo passo felpato si confondeva nel suono irreale delle natura…….Ed intanto correva verso la sua unica ragione di vita………

 

 

Kagome si era ormai inoltrata nel bosco e stava ripensando a quello che era appena successo.Il suo viso era limpido grazie alla luna che lo illuminava,mentre i suoi pensieri lo erano un po’ meno.

 

“Stupido Inuyasha,come si permette di offendermi?Come si permette di disprezzare il mio modo di cucinare?E pensare che lo avevo fatto solo per lui….”

 

A Kagome sfuggì una lacrima.Si sentiva profondamente triste.Ci aveva meso tutta la sua buona volontà nel preparare quelle delizie.Forse aveva ragione Inuyasha.Forse lei non era davvero così brava nel cucinare.Però,pensandoci un attimo,i suoi amici avevano detto esattemente il contrario.Quindi era Inuyasha che non aveva un minimo di buon senso…..Sì,doveva essere così…….

 

-Che scorbutico che è!Mamma mia……ma come cavolo fa ad essere fratello di Sesshomaru?Lui sì che è un vero uomo…...-

 

Poi però si corresse subito.

 

“Ma che diamine sto dicendo?Intanto Sesshomaru è uno youkai,e poi come ho fatto solo per un istante a pensare bene di lui?è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE!Però tutto quello che ho detto corrisponde un po’ a verità…..”

 

Kagome si mise a fare dei pensieri sul demone.

 

“Sesshomaru è così bello,così forte,ha un corpo che sembra scolpito nel marmo,ha degli occhi agghiaccianti,è così raffinato nei suoi movimenti,ha un linguaggio così consono al suo aspetto,ha una voce così sensuale……..”

 

La ragazza stava cominciando a perdere il controllo di se stessa e si stava trovando a poco a poco in un’estasi quasi completa.Immaginava lo youkai davanti a lei che l’avrebbe stretta a sé e baciata sul suo punto debole……Il collo…..A questo pensiero pensiero non potè fare a meno di accaldarsi a tal punto da sudare.Ma subito si destò da quei pensieri così impuri.

 

-NOOOOOOOOO!!!!MA CHE CAVOLO MI VIENE IN MENTE ADESSO?-(Kaggy non pensavo fossi così sconcia!!!!nd me)

 

“Ok,calma Kagome,calma…….pensa intensamente a qualcos altro…….come puoi fare dei pensieri così…….così…….SCHIFOSI!!!!!Sesshomaru che ti bacia il collo?Andiamo…..è inaudito!è il nemico numero due di Inuyasha dopo Naraku…..COME CAVOLO POTREBBE MAI PIACERMI?BLEAH!”

 

Senza nemmeno accorgesene,la ragazza era arrivata ai piedi del Gonshiboku.Quanti ricordi legati a quell’albero…….Inuyasha……

 

 

Nello stesso momento Sesshomaru era penetrato nel bosco dove si trovava la sua amata.Si librava nell’aria come un colibrì,sicuro di trovare ciò che cercava.Ad un certo punto sentì il profumo così buono di Kagome passargli sotto le narici e gli si illuminarono gli occhi.Sapeva che era vicina,e che l’avrebbe rintracciata dopo poco tempo.Infatti dopo qualche minuto fu vicino al Gonshiboku e potè osservare beatamente da dietro un albero una figura gentile dai capelli corvini e dagli occhi dolci.Kagome.Il suo tesoro gelosamente bramato……La fanciulla fissava intensamente il Dio Albero,mentre due grosse lacrime le rigavano il viso.Sesshomaru sentì perdere un battito del suo cuore nel vederla piangere.Non voleva vederla soffrire ancora una volta……No,non voleva……..

 

“Kagome,perché piangi ancora?é per colpa di Inuyasha vero?è lui che ti fa stare così male?Lo immaginavo………”

 

Un ghigno gli dipinse il viso.Comprendeva.Ancora una volta comprendeva il significato di quelle gocce.La malinconia.Un sentimento difficile da vincere.Quanto avrebbe voluto aiutarla……Quanto avrebbe voluto stringerla a sé con tutto il suo amore e la sua protettività……Quanto avrebbe voluto sussurrarle “Ti amo” all’orecchio……Ma tutto questo non riusciva a farlo.C’era qualcosa in lui che glielo impediva.E quel qualcosa si chiamava orgoglio.Quell’orgoglio che lo aveva da sempre caratterizzato……E l’unica cosa che lo accomunava a suo fratello…….Ma quel giorno decise di dire basta.Non poteva più esitare ormai.Lui era Sesshomaru,il più potente youkai di tutta la regione.Doveva combattere.E vincere……..Il demone si avvicinò con passo leggero verso Kagome.La ragazza non si accorse di lui e continuò il suo pianto.Poi Sesshomaru fu davanti a lei.Con grande impulsività e molta delicatezza la prese di spalle e la abbracciò teneramente.Kagome si sentì paralizzata.Quella stretta non poteva essere di Inuyasha.Lui era molto più aggressivo.Miroku neanche,lui amava Sango,non avrebbe mai potuto tradirla.Allora che poteva essere?Scrutò attentamente la figura e poi potè sapere chi era costui.Appena constatato le si fermò il cuore.Era Sesshomaru che la stava abbracciando.Quello che aveva detto poco prima si era magicamente avverato.Non poteva ancora crederci…..Sesshomaru……La stava…….Abbracciando….

 

-S-Sesshomaru……-

 

Il suo nome fu pronunciato come il sussurro del vento.Nella mente di Kagome mille pensieri si formulavano.Domande a cui non riusciva darsi risposta.Domande senza senso…….Quella principale che la assillava maggiormente era:PERCHé LA STAVA ABBRACCIANDO?CHE MOTIVO AVEVA PER FARLO?

 

-Shhh…..ti prego,non dire niente…….-le intimò lui sensualmente.

 

Non seppe resistere,quindi acconsentì.Ma ancora non ci credeva.Aveva una voglia matta di chiedergli il perché di quella azione assurda ed inimmaginabile,ma non ce la fece,dato che poco dopo la sua curiosità venne saziata.Lo youkai la strinse ancora di più a sè,confondendosi nel suo estasiante profumo,e con voce pacata ed intensa le rispose:

 

-Io questo non te l’ho mai detto,il mio orgoglio di demone me l’ha sempre impedito,ma ora è giunto il momento di dirti la verità……-cominciò.

 

Kagome lo stette attenta ed ansiosa ad ascoltare.

 

-…..ebbene io mi sono innamorato di te a prima vista,da quando quella volta nella tomba di mio padre hai saputo liberare Tessaiga da quella roccia……..sono stato stregato dal tuo coraggio,dalla tua forza d’animo,dalla prontezza di riflessi e poi dalla tua bellezza,semplice,pura,imprevedibile……sei fantastica,ti amo,ma tu lo sai solo ora…..ho sempre cercato di nasconderlo e di convencermi che ciò non era vero….ho sempre pensato “innamorarmi di un’umana?”assurdo!”invece è successo…..è mi sono innamorato della persona più speciale del mondo,tu Kagome…….-

 

La ragazza rimase pietrificata di fronte a quella dichiarazione.Era come se la sua volontà fosse stata esaudita all’improvviso.Il cuore le batteva a mille,il respiro quasi le mancava,i muscoli e le ossa erano completamente bloccati,la mente incapace di formulare dei concetti,sovraccaricata da milioni di pensieri fulminei e diversi e contrastanti tra loro.A malapena riuscì a balbettare qualche parola,ancora non all’altezza di intendere bene la situazione,dato lo shock appena subito.

 

-M-ma Sesshomaru,io……..-

 

Il demone,sentendola,si allontanò bruscamente da lei,come indignato da quella frase.Kagome si girò immediatamente verso di lui.Cosa aveva fatto scaturire quel suo improvviso distaccamento?Lo guardò incredula,senza capire il motivo di tale freddzza.Lo vide abbassare la testa,e nascondere i suoi spelndidi occhi dorati dalla sua folta chioma argentea.Quanto era bello pure così………Sesshomaru ad un certo punto si mise a parlare,arrabbiato,deluso,amareggiato come non mai.

 

-So perfettamente che tu non mi amerai mai,che tu penserai sempre a quello stolto di mio fratello,ma ti chiedo solo una cosa,Kagome……..-

 

-Cioè…..?-domandò lei inquieta ed incuriosita.

 

Lo youkai alzò allora la testa,mostrando degli occhi vividissimi e simili all’oro,sembrava davvero convinto di quello che stava per dire.Con voce squillante e supplichevole esclamò:

 

-Almeno per questa notte amami,ti prego,fa’ l’amore con me……….-

 

La ragazza si sentì morire dentro.Ma cosa……Quello doveva essere certamente un sogno,impossibile avere una proposta così,schifosa e indecente come quella,per giunta dal fratello maggiore di Inuyasha,Sesshomaru,un potentissimo youkai,freddo e insensibile,incapace di provare sentimenti così opposti alla sua natura.Non resse tutta quella dimostrazione d’affetto.Spalancò gli occhi ancora di più,e cominciò a respirare male.Il cuore le batteva fortissimo,e le stava soffocando i polmoni.Sentiva l’aria mancare a poco a poco,i sudori venirle sulla fronte e sulla schiena,la vista annebbiarsi……Si sentì davvero male in quel momento,e dopo poco svenne a peso morto.Cadde pesantemente a terra,inerme,con lo sguardo infelice e stanco.Sesshomaru la soccorse subito,e preoccupato della sua situazione,le prese dolcemente la testa e la sollevò lievemente da terra.Con tono preoccupato le chiese:

 

-Kagome,va tutto bene?Rispondi!-

 

Kagome non rispondeva,piuttosto continuava respirare affaticata.Sesshomaru allora decise che forse sarebbe stato meglio portarla via da lì e curarla in qualche modo.La prese delicatamente da terra,e la coprì protettivamente con il suo magnifico manto bianco che si portava sempre sul suo braccio sinistro e che gli cingeva un po’ tutto il corpo.Era caldo,sicuro,l’ideale per lei……Successivamente la strinse a sé supina,e la protesse con tutto il suo amore,correndo via dal bosco e riscaldandola come meglio poteva.Ora bastava solo risvegliarla da quel momentaneo trauma,e finalmente soddisfare il suo desiderio………

 

 

Inuyasha si era inoltrato da un po’ nel bosco del Gonshiboku.Con passi trascinati aveva raggiunto svogliatamente il Dio Albero,convinto che Kagome potesse trovarsi lì.Si sbagliò di grosso.Di lei nemmeno la traccia.Dove poteva essere finita allora?Cercò di indagare più a fondo.

 

-Maledizone,dove diamine si è cacciata quella stupida?Eppure il mio fiuto non sbaglia…….il suo odore è un po’ rimasto qui,quindi lei è venuta in questo luogo,ed ora si è allontanata……..-constatò con un accento tra lo stizzito e il preoccupato.

 

Si mise ad annusare meglio l’aria,sentiva che il profumo della ragazza non era stato completamente solo in tutto quel tempo,ma l’aveva accompagnato anche un altro odore,questa volta più sgradevole.Lo riconobbe perfettamente in pochissimi secondi.Costui,era…….

 

-Sesshomaru!-esclamò incredulo.

 

“Dannato,cosa ha fatto a Kagome?E se l’avesse rapita per ricattarmi?Certo, quel bastardo non potrebbe fare altro……di sicuro vorrà impossessarsi di Tessaiga e della sfera,non c’è altra spiegazione…..razza di maledetto……”

 

Strinse i pugni pensando a questo.Ma perché era stato così ingenuo?In fondo era logico che i demoni bramassero la Shikon no Tama…….E che quindi la vita di Kagome sarebbe stata in pericolo in qualsiasi momento,se lui non le fosse stato vicino…….Però,Sesshomaru,commettere un atto così codardo…..Ma così maledettamente geniale……L’aveva colpito nel suo punto debole,come se niente fosse……Kagome.Di sicuro ora quella ragazza si trovava nel suo antro, legata, e magari torturata……Costretta a subire delle inutili ingiustizie,solo per il semplice capriccio di uno youkai…….Si sentiva terribilmente impotente,come un bambino piccolo, soggiogato dalla furbizia del fratello.Non poteva rimanere così in eterno,quindi,senza tanti complimenti e con una gran rabbia dentro,decise di inseguire l’essenza delle due creature,rapido e leggero……

 

“Ti troverò…..Sesshomaru…..”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan