Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: BlueVictoria    18/03/2015    1 recensioni
Victoria, diciottenne alle prese con l'inizio dell'università a Los Angeles.
Calum, diciannovenne famoso in praticamente tutto il mondo.
E se i due ragazzi si conoscessero da sempre e uno fosse da sempre attratto dall'altro? E se l'altro fosse ancora innamorato di un'altra persona?
E' la mia prima storia, quindi sono un po' agitata. Spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con la suoneria del mio telefono e mi affretto a rispondere appena vedo che è Lucy.
“Fra mezzora sono a casa tua, quindi spero tu abbia fatto le valigie”
“Tranquilla, ho tutto a posto. Ci vediamo tra poco” Attacco e mi alzo per andare a prepararmi.
Dopo solo dieci minuti sono pronta. Comincio a camminare per quella casa e mi sento avvolgere dalla tristezza vedendola priva di tutti i mobili.
Mi perdo nei miei pensieri e non mi accorgo del tempo che vola fino a che non sento il campanello suonare.
***
Dopo poco più di mezzora sono arrivata all’aereoporto e Matt scende dalla macchina per aiutare me e Lucy a scaricare le valigie e a portarle all’interno.
Appena chiamano il mio volo mi alzo da quella sedia scomoda e abbraccio di slancio Matthew.
“Mi mancherai tantissimo. Mi raccomando, non far impazzire troppe ragazze mentre sono via” Lui mi accarezza dolcemente i capelli prima di rispondere.
“Tranquilla, mia piccola Vicky, non diventerai zia. E comunque anche tu stai attenta, che a Los Angeles sarà pieno di ragazzi che perderanno la testa per te.” Sorrido leggermente a quelle parole per poi staccarmi da lui.
“Promettimi che mi chiamerai.” Lui scoppia a ridere per tornare serio poco dopo.
“Solo se lo farai anche tu. A partire dal momento in cui atterri” Gli lascio un bacio sulla guancia e poi aspetto che lui e Lucy si salutino. ‘Non vedo l’ora di arrivare a Los Angeles. Sarà pieno di ragazzi, così non dovrò pensare a lui.’ A distogliermi dai miei pensieri è la mia dolce cugina.
“Vic, non devi pensare a quell’idiota, ormai è il passato. Al momento pensa al futuro. Ma ci credi che ci hanno prese all’università più prestigiosa della Caifornia?”
“Ancora non ci credo, è troppo per essere vero!” Lei annuisce e dalle mie parole capisce il mio pensiero costante e decide di rimanere in silenzio per il resto del viaggio. Non riesco a pensare ad altro che ad un paio di occhi e a un sorriso che non vedrò, spero, mai più mentre mi addormento sul sedile dell’aereo.
ANGOLO AUTRICE
Sono contentissima, questa è la mia prima storia.
Spero vivamente che qualcuno lasci una recensione oppure faccia qualcosa oltre che leggere questo piccolo prologo
anche se già leggerlo sarebbe una soddisfazione per me.
Comunque non so quando aggiornerò con il primo capitolo, forse sabato o domenica.
Prima che mi dimentichi, ho già dei volti per le due protagniste introdotte in questo capitolo:
per Victoria ho pensato a Tiffany Alvord, mentre per Lucy ho deciso Avril Lavigne.
Un bacio,
BlueVictoria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: BlueVictoria