Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Incest n Breast    17/03/2015    1 recensioni
Mikasa ha già esperienza con gli Hunger Games, avendo vinto la 99°edizione, ma adesso parteciperà alla 100° e dovrà lottare per la sua sopravvivenza e per quella del fratellastro Eren.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 ASSASSINI
Era la 100°edizione degli hunger games. Cos'erano gli hunger games? Erano un "gioco" ideato da Capitol City, per far valere la loro dittatura sui 12 distretti. Tutti i ragazzi dai 12 ai 18 anni si devono presentare nel luogo della mietitura e vengono scelti un ragazzo ed una ragazza. Ma ogni 25 anni c'è una regola speciale. Questa volta uno dei 2 concorrenti deve aver vinto un edizione degli hunger games.



Eren Jeager e Mikasa Akermann erano i giocatori del distretto 1. Essendo i primi a dover presentarsi avevano la possibilità di farsi recensire gli altri partecipanti da Rivaille, un vincitore degli Hunger games proveniente dal distretto 1. Durante la loro presentazione, Eren e Mikasa indossavano delle tenute da cacciatori, che avrebbero usato anche nell'arena. Mikasa aveva vinto la 99° edizione, ed era preoccupata per il fratellastro Eren. Sapeva benissimo che avrebbe dovuto combattere sia contro gli altri giocatori, sia per domare il suo animo ribelle e testardo per portarlo alla vittoria con lei. Infatti in quell'edizione si potevano avere 2 vincitori, a patto che fossero dello stesso distretto. Subito dopo la presentazione andarono con Rivaille alla tribuna e assistettero alle presentazioni dei loro avversari, con il commento dell'ex vincitore.


Dal distretto 2 c'erano Berthold Hoover e Annie Leonhardt.
"Berthold ha vinto una precedente edizione, nonostante la sua timidezza, e adesso partecipa con la sua amica Annie. Annie è una persona fredda ed abbastanza taciturna, ma se riesce ad ottenere un qualunque fucile sarà un avversario di cui stare attenti. Non sottovalutateli." Berthold era emozionato, anche se sapeva che stava andando incontro a molte probabilità di morte. Annie invece manteneva uno sguardo a metà tra l'annoiato e il nervoso.


Dal distretto 3 venivano Reiner Brown e Christa Lenz.
"Reiner ha vinto la 98°edizione. E' un tipo tutto muscoli e niente cervello."
"Io non ho paura di un palestrato senza inteligenza." disse Eren.
"Imparerai ad averne" rispose a ruota Rivaille."Christa invece è una ragazzina dolce e gentile, non credo sarà un grande problema per voi. E' addirittura svenuta quando è stata nominata. Ricordate di evitare combattimenti ravvicinati con Reiner."
Mikasa quasi si dispiaceva per Christa, ma non avrebbe esitato a farla fuori per salvare Eren.


Dal distretto 4 venivano Connie Springer e Sasha Blouse.
"Sono amici dall'infanzia e sono 2 idioti. O aleno Connie. Durante una precedente edizione Sasha vinse gli hunger games cambiando personalità totalmente durante il gioco. Ammazzava brutalmente gli altri concorrenti con le sue freccie. Lo stare i squadra con Connie potrebbe seriamente compromettere la sua.. anzi la loro soppravvivenza." Si poteva notare lo sguardo quasi divertito di Connie e lo sguardo serio di Sasha.


Dal distretto 5 venvano il famoso Armin Arlert e Ymir
"Questo è l'avversario più pericoloso di tutti. Armin Arlert. Vinse la 97°edizione degli Hunger games quando aveva solo 12 anni. Prima della gara era un ragazzo debole, insicuro e timido. Non esitò a piangere alla sua nomina, ma durante i giochi sviluppò una forza e un sadismo talmente grandi da rompere il record di uccisioni (13)e da diventare uno delle leggende degli Hunger games. Se la sa cavare in ogni situazione e sfrutta i punti deboli degli avversari a proprio vantaggio. L'ex campione del distretto 5, Kenny "lo squartatore" gli parlerà di tutti i concorrenti avversari, in modo da sviluppare letali tattiche."
Purtroppo Eren e Mikasa conoscevano già perfettamente Armin, il loro amico di infanzia. E lo conoscevano quando era ancora un docile ragazzino.
"Sinceramente devo ammettere di non sapere nulla su Ymir. Non ha neanche parlato durante l'intervista."
Armin fu accolto con un applauso talmente grande da coprire completamente la musica trionfale alla sua entrata. Indossava una giacca militare nera molto lunga e aveva uno sguardo compiaciuto, uno di quelli che solo le persone più psicopatiche possono mostrare. E dire che era strano che una persona abbastanza bassa (1.63m), magrissimo e con un taglio di capelli biondo a caschetto poteva essere un potenziale assassino.


Dal distretto 6 c'erano Thomas Wagner e Mina Carolina
"Thomas è un ragazzo abbastanza bravo nelle tattiche furtive, ma se riuscite ad iniziare un combattimento ravvicinato con lui, non avrete problemi. Mina invece aveva vinto gli Hunger games solo con la fortuna. E' l'unica persona che abbia mai vinto senza uccidere nessuno. Resto nascosta fino alla morte di disidratazione dell'avversario finale."
Eren era convinto che fossero bersagli semplicissimi. E non aveva torto, per una volta.


Dal distretto 7 Jean Kirschtein e Ilse Langnar.
"Jean è un ragazzo di nobili origini, ma non esiterà a sporcarsi le mani per portare fama, gloria e soldi a casa. E' molto agile e bravo nei combattimenti corpo a corpo.
Eren conosceva anche Jean. E' sempre stato il suo rivale fin da piccolo, e non hanno mai esitato a discutere i loro punti di vista con la violenza.
"Ilse invece ha vinto la 95° edizione. Realizzò, a tempi il record di uccisioni (9), ma tutte indirettamente. Infatti è un esperta di trappole, tanto per aumentare la difficoltà della gara. Infatti già gli organizzatori  ne piazzano molte."
Queste parole non fecero altro che aumentare la preoccupazione di Mikasa, che conosceva la scarsa attenzione di Eren.


Dal distretto 8 venivano Oluo Bozado e Petra Ral
"Sono amici fin dall'infanzia e vengono da famiglie eccessivamente benestanti. Nella 96°edizione avrebbero dovuto partecipare come volontari, ma per una grave malattia Oluo non potè partecipare. Alla fine guarì miracolosamente dalla malattia. Molti si sarebbero ritenuti fortunati ad essere scampati ai giochi, ma non Oluo. Infatti ha partecipato come volontario per dimostrare a Petra di saper fare qualcosa anche lui." probabilmente saranno in squadra e non sarà un impresa facile. Ma ne Eren ne Mikasa erano convinti da quel Oluo. Sembrava troppo arrogante, e negli Hunger games non è l'arroganza a portare alla vittoria.

Dal distretto 9 c'erano Franz e Hannah
"Per un eccezzione hanno partecipato tutti e due i vincitori della 94°edizione. Non so che tipo di armi useranno, ma probabilmente riusciranno ad escogitare una tattica di squadra."
Mikasa guardava la felicita e l'amore reciproco che scorreva tra i due, enon poteva negare di provare gli stessi sentimenti per Eren, nonostante fosse il fratellastro.


Dal distretto 10 si presentarono Moblit e Nifa
"Moblit fin da ragazzo entro in un accademia militare giovanile, e quando venne scelto per gli Hunger games, le tecniche insegnategli dai suoi maggiori gli tornarono molto utili per vincere. Nifa invece è una ragazza esperta nell'osservazione del territorio e nella preparazione di tattiche. Penso sia stata nell'esercito pure lei, ma non ho informazioni al riguardo."


Dal distretto 11 c'erano Marco Bodt è Riko Brzenska
"Marco vinse gli Hunger games, ma rimanne molto ferito è presenta gravi ciccatrici sulla parte destra della faccia."
Infatti Eren noto l'occhi chiuso con un taglio che lo attraversava, l'orecchio mezzo spappolato e la ferita all'estremità del labbro. Eppure lo conosceva perchè era un amico di Jean. Però non era minimamente come lui. Era gentile, un po come Armin all'epoca e cercava sempre di dividerlo da Jean quando si scatenava una rissa. Non gli si addicevano quei tagli!
"Riko invece è una ragazza con la passione per i coltelli o qualunque arma affilata. Potrebbe rivelarsi un pericoloso ostacolo."


Infine c'era il distretto 12, con Marlo Freudenberg ed Hitch Dreyse
"nessuno di loro due ha mai partecipato ad un'edizione degli Hunger games, ma vennero estratti loro, perchè non ci fu mai un vincitore del distretto 12. In realtà Dot Pixis vinse la 14°edizione, ma era deceduto già da parecchi anni ormai. Non ho grandi informazioni al loro riguardo, ma questo non vuol dire che dovrete sottovalutarli."
Eren e Mikasa fecero un cenno con la testa e si diressero nel loro albergo.




Quella notte fu difficile dormire per Mikasa. Avrebbe dovuto lottare per la sua soppravvivenza e per quella di Eren!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Incest n Breast