Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Luce Xin    17/03/2015    0 recensioni
Angely ha 18 anni e una vita rovinata , a soli 8 anni perse i suoi genitori , i suoi nonni e tutta la sua famiglia perche gli zii vennero minacciati dalle stesse persone che uccisero i suoi genitori e nonni , fu mandata in un'Istituto in Italia nel quale veniva maltrattata ,ma alla fine trovò degli amici che non la fecero sentire più sola .Però non tutto va secondo i piani prestabiliti , dopo 7 anni fu trasportata a New York da un certo Zayn ,che la maltratta anch'esso , ma se vogliamo scoprire la vera storia e il finale meglio ce lo facciamo raccontare da lei ...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 anni fa,
Ho otto anni , mi chiamo Angely  ho dei capelli mori degli occhi castano scuro e ho una bellissima vita , dei genitori stupendi che mi amano e mi offrono tutto ciò che voglio , ho zii , tanti cugini, e i miei amati nonni.

Angely's POV

erano le 9 di sera quando mia madre era arrivata dal lavoro.

MAMMA: Ciao amore, sono arrivata dal lavoro come stai tu e nonna?
IO: Ciao mamma è tutto bene con la nonna, tranne che oggi andando in ospedale da nonno si è sentita un po male. 
- E' normale amore, non ti preoccupare nonno e nonna staranno bene.
- E nonno come sta sei andata anche tu a trovarlo'
- nonno sta bene tesoro .
- e allora perchè non ritorna a casa? dissi io molto dispiaciuta ....
- fra poco tornerà..
-ok mamma adesso vado a letto che si è fatto tardi..
-va bene amore , buona notte disse lei dandomi il bacio della buonanotte.
- anche a te mamma mi limitai a dire io...
                                                               ------------


Tutto andò bene per una settimana, fino a quando :
-Papà: tesoro tu e mamma andate a casa da nonna starò io con nonno ... disse lui entrando nella camera di nonno in ospedale.
- va bene Papà dissi io ....
                                                              -------------
dopo qualche ore io e mamma andammo in ospedale dal nonno perchè stava male , la mamma vedendo il dottore gli chiese come stesse nonno , ma quando stava per risponderci sentimmo degli spari provvenienti dalla stanza di nonno , andammo a controllare cosa stesse succedendo e trovammo nonno e papà pieni di sangue... il dottore dopo qualche minuto ci disse che erano morti, mamma gridò , mi disse di andare via , di nascondermi, di trovare un luogo sicuro dove stare... le sue ultime parole furono : - Ti Amo ...  stai attenta ... l'uomo che ha fatto tutto ciò è Trevor Ma... , non riuscì a finire di dire il nome che sentii un'altro sparo , e vidi mamma anche lei come papà e nonno piena di sangue....la vidi morire , là vicino a me e non potevo far altro che correre ... andare lontano da quel posto ... andai a casa cercando qualcuno a cui raccontare tutto quello che era successo... a casa trovai anche nonna piena di sangue ... segno che anche lei fosse morta.... gridai un forte "NOOO" e iniziai a piangere ... chiedendomi il perchè fosse successo tutto questo .. perchè proprio a me che avevo una vita felice , avevo tutto quello di cui avevo bisogno , ma con la morte di loro se ne andò anche una parte di me... non so come spiegarlo ma era proprio così è come se anche una parte di me fosse morta . Ma nonostante ciò mi alzai e andai a trovare gli zii..
 
Mary's Pov . (Ziia)
Stavo pulendo la casa quando ad un tratto sentii bussare qualcuno alla porta .. andai ad aprire .. e vidi delle persone sconosciute .. chiesi loro :
- Posso aiutarvi signori ?
- si ,   dissero loro in coro poi uno di loro entrò in casa come se fosse di sua proprietà ,
- ehh.. con cosa potrei aiutarvi ? dissi io 
- vuoi che la tua povera Angely sia ancora viva?
- come ? cosa ha detto? cosa avete con la mia nipotina?
- ah allora ci tiene tanto a lei ?
- certamente , io la considero come mia figlia..
-allora  se la vuole aiutare... mandala all'estero inventando delle scuse... perche i suoi genitori e nonni sono morti , ovvero tuo fratello , la cognata  e i genitori... perciò se non vuoi che Angely farà la loro stessa fine meglio tienila lontana da te e tuo marito... ovviamente nemmeno a lui non devi dire niente
- ma che dice? non  possibile... è pazzo .. ora chiamo e vedrai che loro stanno bene..
- fai pure disse lui ...
telefonai e sentii il dottore che rispose affermando tutto quello che l'uomo aveva appena detto.
- e allora? mi disse lui 
- hai ragione... ma chi  ha fatto tutto questo ? dissi io facendo scendere una lacrima...
- questo non posso rivelarlo ma ti dico che farai bene a mandare Angely lontano da qui ...
   Sentii di nuovo il campanello e andai ad aprire vedendo la piccola Angely piangere , la presi in braccio dandole un bacio ..

Angely's Pov
Zia mi prese in braccio e mi diede un bacio facendomi sentire al sicuro vicino a lei...ma poi mi disse qualcosa che sinceramente non avrei mai voluto sentire...
-senti tesoro .. sai tutto quello che è successo con mamma e papà eh .. adesso io e zio nn possiamo prenderci cura di te..non abbiamo abbastanza soldi ..tu dovrai andare a vivere in Italia assieme a tanti altri ragazzi .... ti piacerà è un istituto davvero molto carino..
- noo , non voglio zia... per favore non mi rovinare anche tu la vita.. per favore dissi io piangendo ancora di più 
- Angely non fare così ,adesso vai a farti la valigia parti fra 2 ore ..
-ti odiooo ... 
Andai a prepararmi la valigia, non mi fece manco salutare zio , che mi portò all'aeroporto , non sapevo perchè si comportava così .. mi odia .. non mi ha mai voluta bene? .. dopo l'imbarco salii sull'aereo senza dire più niente , zia mi accompagnò perhè non potevo partire da sola e arrivate in Italia mi portò in un Istituto che all'apparenza era carino ... la salutai e lei fece lo stesso con me per poi andarsene via lasciandomi li da sola...  La prima giornata  in quell'Istituto fu un pò difficile .. erano successe così tante cose brutta e tutte quante in nemmeno mezza giornata. Il primo ragazzo che conobbi fu Mario ... un ragazzo dai capelli biondo scuro e con degli occhi stupendi ...  - ciao mi disse - sei la ragazza nuova vero ? - si mi limitai io a dire... - come ti chiami? - ehh.. Angely dissi io ... - bellissimo nome...  disse lui - grazie... -dimmi Angely quanti anni hai .. e come hai fatto ad  arrivare qui? - bhe .. ho 8 anni e vengo da Londra.. la storia te la racconterò quando ci conosceremmo meglio dissi io .. - si certo.. se vuoi ti farò conoscere altre persone qui ... ma non saranno tutti così gentili , mi raccomando non ci restare male con loro ... disse lui ..-  ok .. presentameli ... - ragazzi venite qui abbiamo una nuova arrivata.. - ciao dissero loro in coro .. io sono Valeria, Andrea, Salvo, Francesco, Sara, Alessandro  etc .. si presentarono loro .. -  io sono Angely sorrisi e fecero altrettanto loro ... - Allora Angely qua ci sono delle regole come il fatto che tu essendo la nuova arrivata dovrai lavorare di più ..noi qua lavoriamo per guadagnare il mangiare.. poi abbiamo i ragazzi più grandi che ci picchiano e ci fanno pulire , spolverare e tanti altri lavori .. non spaventarti se farai come loro ti dicono, non ti succederà niente... mi disse Valeria 
dopo aver subito la presidente di quell'istituto su tutte le regole che dovevo rispettare.. , feci una bella doccia mangiai qualcosa che Mario mi aveva procurato e parlai un po’ con lui .. scoprii che aveva 11 anni , fu abbandonato dai suoi genitori alla nascita e poi fu mandato in un orfanotrofio dal quale fuggì e fu mandato in questo Istituto . Dopo che lui raccontò la sua storia io feci lo stesso e dopo andai a dormire ricordando con molta tristezza quello che era successo ... 
Servì abbastanza tempo per abituarmi a quell’inferno, si perche era davvero un’ inferno , ero costretta a lavorare, a lavare i piatti , a fare tanti lavoretti che non avevo mai fatto …  mi feci anche degli amici , come Valeria, Andrea, Francesco ,Alessandro, ma l’unico che mi capiva e mi voleva davvero bene era Mario, infatti era l’unico che mi dava sempre una mano a lavorare , e  mi difendeva anche dai ragazzi  più grandi che mi picchiavano. Tutto andò così per sette anni .. io e Mario diventammo fratelli, anche se non di sangue , ma era ancora più forte il legame perche eravamo fratelli per scelta , io scelsi lui e lui scelse me… con gli altri ragazzi e ragazze diventai amica … non era così male alla fine, avevo degli amici che mi facevano pian piano passare il dolore che provavo per quello che era successo alla mia famiglia.. in fondo si dice che “tutto passa” ma ovviamente lasciando delle ferite .. che nel mio caso erano molto profonde.. però un giorno … successe l’inevitabile … fui levata dall’ Istituto …
                                                        --------
7 anni dopo Una bruttissima giornata D’inverno
Ho 15 anni e fui levata dall’Istituto , separata da Mario e gli altri amici e portata a New York da un certo Zayn il cui cognome non si sapeva … sapevo che aveva 17 anni , aveva una carnagione un po scuretta  dei cappelli di un castano scuro e degli occhi color nocciola,  e che mi stava portando via per diventare la sua cameriera … non sapevo perche io .. non capivo più niente .. ma sapevo che non volevo essere separata da mio fratello dai miei amici .. che ormai erano la mia famiglia .. no , non volevo più perdere la mia famiglia … parlai con Zayn ma lui mi disse :
Zayn : senti non ho tempo di perdere con le bambine capricciose come te ..tu devi venire con me perche cosi voglio io e non devi opporti perche non vorrai mica perdere il tuo amato Mario vero?
Io : ma che cosa c’entra Mario ? non capisco io ti sto solo dicendo che non voglio venire con te perche  mi trovo bene all’Istituto … perche non trovi un’altra ragazza che ti faccia da cameriera
Zayn: e io ti sto dicendo che devi venire con me se non vuoi che accada qualcosa a Mario .
Non dissi più nulla perche se mi opponevo sarebbe successo qualcosa a Mario, e non me lo sarei mai perdonata.. Zayn non mi diede manco il tempo per spiegare a Mario che dovevo partire, non mi fece salutare nessuno e partimmo subito ..
 ----
Arrivati a New York , Zayn mi mostrò la casa dicendomi
Zayn: questa sarà la tua nuova casa …
Io : è molto bella dissi ammirandola … era davvero una bellissima casa aveva delle mura color panna .. era enorme .. più che casa era una vera villa , era molto ordinata … aveva delle scale dal color bianco e nero che facevano salire al piano superiore … salendo potevi ammirare un bellissimo panorama della Statua Della Libertà grazie a una bellissima terrazza .. poi Zayn mi mostrò la mia stanza … era anch’essa molto bella aveva delle mura rosa con un letto da principessa anch’esso rosa..  era la più bella che io abbia mai visto …   uno delle mura era di vetro così potevo ammirare la città , avevo una tv enorme una chitarra e un pianoforte .
Zayn : vuoi prepararmi un caffè ?
Io: si Zayn … mi potresti dire  dove è la cucina?
Zayn: Zayn ? tu non devi mai più chiamarmi così .. io per te non sono amico, percio’ non portai mai chiamarmi Zayn .. forse non hai capito ma tu in pratica sei un’orfanella di cui mi posso liberare quando voglio … sei una schiava … la mia schiava personale …  mi chiamerai padrone…
Io : non ti chiamerò mai così sognatelo … non posso essere trattata in questo modo … sono anch’io una persona a prescindere dal fatto che sono la tua cameriera..
Zayn : sai che con una sola telefonata posso uccidere Mario vero?
Io : non lo farai .. perché io farò quello che tu vuoi padrone…
Zayn: hai visto che si può Angely .. la cucina è al piano di sotto .. là sicuramente saprai come si prepara un caffè ..
Ma che tipo antipatico pensai io fra me… come si permette di darmi della “schiava” … mha .. io devo però sopportarlo .. non voglio succeda qualcosa a Mario .. poverino .. chi sa come si sentirà .. penserà che l’ho abbandonato … no Angely non va bene che ricordi il passato .. ti farai soltanto del male così , devi essere forte.. sopportare questo cretino e poi trovare una via di scampo da tutto questo … scacciai questi pensieri e preparai il caffè ..
Io: il suo caffè
Zayn : …  accendi i riscaldamenti perche si è fatto freddo .
Io: ok dissi andando ad accenderli .. in effetti c’era davvero freddo .
Zayn: Angely potresti venire?
Io : si sono qua andai in camera sua… una bellissima camera con delle pareti sempre color panna però il letto era di un bellissimo blu ..
Zayn: cosa vuoi mangiare stasera?
Io : quello che mangi tu per me va bene ..
Zayn: e .. non so nemmeno io … penso che andrà bene una pizza vero?
Io : si è il mio mangiare preferito ..
Zayn : anche il mio .. mi disse sorridendo .. aveva davvero un bellissimo sorriso … era molto bello ..
Io : mi ricorda la mia famiglia .. ogni sabato andavamo fuori a mangiare la pizza..
Zayn : che fine ha fatto la tua famiglia?
Io : sono morti .. non so chi gli ha uccisi però quando lo scoprirò li ucciderò con le mie stesse mani ..
Zayn : ok lasciamo perdere questo argomento che forse è meglio
Io : si infatti ..
Zayn: sai oltre a noi due ci saranno altri ragazzi che abiteranno qua .. sono i ragazzi che lavorano per me e per mio padre .. si chiamano : Harry , Liam , Louis e  Niall … ogni sabato sera ci sarà una festa  con tanta gente .. dovresti farmi fare una bella figura con i miei compagni di scuola orfanella ..
Io : si certamente .. eh .. potrei chiederti una cosa? Io … potrei frequentare una scuola?
Zayn : si ovviamente dovrai avere pur un futuro …. Verrai nella mia scuola… nella mia classe perche sono stato bocciato due volte…
Io : grazie davvero …
Zayn : di nulla..
Sentii suonare il campanello e Zayn mi disse che dovrebbero essere i ragazzi , aprii la porta ed era davvero così … erano loro …
-Ciao mi disse un riccio e cosi fecero tutti gli altri ..
- io : ciao ..
- tu dovresti essere la cameriera di Zayn vero? Mi chiese uno che se avevo capito bene si chiamava Liam
Io : si , ci sono problemi?
Liam : oh , mha che bel caratterino che ha l’ orfanella disse ..
Io : non ti permettere mai più di chiamarmi così dissi io dandoci uno schiaffo ..
Zayn: ma cosa succede qua?
Liam : la tua schiavetta personale si è ribellata perche l’ho chiamata orfanella …
Zayn: non ti permettere mai più di fare una cosa del genere Angely ora chiedi subito scusa se non vuoi che ti dia io uno schiaffo..
Io : scusami Liam ..  mi sentii una gran cretina.. e Liam era proprio un bastardo .. lui non era mica Dio sceso in terra perciò non si sarebbe dovuto comportare così ..
Harry : no Zayn .. non devi rimproverare lei … il colpevole è Liam .. non si sarebbe dovuto comportare male con lei … perché se è orfana non è per colpa sua..
Ohh che dolce quel ragazzo .. mi ha difesa era una ragazzo riccio molto carino .. gli mimai un “grazie” e lui mi sorrise …
Mangiata la pizza Zayn mi ordinò di andare in camera mia .. loro rimasero a parlare di affari …
Zayn’s Pov
Harry : dove hai trovato quella bellezza ?
Zayn : bellezza ? è la mia peggior nemica…
Liam : Come ?
Zayn : si proprio così poi al momento giusto scoprirete tutto …
Harry : ma è davvero bella …
Zayn : lei è di mia proprietà , che sia chiaro per tutti ..
                                                      -----
La mattina dopo preparai la collazione per tutti e dopo andammo a scuola…
Feci amicizia con tanti ragazzi .. alcuni mi facevano tanti complimenti e Zayn li guardava così male.. non sapevo perche , in realtà non ho nemmeno capito perche mi aveva portata la..  passarono in fretta le 5 ore e ritornai con i ragazzi a casa..
Già ero stanca di pulire sempre… litigai di nuovo con Liam per il fatto che mi chiamava orfanella gridammo tutti e due e quando Zayn  arrivò mi diede uno schiaffo così forte da farmi cadere a terra… sentii il sangue corrermi  dal naso e dal labbro inferiore…
Zayn : cos’ impari a essere più educata mi disse ..
Mi alzai subito da terra e corsi via .. non volevo farmi vedere piangere , non di nuovo , ne avevo abbastanza .. tutti mi facevano soffrire , ormai la mia vita era rovinata … andai a chiudermi in bagno piangendo e vidi di nuovo il sangue.. mi ricordai dei miei genitori … tutto mi tornava in mente .. scoppiai a piangere  , piangere e piangere …  fino a quando non sentii più niente , vidi solo il buio .
Liam’s Pov
Zayn aveva esagerato , mi faceva pena vederla tutta piena di sangue per colpa mia , le aveva spaccato il labbro inferiore , lei era fuggita al piano di sopra , si era andata a nascondere in bagno .
Harry’s Pov
 Io : Scusate ragazzi ma che fine ha fatto Angely ?
Louis : Zayn le diede uno schiaffo e lei andò a nascondersi in bagno credo .
Io : come? Zayn ma sei impazzito ?  cosa ti passa per la testa? Poverina , vado a parlarle..
Zayn : lascia perdere mi disse
Ma io andai lo stesso ..
Io: Angely sei qua? Dissi bussando –vedi che sto aprendo
Nessuna risposta , aprii e la vidi a terra piena di sangue , era svenuta , chiamai i ragazzi , “Zayn” gridai .
Zayn: cosa c’è Harry ?
Io: Angely è svenuta , portiamola subito in ospedale
Zayn : prendila in braccio e scendete mi disse.
Zayn’s Pov
Al vedere Angely distesa sul pavimento piena di sangue mi salì un brivido , non avrei dovuto darle quello schiaffo così forte . Ma che dici Zayn ?, lei è solo uno straccio per te , non devi preoccuparti per lei , per colpa della sua famiglia sei diventato così , avresti potuto essere un ragazzo normale felice, ma no , dovevano intromettersi loro , adesso prova anche lei quello che io ho provato .  
La portai all’ospedale e il dottore disse che aveva bisogno di molto riposo e di tranquillità , perche se si stressava tanto si potrebbero complicare le cose .
Angely’s Pov
Al mio risveglio vidi delle mura bianche e poi capii che ero in ospedale , ricordai tutto , la lite con Louis , lo schiaffo di Zayn , come avevo potuto pensare che potevamo diventare amici io e loro , era ovvio che loro mi consideravano solo come una loro schiava , niente di più , mi facevano soffrire, mi sentivo davvero molto male, avevo tanto mal di testa, e non sapevo più che fare , volevo ritornare in Italia , ma non soltanto , perche anche se in Italia avevo gli amici  non avevo i miei genitori , i miei nonni, i miei zii che mi avevano abbandonata ,non avevo più nessuno  e se solo sapevo come uscirne da tutto questo , se solo sapessi come si chiamava quel bastardo che mi aveva levato tutto quello che avevo , sarei potuta essere più tranquilla perche almeno sapevo che lo avrei fatto soffrire  , almeno un po’ di quello che soffrivo io. Ho deciso , di non fidarmi più di nessuno. Sentii entrare Zayn dalla porta .
Zayn : come ti senti ? mi disse
Io: -non sono cose che ti riguardano- dissi scendendo dal letto .
Zayn’s Pov
Mi dispiaceva un po’ vederla in quello stato ,  non so ma mi sentivo male quando lei mi trattava con indifferenza , ma forse era meglio così .
Harry : come si sente?
Io: non me lo ha voluto dire , adesso andiamo .
 Arrivati a casa Angely andò direttamente a dormire senza nemmeno mangiare .


Angely’s Pov
Arrivati a casa andai a farmi una doccia e una volta andata a letto pensai a cosa era successo , ma dopo  solo 2 minuti mi addormentai  l’unica cosa bella in tutta quella brutta giornata

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luce Xin