Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sfigataconil13maiuscolol    16/03/2015    0 recensioni
E se Voldemort avesse avuto 2 sorelle bellissime? E se una delle sue sorelle si fosse sposata con un vampiro? E se unendosi a lui avesse avuto 2 gemelle completamente diverse? E se il marito l'avesse uccisa? E se la figlia più piccola se la fosse presa la zia materna mentre l'altra finiva nell'orfanotrofio?
E se quest'ultima arrivasse ad Hogwarts con un anno di ritardo?
E se arrivata ad Hogwarts le accadesse una cosa orribile?
E se per riprendersi dal trauma fosse aiutata da una persona sola?
E se quella persona fosse proprio il professore più severo nella storia di Hogwarts... Severus Snape?
E se vi avessi incuriosito?
E se ora vi andaste a leggere quello che ho scritto?
E se vi piacesse come storia?
(Vi avviso subito Linguaggio scurrile nei primi capitoli)
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«aah. Che mal di testa» dissi strofinandomi la fronte poi mi accorsi di avere del gesso sulla faccia... No a pensarci bene proprio su tutta la testa così chiesi -domanda random senza sapere se parlo con qualcuno- «do-do-dove mi trovo?» «i carabinieri appena ti hanno trovata 6 mesi fa ti hanno portata qui» era una bella ragazza probabilmente una neolaureata: aveva il corpo esile, era di media statura ed aveva la pelle rosea. Aveva 2 grandi occhi azzurri e folti capelli biondi. Era vestita di bianco. Rimasi qualche minuto a perdermi (come una rincoglionita ) in quegli occhi azzurri mare ma poi rianalizzai la frase...« 6 mesi?!? 6 mesi?!? Ma che mi è successo?» «hai avuto un trauma cranico e ti sei rotta in linea di massima tutti e 4 gli arti. Domani tornerai a scuola» « con questo robbo in testa?» «si... Mi dispiace so come ci si sente ad essere prese in giro ma sta tranquilla solo altri 2 mesi» «per lei era solo invidia.» « :3... Ora ti devo lasciare devi riposarti per domani»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sfigataconil13maiuscolol