Film > Big Hero 6
Ricorda la storia  |      
Autore: Sahell    16/03/2015    2 recensioni
'' Eri tutto quello che avevo, Dashi. Eri davvero tutto quello che avevo. ''
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiro Hamada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< No, non posso ancora crederci. >> Sussurrai mentre mi inginocchiai davanti ad una lapide, a me molto familiare. << Tutto questo non è giusto...Quel maledettissimo incendio ti ha portato via da me. >> iniziai a lacrimare. << Eri tutto quello che avevo, Dashi. Eri davvero tutto quello che avevo. >> decisi di sedermi  sul suolo freddo, per '' scambiare qualche parola '' con mio fratello. Ricominciai a parlare, dopo essermi fermato: << Sono distrutto. E' davvero un peso troppo grande, un macigno, oserei dire. Bro, io sto davvero cercando di essere forte, in tutti i modi ma...Il dolore è sempre più grande. >> mi asciugai le lacrime.
<< Fratello mio, sono ormai passati quattro lunghi anni dalla tua scomparsa e mi manchi davvero ogni giorno di più. In camera nostra è rimasto ancora il tuo inconfondibile odore... >> dopo questa frase, cominciai ad accennare un lieve sorriso. << ...E a casa ci sono ancora tutte le nostre foto. Secondo me, la più bella è quella incorniciata nel corridoio, lo sai? Sì, quella dove ci siamo io e te insieme alla zia Cass... >> mentre parlavo sembravo assolto nei miei pensieri. << E...dimmi, ti ricordi di quante ne abbiamo passate? E di quando abbiamo fatto dannare la zia per causa mia quando ero finito nei guai fino al collo per colpa dei bot-duelli? >> cominciai a ridere leggermente, tornando serio dopo circa pochi secondi << Che bei momenti. Mi mancano molto... >> mi rattristii di nuovo. << Se solo fossi riuscito a salvarti! Se solo fossi arrivato in tempo! Se solo...Se solo tu non avessi messo a repentaglio la tua vita per Callaghan, a quest'ora staresti ancora accanto a me... >> mi stavo infuriando troppo. Per contenere la rabbia, cambiai argomento. << Sai, adesso Callaghan è in carcere. L'hanno sbattuto lì dentro per via dei vari disagi creati a San Fransokyo usando i MIEI microbot. Beh, ben gli sta! >> voltai lo sguardo altrove, ma non potei fare a meno di fissare la lapide di mio fratello. << Va beh, basta parlare di quel farabutto. >> Cambiai ancora argomento. << In quanto a me, sono cresciuto. Ora ho diciotto anni, sono cambiato! Sono diventato...adulto, credo. >> al ' credo ' cominciai a ridere. << Ho detto credo perchè fooorse in me c'è ancora un ragazzino. Già, esattamente quel ragazzino di quattordici anni che conoscevi anche tu. >> Accennai un sorriso, puntando per qualche secondo lo sguardo a terra. << Studio ancora all’Università e GoGo, Honey Lemon, Wasabi e Fred sono da tempo diventati i miei migliori amici, e mi sono sempre accanto. >> Sorrisi alla foto di Tadashi.
<< Sai, a loro manchi un sacco e...Manchi anche a Baymax. Lui continua a dire che in realtà sei ancora qui e che non te ne sei andato ma...Beh, cerco di assecondarlo. Lui mi rassicura sempre, è un vero amico...No, aspetta! Ho per caso detto ‘’ assecondarlo ‘’? >> mi misi una mano in faccia, quanto ero stupido. << Non volevo dirlo, o forse non mi sono spiegato per bene, scusami! In realtà, ti sento ancora vicino a me... >> a volte proprio non mi controllo quando parlo.
<< Comunque, ho avuto un po’ di pausa dai corsi universitari e quindi ne ho approfittato per venirti a trovare. >> che idiota che ero! Fui talmente impegnato a parlare, che mi dimenticai di consegnargli il mio ‘’ regalo ‘’, se così lo potevamo definire. << Ah, giusto! >> gli porsi il presunto regalo. << Questi sono per te... >> erano dei fiori, ce n’erano di vari tipi, ed erano tutti abbastanza colorati. << Lo so, bro. Non è il miglior regalo di sempre, ma spero che ti piacciano. >> sorrisi e misi delicatamente il mazzo di fiori sopra alla tomba.
<< Dunque fra’, come te la passi lassù? >> puntai gli occhi al cielo per pochi secondi. << Noi qui stiamo abbastanza bene, spero lo stesso per te. >> Cavolo, mi ero talmente perso nel discorso che mi dimenticai di avere un orologio al polso, infatti me ne ricordai e lo guardai. << Oh no, è già così tardi... Tra poco ricominciano i corsi e non posso fare affatto tardi. >> Mi alzai da terra mettendomi in piedi.
<< Ciao Tadashi, ti voglio tanto bene... >>
Guardai la lapide per un’ultima volta per poi voltarmi per uscire dal cimitero, passandomi le dita sotto agli occhi per asciugarmi qualche lacrima.
<< ...Ci vediamo...presto, sì. >>
 
 
-Angolo della disagiatissima Sahell (?)
Yo guysssss! Sono ritornata con una nuova fanfiction, la mia seconda fanfiction, per precisare. uwu Come vedete, è su Big Hero 6! Amo alla follia quel film, tanto da averlo visto SETTE volte contate. Coooomunque, la realizzazione di questa ff è stata fatta totalmente a caso- Nell’ora di inglese mi stavo annoiando un sacco e quindi,,,ho buttato giù qualche idea e ne è uscita fuori una bozza della ff! Dico una bozza perché l’ho ‘’migliorata’’ adesso al pc. No, non ero triste, giuro (?) era da tempo che volevo scrivere una ff su bh6 un po’ sad, spero vi piaccia ;u;
Ciao,
-Sahell <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Sahell