Anime & Manga > Yowamushi Pedal
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    16/03/2015    0 recensioni
"Quanto sei ciccione." La bocca di Arakita era piegata in una smorfia di disgusto mentre il grosso gatto nero ballonzolava da una parte all'altra con sorprendente agilità nonostante la sua mole, le zampe tese nel tentativo di afferrare il cordino che Arakita stava facendo oscillare sopra la sua testa.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yasutomo Arakita
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quanto sei ciccione." La bocca di Arakita era piegata in una smorfia di disgusto mentre il grosso gatto nero ballonzolava da una parte all'altra con sorprendente agilità nonostante la sua mole, le zampe tese nel tentativo di afferrare il cordino che Arakita stava facendo oscillare sopra la sua testa.

"Devi fare ginnastica, invece di mangiare tutto il tempo."

Il gatto miagolò forte nella sua direzione, il pelo lucido che brillava di riflessi corvini e Arakita si alzò in piedi e fece qualche passo alla propria sinistra, seguito subito dal gatto che sembrava molto più interessato all'umano – e ai panini contenuti nella sua borsa – piuttosto che al giocattolo che gli veniva sventagliato davanti al muso.

Arakita scartò a destra e il gatto saltò prima sulla panchina e poi contro il petto dell'umano che si ritrovò a far cadere il giocattolo per reggere con entrambe le mani l'animale.

"Sei una vera palla di lardo."

Il gatto miagolò ancora, la testa appoggiata contro la spalla di Arakita mentre questi buttava giù una sequela di parolacce e insulti su quanto l'animale aveva bisogno di moto per smaltire tutto il cibo che mangiava.

Se un gatto avrebbe potuto sospirare, lui l'avrebbe fatto. Dopotutto doveva far giocare il suo umano, in qualche modo.



___________
NA: Scritta per il 1° Turno della Fandom League @ Maridichallenge, prompt Gioco.
Devo dire che come prompt non mi ispirava granché. :/ Ma sono comunque voluta rimanere in gara. Oh, be'. Ci rifaremo le prossime settimane. XD
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yowamushi Pedal / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite