Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: ILoveFrankieMCR    14/12/2008    0 recensioni
Due amici, ragazzo e ragazza, si devono separare perche lei deve partire con la madre e si fanno un'importante promessa: quella che un giorno si ritroveranno..ce la faranno a mantere questa promessa? e la loro è semplice amicizia o qualcosa di piu? Questa è la mia prima fanfiction spero che via piaccia e che recensiate in molti!! Anche se l'introduzione è abbastanza bruttina spero che comunque la leggiate.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fanfiction spero che vi piaccia e che non sia simile a qualche altra storia, se è così chiedo scusa fin da subito. Sono ben accette critiche e consigli nelle vostre recensioni (sperando che qualcuno rencensisca). Questi personaggi non mi appartengono e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. Con questo mio scritto non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.

CAPITOLO 1-MEMORIES

<.Hey Frankie, guarda!> Frank girò lo sguardo verso l'orizzonte e rimase incantato da quello che vide. <.Wow..adoro i tramonti..> E tutti e due rimasero li a fissare il tramonto per qualche minuto interminabile.. <.Frank, posso farti una domanda..> <.Certo Honey.> Esitò un momento e poi domandò: <.Rimarrai per sempre il mio migliore amico, anche quando me ne sarò andata?>
Lui si girò verso di lei e l'abbracciò senza esitazione. <.Certo, rimarrai sempre la mia Honey, anche se mi mancherai da morire e spero tanto che un giorno ci potremmo riincontrare e fare tutto ciò che non potremo fare in tutto questo tempo che starai via.>
Un sorriso si dipinse sul suo volto e baciò la testa della ragazza che affondò il suo viso nel petto di Frank.
<.Mi mancherai tantissimo anche tu, voglio che però anche se non riusciremo a ritrovarci, voglio che tu non ti dimentichi mai di me.> <.Non accadrà, farò il possibile per ritrovarti.> <.Ma se dovesse accadere?> Frank si girò verso di lei e poi sorrise, con uno di quei suoi sorrisi dolci a cui nessuno poteva mai resistere. <.Non mi dimenticherò mai e poi mai di te.> <.Nemmeno io. Ti voglio bene, Frank.> Dice lei dandogli un bacio sulla guancia. <.Te ne voglio anch'io Honey, per sempre.> E la strinse piu forte come se potesse scappare da un momento all'altro. <.Per sempre..> Ripete lei abbandonandosi tra le sue braccia.


Quanti ricordi che mi vengono in mente guardando questa foto. Ce la siamo fatta io e Frank quel giorno e abbiamo promesso che l'avremmo tenuta sempre con noi. E da allora la porto sempre con me perchè mi ricorda lui. Il mio migliore amico. Il mio sole. Quello che mi faceva stare sempre bene. Colui che mi ha sempre aiutato nei momenti bui. Colui che mi ha sempre confortato anche quando tutto andava storto. Il mio Frank. Sono passati 7 anni da quando me ne sono andata da lui. Da quando sono partita perchè mia madre si è separata dal suo ennesimo fidanzato. Da quando mio padre è morto, mia madre cambia fidanzati quasi ogni mese e io non ne posso piu. Ma fortunatamente ho 23 anni ora e sono indipendente. Avevo 8 anni quando mio padre se ne è andato. E Frank c'era. Mi ha aiutato. E non lo scorderò mai.
Mi alzo dalla scrivania e vado di sotto dove mi aspetta quella sottospece di peste che adoro, il mio cane. Shadow. un cucciolo di husky, anche se non sembra, ha 6 mesi ed è un bestione. Ah, come farei senza di lui. Lo saluto con una carezza mentre saltella per la felicità. Gli dico cosi, poiche è sempre lui che mi sveglia la mattina dato che non ho voglia di alzarmi. Se fosse per me dormirei per tutto il giorno. Lo so è vero, sono pigra. Fatemi causa!!
Driiin driiin
Squilla il cellulare e corro su per le scale rischiando di cascare all'indietro e spaccarmi l'osso del collo ma alla fine riesco a rispondere!!<.Pronto?> <.Ooh Amy sei sveglia allora..pensavo che stavi ancora poltrendo sul letto!!> <.Ah-ah..molto divertente Johnny, ma sono sveglissima e pimpante come non mai!>Johnny, il mio amico che ho conosciuto appena trasferita qui a Boston. Lui che mi è sempre stato amico in tutti questi anni. Ma non riuscirà mai a rimpiazzare quel vuoto che ho nel cuore. Quel vuoto che mi accompagna da quella giornata che l'ho lasciato là sulla spiaggia. Da quando ho lasciato Frank per venire qui a Boston. Anche Johnny si è rivelato un vero amico, gli voglio troppo bene.
<.Ah-a..certo certo> Tu guarda questo!!
<.Guarda che è vero! Puoi chiedere a Shadow se vuoi..>
<.Ok..allora dopo lo farò, comunque ti ho chiamato per sapere se vieni al parco a portare a spasso i cani..> Anche Johnny ha un cane, si chiama Shorty ed è un pastore tedesco, dolcissimo.
<.Certo, mi preparo e vengo!>
<.Bè, considerato che ti ci vuole almeno tre ore per vestirti, allora ci vediamo laggiù!> Questa è la volta buona che lo uccido appena lo vedo.
<.Uno. Non mi ci vogliono tre ore per vestirmi e due, vuoi vedere che arrivo prima di te?>
<.Ahah..Daccordo daccordo..allora a chi arriva prima-> Dice ridendo ma lo interrompo..
<.Al solito albero! Ciao!!> Non gli lascio il tempo per replicare che attacco e mi fiondo a razzo nel bagno a fare una doccia. Esco e mi vesto con le prime cose che capitano, prendo il guinzaglio e la giacca. Ed esco con Shadow al mio fianco che corre con me all'impazzata!
Arriviamo al parco e lui ancora non si vede cosi mi siedo al solito albero ad aspettarlo. Pronta per prenderlo in giro.

Arriva dopo 5 minuti.
<.Ma bravo, adesso chi è che arriva sempre tardi, eh?!?>> Lo canzono battendo le mani come se mi stessi complimentando e lui sbuffa sonoramente.
<.Uffa, non è colpa mia se Shorty si è fermato ad ogni singolo albero per pisciare!!> Scoppio a ridere e non smetto finche non mi fa male lo stomaco e lui continua a sbuffare.
<.Sisi, ridi ridi e poi non capisco come cavolo fa a pisciare cosi tanto!!> Continuo a ridere senza alcuna intenzione di smettere.

Dopo aver passato la mattina al parco decido che è ora di andare a lavoro, già forse è meglio. Lavoro in un negozio di strumenti musicali, faccio la commessa. Proprio cosi, anche io suono la chitarra, questa passione mi è nata stando con Frank. Lui adora suonare la chitarra soprattutto la sua preferita: Pansy. Mi ha insegnato lui a suonare e tutto ciò che so sulle chitarre e vari altri strumenti. Mentre cammino con Shadow per andare al negozio vedo un cartellone gigante di un gruppo musicale. Mi fermo a leggere:

My Chemical Romance In concerto live. Il giorno 27 ottobre allo stadio di basket. I biglietti sono in vendita nei negozi di musica.

Uhm..sarebbe carino andarli a sentire, magari ci vado con Johnny, cosi passiamo una giornata diversa. Manca ancora un quarto d'ora al mio turno al negozio. Cosi decido di andare a comprare due biglietti per i My Chemical Romance e poi mi dirigo a lavoro.
C'è un negozio di dischi qui vicino. Cammino neanche 5 minuti che già lo raggiungo. Entro e vado verso il commesso.
<.Salve> Il commesso si gira e mi sorride. Però..niente male.
<.Buongiorno signorina, posso esserle utile?>
<.Ehm..Si grazie. Stavo cercando due biglietti per il concerto dei My Chemical Romance di domani sera.> Mi guarda pensieroso poi, come se gli si fosse accesa una lampadina nel cervello, mi risponde.
<.Oh, arriva al momento giusto ne sono rimasti proprio due. Va alla grande questo gruppo, anche se non l'ho mai sentito ma per andare in "Sold Out" bisogna essere molto bravi.>
<.Già..grazie mille!!> Pago e me ne vado dritta in negozio pensando a questo gruppo. Wow sono già emozionata per domani sera e neanche li conosco.

Arrivo in negozio e porto Shadow dietro il bancone. Mi fa sempre molta compagnia.
<.Wow Shadow, domani sera vado ad un concerto di un gruppo che non conosco e nonostante tutto sono emozionata..strano..> Dico a Shadow, a volte mi sembro un pò stupida a parlare con il mio cane, eppure sembra che a volte mi capisca piu di chiunque altro. Infatti mi abbaia e mi lecca una mano. Sorrido e chiamo Johnny per costringerlo a venire. A costo di rapirlo. Squilla..
<.Pronto?>
<.Hey Jo, ho due biglietti per un concerto, vieni con me?? Ti preego..> Cerco di fare una vocina dolce per convincerlo e lo sento sorridere.
<.Mmmh..daccordo. Di chi è il concerto? E quando sarebbe?>
<.Di un gruppo che si chiama i My Chemical Romance, dovrebbero essere forti, sono andati in "Sold Out" i biglietti, ho preso gli ultimi due. Ed è domani sera alle 21.00..> Aspetto la sua risposta anche se mi dirà di no ci andrò lo stesso mi incuriosiscono molto.
<.Uhm..Sisi va bene vengo. Farò qualche ricerca oggi pomeriggio.> Oggi pomeriggio?!?!
<.Ma..non dovresti lavorare??> Ride..perchè ride?!? che ho detto di tanto divertente??..Bah non capisco..
<.Eh eh..cara Amy quante cose ha dai imparare..> Ma che si è fumato questo?!?
<.Ma che dici?? Stai bene?>
<.Si sto benissimo. Intendo dire che quando sono a lavoro faccio finta di lavorare, quindi ho tutto il tempo che voglio poiche il capo se ne frega del nostro lavoro.> Dice con un'aria soddisfatta e spensierata. Bah..contento lui.
<.Si vabbè..io invece vado a lavorare..veramente! Ci vediamo domani mattina al parco!>
<.Ooook .. Ciao ciao "grande lavoratrice">
<.Ciao sfaticato..> E chiudo ridendo del mio pazzo amico..e non vi dico quando si ubriaca che roba che è.

Oggi il turno al lavoro è stato molto leggero, non ho avuto gran che da fare, ma sono stanca lo stesso. Mi metto una canottiera e un paio di pantaloncini corti e vado a dormire, pensando alla giornata di domani. Wow non vedo l'ora di sentirli, sono cosi curiosa. Penso a come possono essere e nel frattempo mi addormento beata con accanto il mio adorato Shadow.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ILoveFrankieMCR