Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Emy Bff    18/03/2015    2 recensioni
Martina č una ragazza abbastanza decisa.......fino a quando l incontro con Jorge non le sconvolgera la vita!!!!
Ps.Questa sarebbe un altra mia storia che per problemi tecnici ho dovuto cancellare......ma sono uguali!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jorge:Io credo che...... Che cosa ha sentito di preciso??E se sapendo che mi sto affezionando a lui non vorrį piu essere mio amico??Suona la campanella meno male!!! Io:Ciao devo andare!!! Jorge:Ma..... Non sento neanche quello che mi vuole dire esco subito dall'aula e mi dirigo verso gli armadietti a prendere i libri della prossima lezione e chiudo freneticamente lo sportello appongiando su questo la schiena.Perche non avevo permesso a Jorge di parlarmi,di dirmi quello che doveva......perche io avevo timore,non di lui ma del fatto che se lui scoprisse i miei sentimenti e non li corrisponderebbe diventerebbe tutto piu complicato....!!!No meglio restare amici,dopotutto meglio questo bellissimo rapporto che averne un altro che mi farebbe sentire solo in imbarazzo!!!!! Mechi:Ehila!!!! Lodo:Andata bene la lezione?? Io:Si......credo....!!! Jorge:Senti Tini ti devo parlare!!! Io:Non credo sia una buona idea.... Jorge:Ma..... Grazie Campanella!!!!Ti adoro!!!! Io:Parliamo dopo a casa ok?? Non gli do il tempo di rispondere che me ne vado via!!!!Algebra:equazione tutte sbagliate!!! Ginnastica:Inciampo mentre corro!!!! Spagnolo:leggo "meior" invece di "mejor"!!!! Per non parlare di musica dove confondo Mozart per Bach!!!!!A ogni cambio dell'ora scappo da un aula all'altra facendo tappa agli armadietti!!!!Arrivo a casa 5 minuti prima di lui e per non vederlo mi vado a fare una doccia pur di non incontrarlo!!!!Poi per tenerlo occupato gli lo specchio e il gel cosi se ne sta buono!Almeno mi ignorerą per un po!!!!Mi stavo rilassando sul letto facendo le equazioni di algebra.Sussulto quando sento all'improvviso la sua voce: Jorge:Guarda che se mi sto aggiustando il ciuffo......non significa che non ti vedo!!! Io:Sai pensavo di essere invisibile!!!! Jorge:No non lo sei!!!Dai mi dici che hai?? Io:Niente.....sono solo nervosa!!!!Per algebra!!! Jorge:Dai vieni qua che ti aiuto!!!! Gli ho lanciato il mio libro e poi sono andata sul suo letto di fronte al mio!!! Jorge:Allora Tini......ora devo spostare le x a sinistra.... Intendendiamoci le equazioni le avevo capite benissimo,io mentre lui spiegava lo fissavo.......diciamocelo č veramente carino!!!!Come fai a non resistere di fronte a una bellezza simile?!?!? Jorge:Tini mi stai ascoltando?? Io:Ch-che?!?!?Si si!!!Continua pure!!! Jorge:Allora dopodiche i due numeri li trasformi in frazione e li divide e se possibile semplifichi!!!Capito?? Io:Si certo!!! Ha chiuso il libro e me lo ha dato. Jorge:Bene.Ora che abbiamo finito mi dici che cosa hai realmente??? Dio mio quel ragazzo č sensitivo???Dovevo pensare in fretta per trovare una risposta!!!! Io:Č che.......Mechi e Lodo mi hanno chiesto di parlare con te di Ruggero e Diego......perche sai.......sono dei ragazzi carinissimi.....!!! Lo guardo mentre inarca un sopracciglio Io:Parole loro non mie!!!! Jorge:Ahhh okay!!! Io:E io sono nervosa perche non volevo fare l'invadente!!! Jorge:Ok.Dopo un'altra scusa MI DICI CHE COSA PASSA PER LA TUA TESTA?!?!? Ho un sussulto.Ma come cavolo fa?!?!? Io:Ok.Ora te lo dico..... Jorge:Finalmente!!!! Io:Č che......una ragazza in classe mi ha fatto un po arrabbiare perche dice che io e te siamo fidanzati....... Jorge:Dimmi chi č che le faccio una bella lavata di capo!!!! Io:Tranquillo io negavo sempre perche in fondo io e te siamo solo migliori amici vero??? Jorge:Si certo Tini!!!!Che importa di quello che sicono gli altri??!?! Io:ESATTO!!!Quello che dico io!!!! Speravo di riuscire a convincerlo con quella scusa!!! Jorge:Okay,ti credo!!!Le informazioni di Ruggero e Diego le vuoi lo stesso?!?! Io:Si cosi almeno quelle due la smettono di rompere!!!!! Mi ha dato un bacio sulla guancia e ha iniziato a straparlare!!!Be......in fondo avrei preferito che per quanto vanitoso mi raccontasse un po piu di lui.......sapete per conoscerlo meglio!!!Non c'č un secondo fine e non c'č la possibilita che a me Jorge piacesse fin dalla terza media perche lo spiavo dalla finestra visto che abita di fronte a me anche se non gli avevo mai rivolto la parola prima di venire qua!!!!Nahhhhhh č solo il mio migliore amico!!!!Abbiamo cenato(lui fa dei bucatini alla amatriciana DELIZIOSI!!!!) e poi ci siamo messi sul divano a guardare la tv fino a quando non mi ha toccato un braccio attirando la mia attenzione!!! Io:Che c'č?!?!? Jorge:Sai anchio ho sentito delle voci sul fatto che noi stiamo insieme...... Io:Davvero?!?! Jorge:Si!!!!Mi č venuta un'idea!!!! Io:Spara!!! Jorge:....... Angolo Autrice: Hola chicos!!!!Intanto chiedo scusissima alle mie Bff a cui avevo promesso di postare due giorni fa il capitolo!!! Comunque vi ringrazio moltissimo perche vedo che ci sono molte persone che leggono i miei capitoli!!!Intanto vi anticipo il titolo del prossimo capitolo "La MIA fase Stupiditą"!!!!! Ci vediamo amigos!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Emy Bff