Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    14/12/2008    8 recensioni
Questa storia riguarda Nessy e J. "Perché?! Perché mi ritrovo qua, perché esisto, perché devo essere strana, perché vivo in un mondo fuori dalla realtà, fuori dall’universo, fondato su miti e leggende. Perché?!" Spero vi piaccia, lasciatemi un commentino!! Spoilers!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Montai sulla moto nuova di zio Emmett e partii in direzione di La Push.
 
 
 
Come ha osato, come ha potuto nascondermelo. Come ha potuto fare questo gioco con me.
Come ha potuto guardarmi in tutto questo tempo mentre soffrivo, come ha potuto!
 
Rancore, rabbia, odio.
Sfrecciavo per quelle strade ormai divisa dal mio corpo che si muoveva da solo.
Arrivai fino a casa di Seth.
Lo vidi affacciarsi alla finestra e sorridere.
Senza dargli il tempo di aprire, sfreccia dentro casa.
"Nessy!"
"Seth, dove è Jacob!?"dissi seria.
"Non lo so..."
"Scoprilo, ora."
La mia non era una richiesta, era un ordine. Ma questo Seth lo aveva gia capito dal mio sguardo.
"E' nella foresta in cima a La Push, Nessy."
Senza neanche ringraziarlo incominciai a correre verso il posto indicato.
Verso quella maledetta foresta.
Verso quel lupo.
Verso quell'uomo.
Verso Jacob Black.
 
Correvo, correvo.
Forza, rabbia, ripudio, sentimenti che mi scorrevano nelle vene.
Incominciai a annusare in cerca della sua scia. Scovarlo era il mio intento e, ormai, se ne era accorto.
Riuscii a tagliargli la strada e a fermarlo.
Si era trasformato in umano, aveva ormai capito che non avevo intenzione di lasciarlo andare via.
Almeno, non questa volta.
Mi fissava. Ed io lo guardavo con occhi carichi di rabbia.
Mi avvicinai in fretta a lui e gli tirai uno schiaffo.
"Come hai potuto!"
Ma lui non rispondeva.
"Ti rendi conto di quello che hai fatto?! Ti rendi conto?! Sei uno stupido Jacob!  Sei solamente uno stupido! Sparisci! Immediatamente! Sparisci dalla mia vita! Non ti voglio più vedere!"ringhiai.
"Vai via, subito." furono le mie ultime parole esili, deboli.
Ma lui non si muoveva.
Ormai le lacrime mi stavano per sgorgare, così mi girai e feci un passo per andarmene da lì,
da quella vita,
da quella città,
da lui.
Ma più nella vita cerchi di levarti da una situazione e più ci rimani incastonata dentro.
Come in un puzzle, tutti i pezzi hanno un loro ruolo e non possono andare dove gli capita.
E così era per me.
 
Sentii la mano di Jacob afferrarmi il braccio e spingermi verso di lui facendomi affondare il viso nel suo petto.
Piangevo, piangevo forte, incurante di tutto.
Piangevo e ogni singola lacrima era un mio dolore, ogni singola lacrima faceva parte delle pugnalate che mi aveva trafitto il suo abbandono e, ogni singola lacrima, infliggeva dei colpi al muro di rabbia che avevo costruito intorno a me.
 
Cercai di raccogliere quella poca autostima che mi era rimasta e feci forza per allontanarmi da lui.
Inutile e deludente tentativo.
"Lasciami Jacob." sussurrai.
"Nessy.."
"Ho detto che mi devi lasciare in pace! Spostati! Non mi toccare! Lasciami! Sei uno stupido, cosa pretendi! Ma lo sai cosa ho pa..." dissi piangendo.
"Ti amo"
Mi irrigidii.
Lasciò un pò la presa ed io mi allontanai.
Non volevo soffrire ancora.
Per quanto io lo amassi, dovevo andarmene.
Perchè se sarei rimasta sarei finita intrappolata da lui, dal suo sguardo, dal suo corpo, da Jacob.
Feci un passo indietro.
"Non te ne andare..Per favore, non te ne andare Nessy."
Si avvicinò a me alzando una mano per posarla sul mio viso.
La scacciai prima che mi toccasse, guardandolo fisso negli occhi.
I suoi occhi.
Bui, senza vita, offuscati e opachi.
Non erano quelli gli occhi di Jacob.
"Cosa hai fatto a..ai tuoi o..occhi?" chiesi, impaurita, meravigliata, posando le mie dita fredde sulla sua gota.
Non potevo allontanarmi, non ciriuscivo. Perchè sarei dovuta andarmene da lui, dalla mia vita, dalla mia Luna? Per restare al freddo? Per restare senza luce? Per restare sola?
Non ero solamente io che mi sgretolavo in mille pezzi, era anche lui.
E mi resi conto di quanto ero stata stupida.
Di quanto un suo dolore fosse anche il mio.
"Cosa hai fatto ai tuoi occhi, Jacob!" urlai impaurita.
 
Non ci fu una risposta, so solamente che mi ritrovai lì con le sue labbra incollate alle mie.
Fameliche.
Si, fameliche di me.
Si muovevano impetuose sulla mia bocca che rispondeva, che gli apparteneva, che era sua.
Una lacrima.
Mi staccai tenendo il suo viso tra le mie mani.
Oh, Jake.
Mi avvicinai e, alzando le punte, appoggiai le labbra sulla lacrima che stava scivolando sul suo viso.
"Non piangere" sussurrai.
"E tu non te ne andare, resta con me- replicò- per questa notte"
"No.."risposi dolcemente.
 
"Per sempre..." aggiunsi sorridendogli e accarezzandogli il volto.
 
 
 
EHM...HO AGGIORNATOOOOO!!! GRAZIE PER I TANTI COMMENTI CHE MI FATE!!!
RINGRAZIO QUINDI
 
acqua1879: ahah!ci hai azzeccato!! iHIHIH..peccato...ci "godevo" a sfarti le uova nel paniere Linguaccia che ne pensi di questo cappy?
Gotely: ciaooo!!! Che bello, ancora non mi sono ripresa per quanto riguarda il tuo ritorno..CHE BELLO CHE BELLO
Razorbladekisses: Ciao!!Fra poco vado a vedere la tua storia, visto che non ho avuto tempo di guardarla..Comunque grazie anche a te per i tuoi commenti!!! che bello che bello
Folletta90: ciaooo!!!! ihihih, ci sei rimasta male? ihihih
Niki: niki niiiii!!! hahahahah!!! che surprise!!!!che ne pensi di qsto capi?
Dea1907: ciao!! sei stata la prima a commentarmi!! A bocca aperta grazie grazie per tutti i tuoi complimenti!
princess jiu 327: ciaoo!!! Che ne pensi di questo capitolo, ora? ihihih ti ringrazio tantissimooo!!
 
RINGRAZIO TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTI QUANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ANCHE CHI HA LETTO E BASTA!!!!
 
 
 
Lulla93 lupacchiotta_mannara
dea1907 Gio_Cullen
Giulia9_91 Lamagica91
chachy LUXU91
 
 
 
 
 
CREDO DI AVERLI MESSI TUTTI!!
un mega grazie!!
BALENOTTA
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta