Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: crisscolferistheway    18/03/2015    3 recensioni
salve mondo premetto che questa è la mia prima fanfiction quindi scusate se farà schifo
la mia storia è ambiantata dopo la seconda guerra magica e molti protagonisti non sono morti
i protagionisti della mia fanfiction si troveranno sbalzati in un mondo completamente diverso dal loro infatti si ritroveranno per una settimana alla McKinley High School (per i plebei la scuola dove si ambienta la serie televisiva di glee)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*NOTA AUTRICE* giongiorno questa è la mia prima fanficiton quindi non siate crudeli con me. ricapitolando le coppie sono: Fred/Hermione Ron/Lavanda Harry/Ginny George/Angelina poi.. ovvimente Dobby e Sirius non sono morti, i ragazzi abitano tutti a Grimmauld Place con Sirius e Dobby che sono diventati ottimi amici. e penso che sia tutto Buona lettura e RECENSITE   1.PROLOGO Era una caldissima e normalissima giornata si luglio, e a Grimmauld place c'era molta gente; da quando era quartier generale dell' Ordine ora quella casa era molto più accogliente, erano state ridipinte le pareti di rosso-oro e di altri colori sgargianti, al quadro della madre di Sirius era stato applicato un incantesimo silenziante e quindi non si rischiava di prendere un infarto ogni volta che entravi in casa. Quel giorno a casasi vivava la solita routine quitidiana: Ron e Lavanda che preparavano il pranzo, come sempre del resto erano gli unici in grado di cucinare in grado di non intossicare nessuno, Harry e Ginny cercavano Sirius e Dobby che si erano nascosti non so dove dopo aver combinato una delle loro marachelle (quei due erano diventati proprio amici dopo la battaglia di Hogwarts); poi c'era Geroge appartato in un remoto angolo della casa con la sua Angelina e infine c'erano Fred ed Hermione che litigavano come due bambini per una gelatina tuttiigusti +1. La normale routine però fu interrotta da Errol che planò sul tavolo e, con un tonfo distrusse la bellissima torta alla melassa appena sfornata da Lavanda; che imprecò contro Merlino Morgana e compagnia bella come se non ci fosse un domani. Errol aveva con se una busta con il timbro del mistero della magia, Herimone lesse ad alta voce la lettera: "carissimi ragazzi abitanti del numero 12 di Grimmauld Place, siete invitati in tribuna d'onore alla finale della coppa del mondo di Quiddtich, domani vi porterò la passaporta di persona così che il vostro gufo non faccia altri danni all' interno del minstero cordiali saluti Kingsley" I gemelli riuscirono solo a dire "wow",ovviamente in coro; Ginny ed Harry correvano per  casa urlando quasi più forte della madre di Sirius,e con una faccia da ebeti stampata sul volto:"per le stramaledettissime mutande di Merlino andremo a vedere la finale del mondo!!!!" Fred notò che la sua dolce donzella non sprizzava felicità da tutti i pori come tutti allora andò da lei dicendole,con tono molto dolce, "Hey, herm amore mio che hai?"  "Nulla amore, è solo che non capisco una pluffa di Quidditch però visto che passerò una bellissima settimana con te psono anche disposta a fare questo scarificio" disse lei con un tono ancora più dolce e smielato. A questo punto si diedero un tenero bacio, e tutti li guardarono stupiti con fischi di ammirazione e applausi; Ginny si appartò in un angolino con George,il suo fratellone preferito, e si misero a confabulare con aria trionfante. "visto Georgie che alla fine si non messi assieme!"  "esatto Ginny gli serviva solo una mano a capire che erano fatti l'una per l'altro" in quel momento spuntò Fred che ascoltò tutta la conversazione e, ad un certo punto decise di intervenire dicendo "Georgie, Ginny cara, dovete sapere che non ci è servito il vostro aiuto; per capire che eravamo e siamo anime gemelle!" "cosa vorresti dire froge?" chiese il gemello con aria stupita. "beh voglio dire che io e Herm ci siamo divertiti a prendervi in giro per ben 3 anni perché ci siamo messi insieme all' incirca al Ballo del Ceppo dove mi accorsi di quanto ero pazzo della Granger" A questo punto intervenne Hermione dicendo: "e poi Ginny non so come haiu fatto a non accorgerti che io ho sempre avuto una cotta per Fred e non per RonRon come hai sempre pensato; e poi tu George come hai fatto a non accorgerti che io e Fred sulla mappa del Malandrino apparivamo quasi sempre assieme? ve be ora vi lasciamo ai vostri pensieri... A dopo" e se ne andò via con Fred mano nella mano. Con questa frase si congedarono lasciando una Ginny molto allibita che pensava solo a come è stata sciocca a non pensare che ad Hermione piacesse Fred e ora capiva dove spariva sempre durante le gite ad Hogsmade; e un George abbastanza scandalizzato all' idea che il suo gemello gli avesse nascosto della sua relazione con la Granger. Il resto della giornata trascorse in modo tranquillo per gli standard di quella casa calcolando che Sirius, Dobby, Fred e George si erano coalizzati per fare uno scherzo a Ron e a Lavanda mettendogli una Palude tascabile nella stanza e altre loro nuove invenzioni che non avevano avuto il tempo di testare su nessuno daltronde non avevano il coraggio di fare uno scherzo così balordo,come diceva sempre hermione, a Ginny tutti temevano le sue  fatture Orcovolanti. La mattina seguente erano tutti eccitati per l'imminente partenza era tutto pronto la signora Weasley sprizzava gioia da tutti i pori perché quello scapestrato di suo figlio aveva messo la testa apposto fidanzandosi con la cara,dolce ed intelligente Hermione (che ormai era come una filga per lei), ma era allo stesso tempo preoccupata perché sarebbe stata lontana dai suoi figli per una settimana. Arrivato Kingsley porse la passaparta ai ragazzi, il vecchio libro di rune antiche di Herimone che le era stato affidato; avrebbero dovuto riprendere quella passaporta dopo una settima e il Ministro della Magia si fidava a pieno solo di Hermione. I ragazzi presero la passaporta dopo neanche un minuto si smaterializzariono ma quello che videro non era proprio quello che si aspettavano. Infatti si ritrovarono davandi ad un edificio che aveva un enorme scritta che recitava McKinley High School.  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crisscolferistheway