Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |      
Autore: Giada_Blue    17/03/2015    2 recensioni
Delle ragazze scoprono di avere dei poteri speciali e creano una squadra contro l`"alleanza oscura",una razza aliena che vuole sterminare gli umani.
Ogni ragazza ha 2 poteri ed un superpotere.Queste ragazze devono allearsi con altre ragazze con i poteri, fino a risvegliare l`arcobaleno e la ragazza dell` arcobaleno che è
indispensabile per mettere fine all'"alleanza oscura"!
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una normale città ci sono delle ragazze speciali, la prima(io) si chiama Giada ed abita in una villetta divisa in due: da una parte abita lei e dall`altra sua cugina Francesca. Io andai come sempre al bosco a fare una passeggiata: vidi un laghetto,mi avvicinai e da lì uscii un pesce enorme tutto blu, rosso, nero e bianco che mi veniva sopra! Io: aiuto!! Misi le mie mani davanti al pesce e d`un tratto tornò nel fiume: avevo usato i miei poteri (acqua e aria) spingendo il pesce nell `acqua, ma non ce l`avrei mai fatta senza il mio superpotere(superforza)! Io: questo è quello che mi è successo la mattina Francesca. Francesca: bella storia: sai che non esiste la magia e sei troppo fissata su queste cose come le tue amiche Giada! Io: perché non mi credi? Francesca: voglio una prova! Io: cercherò di farlo. Mi concentro e creo un mini-tsunami in giardino e grazie alla superforza entro nello tsunami e giro come una trottola finché Francesca mi tira fuori stupita. Francesca: avevi ragione! Io: te lo detto...ma la cosa più straordinaria è che so controllare i miei poteri e posso usarli in molti scopi buoni! Io e Francesca giocammo con i miei nuovi poteri, anche se lei li voleva avete anche; non abbiamo svelato il segreto a nessuno, però io non so mantenere i segreti! Ciao e alla prossima storia!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Giada_Blue