Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: npr0bb0    17/03/2015    0 recensioni
Salve, questo è un remake (fatto da me, il creatore della storia originale) de The Lake. La trama parla di un ragazzo (Steve) che dopo essere tornato a casa, in seguito ad una lunga giornata in miniera, si vede obbligato a scappare dal suo villaggio ed a recarsi in una piccola foresta per colpa di una invasione di zombie. Presto scoprirà che quella non è una foresta come le altre..
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Steve, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Una Giornata Diversa Ero lì, fermo, aspettavo che qualcosa mi muovesse o qualcuno mi chiamasse. Ero lì, fermo, a sperare che ci sarebbe stato un domani e che questa volta non sarebbe stato solo un sogno. Ero lì, fermo, vivo. Mi svegliai ansioso e sudato cercando di ricordare quel che mi era successo e capire il perché. Tutto mi sembrava diverso e minaccioso. Era notte, erano le due, non avevo dormito molto. C'era qualcosa che mi turbava, un qualcosa che non mi faceva stare bene ma non riuscivo a capire cosa, ero forse io oppure qualcuno o qualcosa cercava di avvisarmi che la mia vita sarebbe stata stravolta da un avvenimento inaspettato? Non potevo saperlo, potevo solo sperare che questi incubi mi abbandonassero e che possa di nuovo essere felice, come prima, come sono sempre stato. Provai a riprendere il sonno che mi era stato sottratto da quelle visioni ma senza risultati. Iniziai a pensare che forse l'aver trascorso tutta la giornata in quella miniera buia mi potesse aver dato alla testa, o forse quella cena abbondante mi aveva causato un'indigestione. Avevo domande ma non risposte, solo una cosa era certa: quella fu una giornata diversa dalle altre. AVVISO: non voglio far pensare di essere un copione, sono lo stesso autore della storia originale ma in seguito ad un reset del computer ed ad un cambio di email ho dovuto creare un nuovo account e riscrivere la storia secondo nuovi criteri ed un nuovo stile che ho acquisito col tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: npr0bb0