Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    16/03/2015    0 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BRITTANY
Avevo passato la notte insonne,rigirandomi nel letto mille volte e aspettando un messaggio di Quinn. Ero preoccupata per San e per quello che sarebbe successo se avessimo toccato l’argomento,perché dovevamo parlare di quello che era successo. Io non volevo che Sannie soffrisse,io amavo lei e non mi importava di nessun altro,io ero nata per amare lei,solo lei. Anche se eravamo giovani sapevo che lei era l’amore della mia vita,non potevo pensare a un futuro senza la mia latina. Appena trovai Quinn con lo sguardo le corsi incontro,sembrava stravolta.”come sta? Ti prego dimmi che sta bene”,esclamai preoccupata.”ha pianto per tutta la notte,non ho potuto mandarti un messaggio,scusa”,rispose senza rispondere veramente alla mia domanda.”voglio sapere come sta”,dissi seria.”ha paura Brittany,ha paura di perderti e anche se lei è la regina del melodramma dopo Rachel,so cosa significa avere paura di perdere la persona che si ama. Dovete risolvere e molto presto a quanto pare”,disse Quinn guardando un punto alle mie spalle. Mi girai e trovai due occhi profondi e scuri che mi guardavano,Santana fece segno di seguirla e lo feci prima di ringraziare Quinn. Mi condusse negli spogliatoi e chiuse la porta a chiave appena entrai.”ci siamo divertite tanto in questo posto”,sussurrai mentre i ricordi tornavano alla mente. Avevo sempre trovato le labbra di San meravigliose,tutto di lei era meraviglioso.”mi dispiace per come ho reagito ieri,sono stata esagerata,solo non voglio perderti,non sopporterei di perderti ancora”,confessò lei. Mi avvicinai e le accarezzai una guancia.”non mi perderai,anche se saremo separate il mio cuore sarà sempre tuo,sarò tua per sempre,anche se dovesse finire tra me e te ci ritroveremo,le anime gemelle non riescono a stare lontane”,promisi con dolcezza.”da quando sei diventata così saggia?”,chiese Sannie con un sorriso. Sorrisi prima di baciarla,era passato così poco eppure le sue labbra mi erano mancate così tanto,così come il calore del suo corpo sotto le mie mani.”mi sei mancata anche tu”,sussurrò la mia ragazza.”io sarò tua per sempre,ti prego non dimenticarlo”,la pregai.”non lo farò. Che ne dici di ricordare i vecchi tempi insieme!?”,propose San maliziosa. Mi spinse delicatamente,se così si poteva dire,contro gli armadietti e premette il suo corpo contro il mio. Mi morse il collo e subito ci passò la lingua,non riuscii a trattenere un gemito. Era sempre bello fare la pace con Sannie.
POV KURT
Per una volta dall’inizio dell’anno non sembrava esserci drammi all’interno del glee,finalmente Santana e Brittany avevano fatto pace e a quanto sembrava dai segni sul collo di entrambe anche nel migliore dei modi.”Lucy Quinn Fabray cosa significa questo?”,chiese una Rachel infuriata entrando in aula canto con un giornale in mano:l’Impiccione.”Quinn Fabray ritorna ad interessarsi dei giocatori di football,infatti prima la vediamo uscire da un motel con Sam Evans e poi prendere un caffè con Finn Hudson,forse un ritorno di fiamma? Alla Fabray piace stare con un piede in due scarpe,chi cederà prima?”,lesse Quinn con una smorfia,eccolo il dramma che non mi era mancato per niente.”questo è un altro dei tuoi giochi,erano questi i tuoi piani fin dall’inizio. Prendermi in giro così?!”,esclamò Rachel infuriata.”piccola ascoltami,non è come pensi,non ti tradirei mai,non ti farei mai una cosa del genere”,cercò di farla ragione Quinn.”allora com’è? Dai spiega!”,la incitò la diva.”ho preso un caffè con Finn per chiedergli di venire al ballo con me,così avrei avuto più possibilità di essere eletta”,rispose Quinn sospirando. Rachel rimase spiazzata,vidi il panico riflesso nei suoi occhi.”cosa? non ti fermi mai vero Quinn,quando vuoi qualcosa fai di tutto per ottenerla vero?!”,quasi urlò Rachel. La fiancheggiai tenendole le spalle prima che facesse qualche stupidaggine.”Rach io… non sono ancora pronta a rinunciare a tutto,ho perso troppo e sono stanca”,disse la bionda in un sussurro.”tu sei stanca,e io che dovrei dire,certo cosa potevo aspettarmi,Quinn Fabray la capo cheerleader,la più stronza del McKinley mascherata da brava ragazza. Gli altri non approverebbero se ci vedessero insieme,non puoi permettere di perdere anche la tua reputazione impeccabile,tanto io non valgo niente vero?! Sei la stessa ragazzina di qualche anno fa,spaventata dall’essere se stessa,sei così ossessionata dall’etichette e sono stanca,sono stanca di essere il tuo segreto. Quinn ti odio per quello che mi stai facendo,hai capito ti odio”,gridò Rachel disperata. La strinsi a me mentre scoppiava a piangere.”Berry calmati ti prego”,supplicò Santana al fianco di Quinn,anche la bionda era in lacrime.”amore non puoi pensare davvero queste cose,io ho avuto paura per tutta la vita,non biasimarmi se anche ora ne ho,se non sono pronta a venire presa in giro di nuovo,ti prego non puoi pensarlo davvero”,disse Quinn supplichevole.”invece è vero,ti odio perché non riesco a guardarti negli occhi senza aver voglia di tirarti uno schiaffo,ti odio perché poi mi pentirei e avrei solo voglia di stringerti a me,ti odio perché ti amo da impazzire anche se tu continui a farmi del male. Ti odio così tanto eppure non ti odio affatto”,continuò Rachel.”ti prego non lo fare,ho bisogno di te più di ogni altra cosa in questo mondo del cazzo,ho bisogno di averti al mio fianco,quindi ti prego non farlo”,pregò Quinn. Non avevo mai visto così tante lacrime e disperazione,quelle due si stavano facendo troppo male,non era giusto.”vai al ballo con Finn o Puck o Sam,vivi la tua vita,sono solo un peso per te. È finita,d’ora in poi non dovrai più preoccuparti per me”,disse Rach seria. Tutti i presenti nella stanza rimasero impietriti,non poteva davvero andare a finire così.”piccola non ci fare questo,ti prego. Ti amo,non puoi lasciarmi”,supplicò ancora una volta Quinn.”sai una cosa buffa,tu sei stata l’unica persona che mi abbia mai fatto sentire bella,intelligente,desiderabile e sexy,ma sei anche l’unica persona che mi ha fatto sentire così male”,detto questo Rachel uscì velocemente dall’aula. Quinn la osservò senza dire niente,nella stanza si sentivano solo i suoi singhiozzi.
POV SANTANA
Dire che Quinn fosse devastata era un eufemismo,non voleva andare a scuola,alle prove del glee,non voleva mangiare o bere. Restava solo a letto a piangere e non sapevo cosa fare. Non avevo visto nemmeno Rachel,a sentire Kurt non stava meglio di Quinn. Non potevo stare a guardare quelle due stupide testone orgogliose che si stavano distruggendo a vicenda. Nessuno era veramente interessato al compito della settimana,eravamo tutti in pensiero per quello che era successo.”io e Quinn non abbiamo fatto niente,lei mi ha solo aiutato con i miei fratelli. Mio padre ha perso il lavoro e ora viviamo in quel motel. Non volevo che succedesse questo”,disse Sam dispiaciuto,mentre parlavamo dell’accaduto in aula canto.”ma Finn è contento,non è così!? Finalmente hai ottenuto quello che volevi”,dissi velenosa.”non è vero,non volevo che si lasciassero,per questo ho rifiutato l’invito di Quinn”,disse lui serio.”ok basta litigare! Non è colpa di Finn,né di Sam e né di nessun altro. Dobbiamo fare qualcosa,quelle due si amano e non può,anzi, non deve finire così”,esclamò Britt. Alzai gli occhi al cielo e sbuffai,la mia ragazza aveva ragione.”ora ho capito chi comanda”,esclamò Puck,così gli tirai una gomitata.”non è il momento. Dobbiamo cercare di farle rincontrare per parlare. Dobbiamo trovare il modo per farle stare nella stessa stanza,senza che litighino o si picchino”,dissi.”ho un’idea,tu pensa a Quinn e io penso a Rachel”,esclamò Kurt.”dobbiamo essere sicuri che funzioni”,dissi un po’ preoccupata. Non volevo nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se non ce l’avessimo fatta.”dubiti di me Santana?! Funzionerà,fidati”,esclamò Kurt deciso e un po’ divertito. Ci scambiammo un sorriso d’intesa.
POV QUINN
“oh andiamo Quinnie,ti giuro che ti divertirai,ho annullato il mio appuntamento con Britt per te. Esci e divertiti”,mi pregò San. Non avevo nessuna voglia di uscire,avevo perso l’unica persona che avessi mai amato e che ormai non era più mia,non avevo nessuna voglia di uscire. Un attimo! Santana mi stava pregando e aveva anche cancellato un appuntamento con Brittany,questa era una cosa seria.”va bene,ma niente stranezze”,dissi rassegnata. San mi fece l’occhiolino e mi sorrise,prima di raggiungere la sua macchina.
“ma dove stiamo andando? Mica dovevi andare al bagno?”,chiesi perplessa. Santana non rispose,mi trascinò per un lungo corridoio,si fermò per aprire una porta ed entrare in una stanza illuminata,con dei divanetti e una finestra da cui si vedeva la città. Richiuse velocemente la porta,ero sempre più confusa,ma poi vidi Kurt e… Rachel.”non lo state facendo di nuovo”,dicemmo io e lei all’unisono. Solo allora ci guardammo,non riuscii a non sorridere,quanto era passato? Si e no due giorni e già morivo dalla voglia di stringerla,ma Rachel non sembrava dello stesso parere.”voi due non uscirete da qui,finchè non avrete chiarito”,disse Santana decisa.”non è divertente,lasciatemi uscire”,disse Rachel,sembrava scocciata.”wow,mi odi così tanto che non vuoi nemmeno stare nella stessa stanza in cui ci sono io”,dissi con tristezza.”Quinn,fidati non è così”,disse lei,cercava di non incrociare il mio sguardo.”allora com’è?”,chiesi in un sussurro.”se rimango qui non riuscirei a resisterti,tu non sai quanto avrei voglia di baciarti,ma non posso,non devo”,disse Rach sincera.”perché no!? Amore,lo so di aver sbagliato troppe volte e mi dispiace,non me ne frega un cazzo di vincere quella corona,mi manchi e ho bisogno di te. Perdonami,non mi importa di quello che pensa la gente,io ti amo e sono orgogliosa di avere una ragazza come te,voglio che tutti lo sappiamo,sappiamo che ti amo alla follia”,dissi avvicinandomi. Ci guardammo per un lungo momento,vedevo che era indecisa.”ho paura che se tornassi con te non cambierebbe niente,ho paura che sia più importante il giudizio degli altri di me. Ho anche una paura fottuta di perderti e non so cosa fare”,confessò lei. Le accarezzai delicatamente la guancia e le sorrisi dolcemente.”Rachel Barbra Berry,vorresti venire al ballo con me?”,chiesi. Il viso della mia ragazza si illuminò di gioia.”sul serio?”,chiese lei incredula.”mai stata più seria,sarebbe un onore andare al ballo con la mia bellissima e fantastica ragazza”,risposi allegra. Rach mi saltò letteralmente addosso,scoppiai a ridere felice.”sì,assolutamente sì”,rispose lei prima di baciarmi. La mia lingua non ci mise molto a trovare la sua e iniziare una danza sensuale.”vorrei ricordavi che non siete sole”,esclamò Kurt indignato. Solo allora mi ricordai della presenza di lui e San,allora io e Rachel ci staccammo velocemente e scoppiammo a ridere.”voi due siete terribili”,esclamò la mia ragazza.”oh andiamo Rach,è solo grazie a me e Kurt se riuscite sempre a fare pace”,disse Santana.”l’hai chiamata Rach?”,chiesi stupita.”ma siete tutti dei rompipalle,sì voglio bene alla Berry e allora!?”,esclamò lei irritata. Rachel abbracciò la mia migliore amica,la scena più strana che avessi mai visto.”anche io ti voglio bene”,disse Rachel con dolcezza.”non te ne approfittare però,la prima volta che mi fai incazzare non ci penserò due volte a distruggerti”,precisò Santana. Io e Kurt scoppiammo a ridere,si poteva dire che io e Rachel avessimo i migliori amici più incredibili del mondo.
POV SANTANA
“Abbiamo una nuova coppia qui al McKinley,chi l’avrebbe mai detto che Quinn Fabray e Rachel Berry stessero insieme? Dopo la Brittana una nuova coppia è arrivata: la Faberry. Quale sarà la coppia migliore del ballo?”,lesse Mercedes tenendo in mano una copia dell’impiccione.”ma per favore non c’è storia,la Brittana domina”,esclamai ovvia. Sembrava che alla gente non desse più fastidio che due ragazze potessero stare insieme,anzi era diventata una cosa normale,finalmente.”nei tuoi sogni Santana,la Faberry è la migliore”,mi sfidò Quinn.”ma scherzi? Hai visto quanto siamo fighe io e Santana,non c’è proprio storia”,intervenne Britt.”ormai siete storia vecchia,siamo io e Quinn a dominare ora”,disse Rachel decisa.”mi fate ridere,nessuno sarà mai come i Klaine”,si intromise Kurt.”ti piacerebbe”,esclamammo io e Quinn all’unisono. Andammo avanti così per un bel po’ di tempo,eravamo un po’ ridicoli lo dovevo ammettere.
“piccola aspetta un attimo,ti devo chiedere una cosa”,dissi trattenendo la mia ballerina.”non vuoi chiedermi di sposarmi vero?! Cioè ti amo,però siamo troppo giovani per un matrimonio”,esclamò lei. Sorrisi scuotendo la testa,le feci segno di sedersi.”non posso credere a quello che sto per fare,vorrei chiederti ufficialmente una cosa”,cominciai. Ero nervosa,Britt mi prese la mano e mi sorrise,subito mi tranquillizzai.”Brittany Susan Pierce vuoi venire al ballo della scuola con me?”,chiesi trattenendo il fiato. La mia ragazza ci stava pensando.”non lo so,insomma se accetto la mia ragazza si potrebbe ingelosire”,rispose lei pensierosa.”Dios mios! Britt,ti prego rispondimi”,la esortai al limite della sopportazione.”certo che vengo,non c’era nemmeno da chiedere”,rispose la mia bionda con un sorriso.”balleremo tutta la sera,berremo quello schifoso ponch e ci divertiremo con i nostri amici. Sembra fantastico”,esclamò Britt entusiasta. Sorrisi del suo entusiasmo,era così dolce.”penso che il dopo ballo sarà ancora più divertente”,sussurrai maliziosa mordicchiandole il collo.”verrò sicuramente anche al dopo ballo”,sussurrò lei di rimando. Sentii la sua mano infilarsi sotto la mia maglia e posarsi sul mio seno,non cercai nemmeno di trattenere il gemito che mi uscì dalla bocca.”guarda che manca ancora una settimana al ballo”,scherzai.”ma amore,ci dobbiamo preparare,non credi?”,chiese lei iniziando a massaggiarmi il seno. Sorrisi,ero assolutamente d’accordo con la mia ragazza. 


































































Hola gente,
alleluia,alleluia,alleluia… finalmente,dopo mille discussioni e litigi,Quinn e Rachel sono uscite allo scoperto,evviva!!! Mi sono divertita a scrivere l’ultima parte,secondo voi quale coppia domina? Per me tutte,viva l’amore ahahahah. Grazie a tutte voi che seguite e recensite la storia,alla prossima 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister