Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: Katherine_Winchester    18/03/2015    1 recensioni
(Spoiler 2x17)
Che cosa direbbe Kensi a Deeks, mentre lui è in quel letto di ospedale?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye, Marty Deeks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Kensi
 
Ti prego non morire Deeks, non mi lasciare proprio ora. Ricordo la prima volta che ci siamo incontrati, tu indossavi una maglietta bianca con dei pantaloncini rossi, e io maglietta nera, jeans, borsa a tracolla e portavo i capelli sciolti. Ricordo ancora adesso il modo in cui mi guardavi, sembra ieri invece sono già passati due anni da allora. Ne abbiamo passate tante insieme, tu che ad ogni appostamento non facevi altro che lamentarti per tutte le ore che passavamo in quella macchina infernale. Tu che mi prendevi sempre in giro con le tue battute ma, nonostante io le apprezzavo mi arrabbiavo, solo per prenderti in giro. Amo questi nostri battibecchi, mi fanno stare bene. Ah! Ricordo quando ti feci fare da cavia con quel nastro e filo rosso, scusami se ti ho strappato quel nastro sulla fronte, con forza. Scusa se ti ho lasciato il segno. Però eri così carino quando tenevi in mano quei fili e facevi finta di sparare. E... Hahahah quando sei entrato in quel bagno di quella struttura e c'erano tutte quelle ragazze ed una che ha avuto il coraggio di spruzzarti addosso lo spray al peperoncino? E tu come sempre... Vai dicendo a Callen che ti hanno "impepato". Sì, non l'avrei mai detto ma sei scemo. O forse te l'ho già detto ma non lo ricordo. Oppure quando mi hai rimproverato per la mia risata, già... Lo so quanto sia terrificante ma, non posso farci nulla. Credo che tu debba tenermi così, mi dispiace non posso cambiare, o meglio non voglio cambiare. Forse è per questo che sotto certi aspetti mi piace stare al tuo fianco. Del resto siamo partner, certo, ci sono stato alti e bassi ma io, non voglio cambiare e credo che nemmeno tu vuoi che io cambi. Che dire... Io ti amo e quindi, non morire, non posso vivere senza di te. Se tu morissi il mondo mi crollerebbe addosso, a parte perché sei il mio partner ma soprattutto perché provo quel maledetto sentimento nei tuoi confronti. Io ti amo e ti amerò sempre anche se fra noi non dovesse funzionare. Credo di essermi innamorata di te per il tuo modo di essere, amo i tuoi capelli e scusami se ogni tanto ti chiamo Shaggy di Scooby Doo, ma Sam e Callen hanno ragione. Ci somigli. Amo i tuoi meravigliosi occhi azzurri, quasi riesco ad annegarci dentro, sembrano l'oceano. Amo la tua barba incolta, non so il motivo sapendo quanto io odi la barba sugli uomini. Ma la amo, in poche parole io amo tutto di te. Amo ogni singola parte di te, e amo anche quando ti presenti a casa mia e mi sgridi ogni volta che vedi il mio salotto pieno di cose che dovrebbero invece essere buttate. Sì amo quando mi chiami accumulatrice seriale. Però, nonostante tutto tu vieni sempre a casa mia. Ti amo, Deeks, ti amo. E te lo ripeto un'ultima volta, non morire per colpa di un bastardo che ti ha sparato. Sono disposta a trovarlo e ucciderlo anche a mani nude se necessario, ma tu non mi morire. Ti prego...
 
Lei si china su Deeks per dargli un bacio, glielo da e poi inizia a piangere. Solo dopo pochi secondi lui si sveglia e la vede il lacrime e con voce bassa dice: 
"Ehi! Perché quelle lacrime?"
"Deeks?" Urla lei
"Sì dimmi... Che sono quelle lacrime su quel tuo bel faccino da angelo!"
"Sei vivo!!!"
"Ehm... Sì, tecnicamente sono ancora vivo ma credo per miracolo."
"Devo chiamare subito gli altri, e dire che stai bene."
"Kensi!"
"Sì!"
"Ti amo anch'io!"
Lei sgrana gli occhi incredula per quello che aveva appena sentito uscire dalla bocca di Deeks. 
"Sì Kensi, ho sentito quelle due parole poco prima di svegliarmi."
"Non è vero, io non ho detto proprio nulla."
"Kensi, ti conosco."
"Che vai blaterando, stavi solo sognando pff. Io che ti dico 'ti amo' ma senti tu questo, gli hanno sparato e lui è capace di dire questa cavolata immensa."
"Ecco la mia Kensi! Questa, è la Kensi che conosco."
"Smettila di prendermi in giro, e torna a dormire."
"Sì padrona, comunque... È stato bello poterti vedere al mio risveglio."
"Sì sì, sai, siamo partner. E fra partner succede questo."
"Sì, partner."
"Ora riposati, io vado a chiamare gli altri. E se, hai bisogno chiama l'infermiera."
"E se io non volessi l'infermiera ma, volessi la mia partner?"
"Va bene, chiamami."
"Grazie Kensi!"
"Prego biondino che si caccia sempre nei guai."



Nota dell'autrice: 
È la mia prima Densi che scrivo, quindi non so minimamente se piace o meno. L'importante è questo, se volete dire la vostra, fate pure. Ma niente insulti, grazie! 
Detto ciò, spero vi sia piaciuta, in caso contrario va bene lo stesso. Non me ne farò un dramma :) 

Bye Katherine :3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: Katherine_Winchester