Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 1
Il mio nome è Naruto Uzumaki ho 19 anni e frequento il primo anno all'università di Tokyo facoltà di lettere.
Modestamente sono un bel ragazzo, ho splendenti capelli biondi e grandi occhi azzurri, caratteristiche insolite per un giapponese che non mi fanno passare inosservato. Sono magro e abbastanza alto.
Ciò che ancora non ho detto è che sono dichiaratamente gay.
Per me non è mai stato un problema, se non fosse che sono innamorato perdutamente di un ragazzo dolce di cui conosco solo il nome e mi faccio sbattere da un bastardo che invece conosco fin troppo bene.
Ma andiamo per gradi.
(...)
Come sono finito a farmi scopare da un simile ragazzo?
Semplice, una sera eravamo entrambi ubriachi e siamo finiti a fare sesso.
Non ricordo come sono veramente andati i fatti, ricordo solo che dopo l'ennesima birra Sasuke mi ha chiesto "Vuoi scopare?" e io con l’unico neurone rimasto ancora in piedi ho solo pensato "Perché no?".
Da quella sera abbiamo una relazione del tipo "scopiamo quando ne abbiamo voglia" o meglio quando lui ne ha voglia, ultimamente molto spesso, ai suoi occhi io sono solo quello che ogni tanto glielo da.
Ispirata alla one-shot ESCAPE
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika