Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: draconisfirebolt    16/03/2015    2 recensioni
Drogo e Daenerys, semplicemente.
Drogo e Daenerys, in tutti i modi e mondi e momenti.
Raccolta di flashfic anarchiche e caotiche: tendono ora alla drabble e ora alla one-shot, rifiutano categoricamente un'unica classificazione.
Genere e rating specificati per ogni storia.
Scritte per drabblevent vari ed eventuali.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daenerys Targaryen, Khal Drogo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lullaby

Scritta per il drabble event indetto per la Festa della Donna, 8-3-2015, del gruppo facebook "We are out for prompt".
Per CloudyCat95.
Prompt: Drogo faceva sempre una cosa, con Daenerys. Era il loro piccolo segreto, il loro momento di gioia e comprensione reciproca.
Genere: diabete (aka: fluff, romantico)
Rating: verde.

138 parole.


 
Succedeva, a volte. Senza come, né quando, né perché. Succedeva e basta.
Succedeva che, dopo aver fatto l’amore, dopo essersi persi l’uno nel corpo dell’altra, dopo essere riemersi da quel mare di sensazioni intense e prepotenti che ti rubano l’anima, Drogo cantasse per lei.
Carezzava l’orecchio di Daenerys con le parole roche, sussurrate, di un’antichissima ninnananna dothraki finché la Kahleesi non scivolava nel sonno, stretta nel suo solido abbraccio che sapeva di casa.
Era il loro piccolo, unico segreto.
Perché il kahlasar ha mille e mille occhi, credi di guardare e sei guardato.
Perché nel kahlasar non esiste il concetto di decoro o di pudore o di riservatezza, e tutto avviene sotto il cielo stellato.
Era il loro momento di una gioia nascosta e speciale, di comprensione reciproca, di un amore affettuoso troppo timido per mostrarsi al mondo.
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: draconisfirebolt