Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tellie   Capitolo: 1
«Woah, fermo» Michael bloccò Calum e si nascosero dietro l’angolo di un muro «chi è quello?»
Capelli biondi –biondissimi- raccolti in una cresta altissima, cravatta rossa ed oro –Grifondoro sicuramente-, skinny neri con lo strappo sul ginocchio, pelle perfetta, e due occhi azzurri fuori dal normale nascosti dietro occhiali neri dalla montatura spessa.
«Luke Hemmings, nuovo acquisto australiano dei Grifondoro» lo informò il moro «è arrivato due giorni fa.»
Michael lo guardò con estremo interesse. Quel biondino era da urlo. Lo osservò attraversare il castello con i libri al petto, guardandosi attorno, per poi vederlo scomparire nell’aula di Pozioni.
«Chi se ne importa se i Grifondoro e i Serpeverde sono nemici da secoli,» esordì «lui sarà mio.»
*
«Vuoi?» chiese, leccandosi le labbra.
Il biondo annuì vigorosamente, sorridendo malizioso. Michael avvicinò la fragola alla bocca dell’altro, lasciandogli assaporare tutto insieme; l’altro addentò il frutto, masticando per un po’.
«Questo frutto è un po’ duro da mandare giù.» commentò, a bassa voce.
«Si, ma se lo succhi un po’, poi si ammorbidisce.» gli consigliò quello verde, venendo subito assalito dal Grifondoro.
Muke: MichaelxLuke | Os Rossa Slash | AU!Hogwarts | Accenni Narry e Cashton |
Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Tellie