Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    17/03/2015    2 recensioni
Ana viene da una famiglia ricca ed è un genio nello studio. Odia andare a ballare e non le piacciono i Beast. Una sera quando sta per rientrare a casa, qualcuno le viene addosso e non è altro che il cantante dei Beast: Dongwoon. Cosa succederà ad Ana quando scoprirà chi è in realtà Dongwoon? E cosa succederà tra i due?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16

 

Il mattino seguente mi alzai di buon ora e decisi di preparare la colazione agli affamati, ma appena entrai in cucina ci trovai Jun.

Ana: Buongiorno

Jun: Buongiorno Ana, allora come stai? Ti sei ripresa?

Ana: Sto una meraviglia e mi sono ripresa alla grande.

Jun: Meglio così. Dongwoon quando sei partita non era più lo stesso.

Ana: Che cosa è successo? 

Jun: Quando te ne sei andata è come se il mondo gli fosse crollato addosso, ti vedeva e sentiva la tua voce da per tutto, aveva smesso di mangiare e molte volte l’abbiamo fermato in aeroporto, che stava prendendo un volo diretto in Italia.

Ana: Capisco, mi dispiace tanto di averlo ridotto così e mi dispiace di non aver avvertito che sarei arrivata.

Jun: Non ti preoccupare, almeno gli hai fatto una bella sorpresa. Comunque il cibo che hai preparato ieri era buonissimo, era ora che imparavi a cucinare eh?!

Ana: E’ stata mia nonna ad insegnarmi e poi mi distraeva molto.

Jun: E poi hai cambiato colore di capelli, mora eri carina, ma rossa stai ancora meglio. Hai combinato qualche altra pazzia?

Ana: Ehm, mi sono fatta un tatuaggio ahahah

Jun: Dove? Lo voglio vedere ahahah

Ana: Sulla spalla, un fiore di loto con le iniziali mie e di Dongwoon.

Jun: Ma che dolce che sei Ana, beh che ci prepari per colazione? Io sto morendo di fame.

Ana: Sorpresa.

Iniziai a cucinare dei cornetti alla nutella, il profumo si diffuse in tutto il dormitorio, finchè non me li trovai tutti in cucina affamati più che mai.

Doonjoon: Che buono odore, li hai fatti tu Ana?

Kikwang: Sembrano anche molto buoni.

Hyunseung: Era ora che imparavi a cucinare eh?! Ora il cuoco va in vacanza ahahah

Ana: Dai mettetevi a tavola che la colazione è pronta, Dongwoon e Yoseob? Stanno ancora dormendo?

Kikwang: Quando mi sono alzato, sentivo delle voci provenire dalla camera di Yoseob ed erano lui e Dongwoon, ma non mi sono interessato più di tanto e sono venuto qua a mangiare ahahah

Ana: Capito. Li vado a chiamare. Voi mangiate pure.

Mi diressi verso la camera di Yoseob, la porta non era del tutto chiusa e ascoltai un po della loro conversazione prima di entrare.

Dongwoon: Ora che Ana è tornata spero che le starai alla larga, non ti lega più niente a lei.

Yoseob: Stai tranquillo, le starò alla larga, ma tu piuttosto le hai raccontato cosa hai fatto in sua assenza? Del tipo che andavi ai pub e ci provavi con tute?!

Dongwoon: Non ancora, glielo dirò quando tutto sarà tornato alla normalità. Questo non lo sa nessuno a parte noi due.

Non potevo più stare a sentire, tornai in camera nostra e ripresi la valigia che ancora non avevo disfatto e mi diressi verso la porta d’uscita, ma Dongwoon mi fermò per un braccio.

Dongwoon: Ana amore, dove stai andando? Sei appena tornata.

Ana: Me ne torno in Italia e una volta là chiedo il divorzio, così sei libero di tornare al pub e provarci con tutte quelle che vuoi.

Dongwoon: Allora hai sentito tutto.

Ana: Ogni singola parola

Doonjoon: Che sta succedendo? Ana te ne vai? Sei appena tornata

Ana: Scusate del disturbo e in bocca al lupo per tutti.

Presi su e me ne andai… Stavolta era per sempre. Che stupida che sono stata, una gran stupida.

 

OTTO MESI DOPO

 

Era da otto mesi che ero ritornata in Italia, la scoperta che feci appena arrivata a Seul non era delle migliori e da quattro mesi dalla mia partenza avevo inviato a Dongwoon la domanda di divorzio; ed ora mi ritrovo ormai una donna divorziata e incinta, ma almeno stavolta so di chi è il figlio che aspetto. Mi trovavo nella taverna a fare il bucato, adatto che nonna non riusciva a fare le scale.

Nonna: Anastasia, Anastasia

Ana: Arrivo nonna, dammi qualche secondo.

Feci partire la lavatrice e mi diressi da mia nonna, chissà che voleva, ultimamente mi sta chiedendo troppe cose.

Ana: Dimmi nonna, avevi bisogno?

Nonna: E’ arrivata questa busta da Seul, te la invia Dongwoon. 

Ana: Per me la puoi anche bruciare, no dai aspetta, magari ha firmato i documenti di divorzio; meglio tardi che mai. 

Aprì la busta e vidi i documenti di divorzio in mille pezzi e la mia fede nuziale. Iniziai a dare di matto

Ana: Ma che cosa gli passa dalla testa a quello scemo. Ora gliene dirò quattro.

Nonna: Ana stai calma, non ti devi agitare nel tuo stato. Se si è comportato così vuol dire che ha riconosciuto il suo errore e non vuole perderti. A proposito sa che sei incinta?

Ana: Non me ne frega niente se ha riconosciuto il suo errore e no non lo sa. Un motivo in più per ritornare a Seul e digliene quattro per poi ritornarmene qua.

Andai su in camera mia a cambiarmi e prendere i documenti. Arrivata all’aeroporto presi il primo volo per Seul, so che fare un viaggio nelle mie condizioni non era il massimo, ma aveva superato ogni limite.

Arrivai a Seul che erano le tre del pomeriggio e a quest’ora erano a provare, presi un taxi e mi avviai alla casa discografica. Giunta alla Cube Entertainment corsi fino alla sala prove dove stavano ed entrai come un fulmine dentro alla stanza.

Ana: Si può sapere che ti passa per la testa? Sei completamente impazzito?

Kikwang fermò subito la musica e tutti si girarono, compreso Dongwoon.

Doonjoon: Ana che ti è successo? Sei impazzita a fare un viaggio così lungo e poi nelle tue condizioni? Perchè sei incinta vero?

Ana: Sì, sono incinta di otto mesi. Sei sorpreso vero? L’ho scoperto dopo un mese che ero ritornata in Italia.

Mi avvicinai a Dongwoon e tirai fuori dalla borsa i documenti del divorzio, quelli intatti, glieli porsi e lui li prese e fece in mille pezzi anche quelli.

Dongwoon: Non hai ancora capito che non voglio perderti? Ho strappato i primi documenti e ti ho rinviato il tuo anello perchè sapevo che saresti venuta di nuovo a Seul. Ti conosco fin troppo bene.

Ana: Ti odio e odio anche il giorno in cui mi sei venuto addosso con la macchina.

Me ne andai, non lo volevo vedere; presi un taxi e mi feci accompagnare in hotel dove avevo prenotato il giorno prima. Entrai in camera affaticata, sentivo dei crampi che mi venivano dalla pancia, mi misi a sedere sul letto e inizia a fare dei grossi respiri.

Ana: Ana calmati, respira e butta fuori, respira e butta fuori, respira e butta fuori.

Il dolore pian piano stava diminuendo, ma quando mi rialzai, iniziarono di nuovo e caddi per terra insieme alla mia borsa. Presi fuori il cellulare e chiamai Dongwoon.

Dongwoon: Yeoboseyo?

Ana: Dongwoon sto male, il bambino… *e feci un urlo di dolore*

Dongwoon: Ana dimmi dove sei?

Ana: Al Royal.

Dongwoon: Arrivo subito

Dopo circa un quarto d’ora dalla mia chiamata, eccolo che arriva tutto preoccupato.

Dongwoon: Ana amore, che ti succede?

Ana: Non lo so, ma sembra che il bambino voglia nascere prima del previsto.

Dongwoon a quelle parole mi prese in braccio e mi portò immediatamente al primo ospedale che trovò per strada. 

Dottore: Che è successo alla sua fidanzata? 

Dongwoon: E’ incinta di otto mesi e mi ha chiamato, sentiva dei forti dolori alla pancia e crede che stia per nascere prematuro.

Dottore: Portate una barella e preparate la sala per l’operazione; lei aspetti qui. Ci prenderemo cura della sua fidanzata.

Dongwoon: In realtà è mia moglie.

Dottore: Ci scusi. Ci prenderemo cura di sua moglie.

 

Sentivo molto male alla pancia, era come se mi stessero tirando da una parte all’altra. Aprì gli occhi e mi ritrovai in una stanza di ospedale. Di fianco a me vidi Dongwoon che dormiva e mi stava tenendo la mano, gliela strinsi e a quel gesto si svegliò.

Dongwoon: Amore mio ti sei svegliata. Come stai?

Ana: Bene diciamo. Il mio bambino?

Dongwoon: E’ in un’incubatrice e sta bene. E’ nato prematuro, si vede che aveva tanta voglia di conoscere la sua bellissima mamma e il suo bellissimo papà.

Ana: Secondo me voleva che mamma e papà non si separassero. Dongwoon scusa, è stata una stupida idea quella del divorzio, ma capiscimi ero distrutta e stavo malissimo.

Dongwoon: Non hai nulla da farti perdonare amore. Sono io lo stupido qui. Non avrei mai dovuto provarci con altre ragazze, ma mi sentivo solo e abbattuto; so che non è una scusa. TI CHIEDO DI PERDONAMI!!

Ana: Ma io ti ho già perdonato.

Dongwoon: Quando?

Ana: Quando ti ho chiamato!! Potevo chiamare mia mamma o mio padre, ma ho voluto chiamare te, perchè ti amo troppo.

Dongwoon: Anche io ti amo troppo amore mio.

 

SEI ANNI DOPO

 

Ana: Hyuna muoviti o faremo tardi a scuola. Papà ha molta fretta, deve partire per il tour giapponese.

Hyuna: Arrivo mamma, devo solo prendere la cartella

Dongwoon: Tale madre e tale figlia no? Sei sicura amore che non vuoi venire con me per il tour?

Ana: No no non voglio interferire con il tuo lavoro e poi chi sta dietro a Hyuna? 

Dongwoon: La lasci dai tuoi genitori no?

Ana: Scemo, non posso chiedercelo sempre ahahah

Hyuna: Mamma vai con papà ahahah mi diverto stando dai nonni e poi sono proprio una ragazza fortunata, ho i genitori migliori del mondo e il papà più bello, tutte le desiderano nella mia classe. Posso ritenermi fortunata. Quindi mamma non fartelo scappare, vai con lui e fatemi un bel fratellino o sorellina ahahah

Dongwoon: Hai sentito Ana? Hyuna vuole un fratellino o sorellina. Che aspettiamo a farglielo?

Dongwoon mi guardava con una faccia maliziosa, chissà cosa aveva in mente quel pervertito.

Ana: E va bene, vado a preparare la valigia. Hyuna fai la brava con i nonni.

Hyuna: Certo mamma e poi se lo vuoi sapere, ieri ho dato una mano a papà a fare la valigia e abbiamo messo anche i tuoi vestiti; per non parlare che abbiamo anche già avvertito i nonni.

Ana: Così voi due avete complottato contro di me eh? Me la pagherete ahahah 

Dongwoon: E dai Ana, è stato a fin di bene no? Andiamo se no faremo tardi.

Accompagnammo Hyuna a scuola e poi io e Dongwoon ci dirigemmo all’aeroporto; ad aspettarci c’erano Jun, Doonjoon, Hyunseung, Kikwang con Hyun-Jae e Yoseob con la sua nuova fiamma, ero contenta che alla fine aveva perso la testa per Lyan, è davvero una brava ragazza e così iniziò il tour di mio marito in Giappone ed io l’avrei sempre seguito ovunque andasse.

 

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il sedicesimo capitolo e con questo siamo giunti alla fine. Vorrei ringraziare loveinfinite per le tue magnifiche recensioni e per averlo messo nelle storie preferite; vorrei ringraziare Frarry12 per averla messa nelle seguite e ringrazio tutti voi che l'avete letta. Spero che l'ultimo capitolo vi sia piaciuto :) 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93