Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Rabbit    17/03/2015    3 recensioni
Salve a tutti , questa è la prima storia che scrivo su shugo chara, vi dico subito una cosa .... io sono una fan accanita di AMUTO , per questo questa storia verrà incentrata su loro due....
La storia parla di una leggenda (completamente inventata da me) dove si vedranno i nostri protagonisti i circostanze strane.
infatti un questa storia ci sarà l'affascinante capitano di una nave pirata , il nostro bellissimo ikuto e una ragazzina che non conosce niente della vita al di fuori delle mura del palazzo in cui vive in completa solitudine la nostre dolce ma allo stesso tempo fredda amu.
sara quando il nostro amato ikuto avra bisogno dell'aiuto di qualcuno che la incontrerà.
Lascio a voi il resto altrimenti ho gia svelato troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Shugo Chara
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora.... vediamo di capire io posseggo you il mio shugo chara e anche la bestia possiede uno shugo chara .... ma sono QUATTRO. "Come fai ad avere quattro shugo chara " mi sento sorpreso certo cHe questa giornata non la dimenticherò mai. "Cosa sono i shugo chara?" Ma sta dicendo sul serio. " gli shugo chara sono guardiani che nascono dal nostro cuore e custodiscono il nostro desiderio più profondo." Vedo che fa la faccia più confusa della mia .... e ce ne vuole per farla dato che in questo momento sono davvero confuso. " non lo sapevo.... comunque te le presento, loro sono a partire da sinistra C'e Ran,Miki,Su e Dia. "Lei davvero possedeva quattro shugo chara . Ran era tutta rosa dai capelli fino al completo che indossava , la stessa cosa anche per le altre che invece erano blu verde e giallo....ma la cosa che più mi stupisce è che solo gli umani possono avere degli shugo chara quindi lei che cosa è?. " chi sei in realtà? "Le chiedo "In che senso io sono la bestia che tutti conoscono" " è impossibile che tu sia la bestia perché solo gli umani possono avere degli shugo chara." " non lo so " ma che diavolo non lo sa non ci capisco più niente ormai. "Mi hanno sempre detto che sono la bestia e che devo eliminare al più presto gli intrusi " intrusi ma che sta dicendo non ci capisco più niente " aspetta nascondi non voglio farti male stanno arrivando presto" aspetta mi sta spingendo sotto il tavolo e si mette davanti a me. " amu tesoro credevo ci fosse qualcuno qui" aspetta di chi è questa voce? " stai tranquillo tadase non c'è nessuno " ma che sta succedendo "Amu ricorda tu sei stata accudito qui dal villaggio è lo devi proteggere il tuo potere ci serve altrimenti i pirati verrebbero a prenderti capisci vero?" Le dice abbracciandola ... ma che sta facendo "Ma tadase non tutti i pirati sono malvagi l'ultimo che era venuto era molto gentile." Prima che potesse finire si ritrovo uno schiaffo in faccia. Ma che diavolo sta facendo è solo una ragazzina " amu smettila di dire sciocchezze tu non lascerai mai questa casa ci siamo capiti?" Ma diavolo " scusami" si stava scusando " amu ascoltami bene te lo dico e ripeto tu sei la bestia che possiede un enorme potere per questo non puoi uscire di qui capisci sicuramente faresti del male a qualcuno." " grazie" vedo quel biondino andarsene ... ora ho capito tutto lei è una umana come me il potere di cui parlano tutti sono quei piccoli shugo chara ; avendone quattro è davvero potente se poi da fare anche la chara trasformation lo è ancora di più. Esco da sotto il tavolo e mi avvicino a lei le Poggio una mano sulla spalla date che sembra triste ... cavolo non è me ma lei sembra così piccola e indifesa " amu ora ho capito tutto" Lei si volta verso di me confUsa " amu tu non sei una bestia sei una semplice umana a cui hanno fatto il lavaggio del cervello credimi non puoi rimanere qui per sempre o verrai usata da quel damerino" Devo assolutamente portarla via da qui altrimenti sarà la fine se è quello che penso io. " ma non posso altrimenti tadase si arrabbiera " accidenti la hanno propio ingannata " amu ascoltami quella persona che è venuta qui non ti sta affatto proteggendo ti sta solo rinchiudendo in questa casa .... questa non è altro che la gabbia dell uccellino che saresti tu" speriamo mi dia retta " non posso lo stesso purtroppo un incantesimo mi tiene prigioniera qua dentro e poi se nel caso dovessi sfuggire dove dovrei andare. ?" Bene il suo potere potrebbe tornare utile "Non preoccuparti all incantesimo ci penso io e se cerchi un posto che ne dici di unirti alla mia ciurma? " Fa la faccia sorpresa "ma sei sicuro che i tuoi compagni non mi detestano sono sicura che appena sapranno che sono la bestia mi odierno tutti " "Tu sta tranquilla dimmi come sciogliere l'incantesimo e al resto faccio io va bene" " amu questa è l'opportunità Pet uscire Dalli retta " dicono tutte le sue shugo chara " va bene ho deciso di fidarmi di te " "Bene dimmi come sciogliere la barriera"speriamo in niente di complicato " per uscire di qui devo dovere il mio cuore a qualcuno" che!?!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Rabbit