Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DearGod    17/03/2015    0 recensioni
'Non sei l'unica a nuotare in questo mare senza pesci. Tanto ormai hai toccato il fondo'.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagina ... 
Respira ... 

Con calma ... 
Atmosfera ... 

E inizia ... 


Chiudi gli occhi e … magia … 
Tutto ruota, cambia, si evolve. 
In un crescendo di emozioni contrastanti, ti rendi conto che in fondo non è così male, la vita. Un prato verde, fiori gialli, il cielo azzurro sopra di te, il sole non scotta la tua pelle bianca. Perché dovrebbe farlo? E tu sei così bella, poi … sfiori le tue labbra morbide, non ti mangi più la pelle dalla rabbia e nemmeno le unghie dall'ansia che ti tormenta. Sollevi le mani e guardi il profilo rosa delle dita alla luce clemente del sole. Belle, proprio come sarebbero dovute essere fin da subito, e sempre. I tuoi capelli sono mossi dal vento leggero, che increspa l'erba alta attorno a te. Hai capelli lunghi, lo sai? e sono folti e luminosi come questo prato su cui il tuo corpo si posa. Dentro di te pensi che manca solo il principe azzurro a completa l'opera della tua immaginazione. Magari potresti persino restare lì per sempre. Serena … felice … 
Un balcone sbatte da qualche parte, fratturando la tua mente come si fa col cuore delle persone. Il tuo sogno si infrange sugli scogli della dura realtà. Ma non preoccuparti Serena, è tutto apposto. Non sei l'unica a nuotare in questo mare senza pesci. Tanto ormai hai toccato il fondo. Il battito del tuo cuore è calmo, risanato da un respiro profondo in più. Apri gli occhi e sei sempre tu, persa e sola nel buio. 
Tutto ruota, cambia, si evolve … ma poi tu resti la stessa. Nulla può cambiare questo, nemmeno un sogno. 
Eppure, quando un riflesso involontario ti porta a sfiorarti le labbra, ti sembra quasi di sentire ancora il vento tra i capelli. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DearGod