Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    17/03/2015    1 recensioni
Come tutte le ragazze in piena crisi adolescenziale ho tutto il diritto di lamentarmi della mia vita e fatemelo dire, la mia vita è paragonabile alle tonnellate di cibo che vengono ingurgitate quotidianamente da mio padre, Ronald Bilius Weasley.
Sono Rose Weasley e non sono pronta per ricominciare un altro anno ad Hogwarts! Il motivo?
Scorpius Malfoy.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12

Le ore passavano veloci a casa Weasley-Malfoy e mentre un biondino di nostra conoscenza se ne stava rinchiuso in camera sua a leggere, dall'altra parte del corridoio la nostra rossissima amica stava progettando un piano degno di far concorrenza all'armageddon.

«Ly devo inventarmi assolutamente qualcosa prima che arrivi mia madre, rimediare alla figuraccia del bagno in questo momento è una priorità!»
«Ma dai, mica era così grave...»
«Sai benissimo che l'imbecille mi sputtanerà a vita per questa storia...»
«In effetti non hai tutti i torti, ma cosa puoi farci?!»
«Non lo so Lily! Infatti te lo sto chiedendo!!!»
«Ahhhhhh, beh, io per rimediare gli farei fare una figura di merda, così sareste parti»
«mpfh.. Può darsi, ma Malfoy e le figuracce sono estremamente incompatibili cristo! In qualche modo lui ne uscirà sempre fuori!» esclamai presa dall'esasperazione.
«Io non direi, ti sei dimenticata di un' insignificante cosetta...»
«Stupiscimi Ly»
«LA CUCINA!!!» gridò ella facendo venire il terremoto.
«Mi stupisce ogni giorno che passa sergente Lily, credo che una promozione per le sue doti strategiche militari sia d'obbligo. Vedrò di esonerarla dai piccoli compiti e farla promuovere ad un grado più alto; insieme riusciremo a compiere grandi cose.»
«Sono commossa da questa notizia, io la ringrazio comandante Rose, vedrò di aiutarla il più possibile per non fallire  quest'ardua impresa, *sbatte un pugno sul tavolo* il nemico 213 ovvero Scorpius Hyperion Malfoy deve essere "abbattuto"»
«Vedo che impara in fretta sergente, ha capito subito lo scopo della missione»

Dopo quest'ultima battuta scoppiammo a ridere come due pazze, i nostri commenti militareschi erano estremamente idioti, come cavolo ci venivano in mente?!
Passato il momento di pazzia lanciai un walkie talkie che Ly afferrò prontamente al volo.
Dunque è pronta per fare un giro di perlustrazione dell'abitazione? Deve riferirmi con precisione la posizione del condannato»
Ricevuto, parto immediatamente in ricognizione, le faccio sapere ogni minimo dettaglio appena varcata la porta»
Molto bene sergente, molto bene»

.........

«Nessuna traccia della gallina gialla, mi sto spostando per il corridoio, sento dei rumori... attenzione! Gallina gialla in avvicinamento!!!»
«Potter stai bene?» la voce di Malfoy risuonò metallica nello walkie-talkie 
«Nemico 213 avvistato, gallina gialla tiene un libro nella mano destra, sono pronta per tornare alla base»
«Mh... Non sei molto normale, forse è meglio se torno giù, ti consiglio di farti vedere da un specialista..» si avvia per le scale
Gallina gialla in spostamento al pian terreno, allerta, l'obiettivo è in movimento, ripeto: l'obbiettivo è in movimento!»
«Cosa aspetti Ly seguilo!»
«Ricevuto... La chioma bionda si sta dirigendo in salotto, si è messa a leggere, attendo istruzioni»
«per oggi può bastare sergente, la invito a ritirarsi nella sua dimora, passo e chiudo»
«Rose!! Aspetta! La mia dimora?! Ma se devo restare qui per tutto il pomeriggio!»

«.....»

«E va bene! Come vuoi tu, mi ritirerò nelle toilette allora! Se vuoi parlarmi mi troverai nel mio ufficio!»
Lily se ne andò dritta dritta al WC conscia di dover restarci almeno per un'oretta intera.
Appena la mia amica sbatte la porta sgattaiolai silenziosamente per le scale e mi appostai dietro la porta del soggiorno, mi misi a contemplare il profilo fantastico di Scorp.
Zigomi non troppo pronunciati e abbastanza alti, pelle pallida, liscia e pulita capelli biondi quasi innaturali, ciglia lunghe e la sua postura elegante, gambe accavallate e schiena dritta, mi faceva impazzire! Non poteva essere meno bello ogni tanto?! Se continuo di questo passo riempirò una pentola a forza di sbavare.
Suvvia, dovevo riprendermi! Raccogliendo tutto il rimasuglio di coraggio grifondoro che mi era restato varcai la soglia con disinvoltura e saltai sul divano accoccolandomici e accendendo la Tv. La "classe" con cui avevo compiuto quelle insulse azioni andò a farsi benedire quando dopo 10 minuti scarsi tra programmi noiosi e telegiornali vari mi addormentai russante sul divano. Non so quanto tempo stetti a ridicolizzarmi in questo modo, fatto sta che quando ritornai parzialmente cosciente udii ancora il giramento fastidioso di pagine che Malfoy compiva ogni due secondi. Gliel'avrei buttato volentieri fuori dalla finestra il suo libro.

«Weasley hai finito di russare come un motore a scoppio?»
«Fanculo Malfoy» perché ero tornata Weasley per lui? Io mi chiamo Rose R O S E rose! Non Weasley miseriaccia!
«Che volgarità da camionista, dovresti darti un contegno» (NDA: facciamo finta che Scorp conosca le macchine ok? Gli insulti vengono molto più facili)
«Camionista?!? Te lo dò io il camionista lurido troll!!»
«L'unica che manca di bellezza qui dentro sei tu Weasley»
Ok questo era troppo. Afferrai il cucchiaio immerso nel barattolo di Nutella poggiato vicino al divano e glielo lanciai sul completo nero di alta sartoria. 
«Cosa cazzo hai fatto Weasley?»
«Chi è la camionista adesso? Buona fortuna col vestito idiota» mi alzai e mi diressi al piano di sopra.
«Dove stai andando?! Non credere sia finita qui!»
«Oh,io non lo credo proprio, anzi, ho appena iniziato» gli urlai di rimando.
Risalii le scale velocemente e mi chiusi dentro al bagno in cui trovai una Lily mezza dolorante intenta a farsi la ceretta. No perché un incantesimo apposito col cavolo che esisteva.
«Ly avremo bisogno di molte altre strisce di cera, ti vengo a fare compagnia. Questa è l'ultima volta che Malfoy mi dà del Troll»
«Vuoi giocare a fare la pupa irresistibile?Vuoi farlo eccitare fino a quando non si prostrerà ai tuoi piedi? Perfetto! Allora tu stasera verrai in discoteca con me!»
«Ly non ti seguo, cosa c'entra la discoteca col farlo impazzire?»
«Oh beh, ovviamente c'è un particolare: noi prese dalla frenesia di farci belle saremo già pronte alle 8.30 mentre la discoteca aprirà soltanto alle 10.00»
«Ancora non ti capisco...»
«Sveglia! Dovrai restare con un adolescente in preda agli ormoni vestita in questo modo per ben un'ora e mezza! È praticamente impossibile che non ti salti addosso! Ma se per caso resistesse alla tentazione c'è sempre il piano B! Accalappierai qualcuno in disco e cercherai di dimenticarti Scorp per almeno una notte!»
Ghignai, ultimamente mi veniva spontaneo. Ly capì al volo che ero d'accordo, o almeno lo ero solo sul fatto di far cedere Scorpius.
«Sali in barca sorella che questo altro che bagno! Diventerà una vera e propria SPA a 5 stelle!»
Mi catapultai sulla sedia mobile mentre la mia amica mi posizionava davanti allo specchio.
«Perfetto! Adesso stai ferma che ti applico una maschera per renderti il viso pulitissimo e la pelle divinamente liscia!“
Detto questo agitò la bacchetta è una sostanza fresca mi ricoprì l'epidermide facciale.
«Perfect! Mentre ti rilassi mi occuperò personalmente della manicure e della pedicure»
Mugugnai in segno di assenso.  
«Malfoy non potrà resisterti, e adesso stendi quelle gambe Rose che la professionista deve lavorare»
«Mngnnnffffff» cercai di articolare qualcosa di sensato
«Non cercare di sforzarti cara che se tra mezz'ora abbiamo finito con la maschera avrò compiuto un miracolo»
Veramente dovevo rassegnarmi a stare zitta?! Ma non ce la farò mai!
«Mng...»
«Zitta Rose! Lasciami lavorare!»
Ly spezzò i miei ultimi e futili tentativi di cercare di articolare almeno una parola.
Tra maschere, smalti e imprecazioni varie da parte della mia amica erano giunte le 7 ed eravamo ancora a metà processo. «Allora baby adesso è l'ora del vestito! Mi passò un sacchetto con la scritta Ici la boutique de Chez François e io, curiosa di scoprirne il contenuto, la aprii senza troppi preamboli.
Ne tirai fuori un qualcosa di soffice e delicato, solo pochi secondi dopo sbarrai gli occhi e la guardai perplessa.
«Non guardarmi in questo modo! La commessa era una mia amica e mi ha fatto un leggero sconto»
«Un leggero sconto? Dico ma l'hai visto?! Io ti adoro Lily» l'abbracciai di slancio facendole quasi perdere l'equilibrio.
Inseguito mi persi a contemplare il mio nuovo capo: un vestito non troppo corto che ad occhio e croce mi sarebbe arrivato un po' sopra al ginocchio, corto e di un colore rosa pallido con delle increspature e una cintura in raso.
Stetti a fissarlo per una decina di minuti fino a quanto Ly non mi esortò ad indossarlo.
Era perfetto, mi stringeva su fianchi e metteva in risalto le mie curve senza esagerare, mi trovavo in paradiso fino a che Lily non mi piazzò davanti agl'occhi un paio di tacchi a spillo 10cm color bianco crema.

«No no io quelle trappole infernali non me le rimetto!» incrociai le braccia al petto e guardai in un' altra direzione. 
«Ti pregoooo saresti uno schianto con quelle! Ti supplico! E dai, se proprio non vuoi farlo per me fallo per gli occhi di Scorp» al solo udire il nome Scorpius mi ricordai che dovevo assolutamente dimostrargli che si sbagliava a chiamarmi troll era una sfida che dovevo assolutamente vincere.
Strappai di meno le scarpa a Lily e me le provai, lei d'altro canto si esibì in un fantastico sorriso di scherno come per dire “se bastava solo nominarlo allora dovrei farlo più spesso”.
Le feci la linguaccia e mi specchiai. I miei capelli puliti e luminosi ricadevano morbidi sulle spalle e lungo il vestito, mentre i tacchi a spillo mi rendevano molto più alta rispetto a come lo ero realmente.
«Ok Rosie adesso manca solo una cosentina e poi sarai pronta per far cadere ai tuoi piedi quello stallone che sta leggendo pigramente al piano terra, il truccooooooooo»
Non sapevo se quell'entusiasmo usciva fuori dal fatto che ero diventata la sua bambolina personale o per la serata in discoteca. Fatto sta che mi riposizinò sulla sedia e con una lentezza straordinaria mi applicò una piccola dose di mascara e un filo di eye-liner. Infine per concludere in bellezza mi fece un bellissimo smokey eyes mischiando 
la tonalità oro/bronzo e color cannella dei vari ombretti. 
Finita la seduta mi ripotei specchiare e con una Lily che sorrideva maliziosa decisi ad aprir gli occhi ed osservare il suo lavoro. 
«Mio dio Lily! Questa sono io?»
«e chi sennò Il gatto del vicino per caso?»
«No no ma.. Insomma come hai fatto!?»
«Io? Nulla! Sei te che eri già così, io ho solo messo in risalto le tue qualità e ora fila signorinella che hai uno Scorpius da far impazzire!!!» sghignazzai per il suo entusiasmo e sfoggiando uno dei miei migliori sorrisi scesi le scale con una misurata lentezza. Scorpius era ancora sdraiato sulla sua sedia a leggere un libro dalla straordinaria grandezza feci qualche passo per sottolineare la mia presenza ma non mi degnò di uno di uno sguardo continuando a leggere silenziosamente. Decisi di prendere parola. 

«Io tra un ora e mezza esco quindi fai te col cibo»
«Te lo puoi scordare Weasley io non rimango a digiuno un'altra vo....»
Il principino viziato di papà si decise ad alzare lo sguardo 
Alzai un sopracciglio per spronarlo a finire la frase ma lui sembrava preso da ben altro.
«Perché diavolo sei vestita in questo modo?!»
Ah, riusciva a dire solo questo?
«Scusami?»
«Tu sei... Sei... Se... Perché indossi quel coso?»
«Malfoy quando avrai finito di rompere le palle pensa a cosa potresti cucinarti per stasera»
«NO!»
«e si può sapere  il motivo del tuo no?»
«Io... Non so ne cucinare ne fare minimamente qualcosa di simile che si avvicini ad un piatto commestibile»
«Noooo, guarda che non l'avevo notato eh» mi avviai verso la cucina. Forse tenerlo a digiuno sarebbe stato crudele anche per me, quindi decisi di preparargli una semplice piadina cercando di non rovinare tutto il duro lavoro compiuto da Ly.
«Stai bene con quel vestito» il suo alito caldo sul collo e quelle parole sussurrate bastarono a farmi perdere il controllo della situazione mentre tentavo di girare la piadina. Conseguenza? Il rumore stridulo della padella che cadeva al suolo e il mio salto all'indietro più che improvviso che fece volare me e Scorpius a terra.
Certo, ora penserete la classica scena romantica di lei schiacciata sopra di lui che si fissano negl'occhi fimo a quando non scocca il bacio. Vi sbagliate di grosso ragazze, diciamo che la situazione non era del tutto quella.
Io gli ero letteralmente volata addosso facendoci finire per terra battendo una culata di quelle che non ti scordi più in vita tua, mentre lui sta cercando in vano di rialzarsi. Che situazione di merda. Perché mi chiedo devono capitare tutte a me?


ANGOLO DELL'AUTRICE:

Ok so che mi volete ammazzare ed impalare per il mio nuovo clamoroso ritardo, ma non prendetevela con me! 
Torturare i miei professori che mi bombardano di interrogazioni e verifiche!!!
Detto questo so che il capitolo è più corto del solito, ma che ci posso fare... All'ispirazione non si comanda.
Detto questo ringrazio tutti quelli che hanno la pazienza di leggere e recensire la mia storia, un baciooooooo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7