Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: cretien    12/08/2003    0 recensioni
Lui detesta lei. Lei detesta lui. Eppure qualcosa fa da collante ad una coppia più scoppiata che mai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru Izawa/Paul Diamond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ERA UNA NOTTE DI MARZO

Marzo.
Era notte e la stanza era immersa nel buio. Paul Diamond sapeva che non avrebbe dovuto farlo, ma non poteva rimanere con quella ragazza.
Nel letto le lenzuola coprivano l'esile corpo di Camilla. I riccioli castani della ragazza addormentata, erano sparsi sul cuscino. 
Paul era rimasto subito colpito da quegli occhi blu, un blu così intenso da poter sembrare viola. Piano piano si alzò e si rivestì rapidamente.
Aveva conosciuto Camilla qualche giorno prima. Era un'amica di Johnny Mason, suo compagno di squadra, di università, e suo compagno di appartamento insieme all'amico comune Ted Carter.
Camilla aveva vent'anni, uno in meno rispetto a Paul. La ragazza studiava all'università di architettura e si manteneva agli studi facendo la ballerina classica e insegnando danza alle bambine. Era una ragazza intelligente che certo non se la sarebbe presa a morte come le altre ragazze che Paul si era portato a letto, se la mattina dopo lui non le sarebbe stato accanto.
"Però un po' mi dispiace non rivederti più." pernsò abbottonandosi la camicia e guardando Camilla che dormiva tranquillamente.
"O forse ci rivedremo, chi lo sa..."
Paul si avvicinò al letto e diede un bacio sulla guancia di lei che fortunatamente non si svegliò.
Il ragazzo altrettanto lentamente uscì dall'appartamento e raggiunse la strada . Guardò l'ora: le quattro del mattini. Ted e Johnny probabilmente erano già tornati dalla cena a casa di Benji Price, il portiere insuperabile, loro amico da sempre.
"Dai vieni anche tu, Paul!" chissà perchè avevano tanto insistito. Aveva di meglio da fare quella sera che una rimpatriata tra calciatori. Ormai Paul giocava solo in nazionale e dedicava il resto del tempo agli studi e... alle belle ragazze.
Quella sera per esempio si era dedicato a Camilla e neanche lui sapeva a chi si sarebbe dedicato la sera successiva. Magari a Susan, la mora che lavorava alla discoteca di Chad. Oppure a Elise, o a Lizzie, o a...
Bèci avrebbe pensato al momento opportuno. Ora meglio andare a casa e dormire, il giorno dopo avrebbe avuto lezione in facoltà.
Paul sospirò. Certo che per essere marzo faceva ancora un bel freddo. Ma alle quattro del mattino come avrebbe potuto fare caldo?
"E' meglio muoversi" pensò Paul allungando il passo e raggiungendo velocemente l'appartamento della signora Bess, che insieme a Johnny e a Ted aveva affittato.
Il ragazzo salì in fretta le scale ed entrò in casa.
La porta della sua camera era aperta. Il letto ovviamente intatto.
Paul sbirciò nelle altre due stanze. A destra Johnny stava già dormendo, a sinistra anche Ted dormiva.
"Bene. Non ho svegliato nessuno." Paul entrò in camera sua e andò a dormire.

Camilla si svegliò di soprassalto la mattina successiva.
"Paul?" niente.
La ragazza si infilò la lunga maglia che aveva abbandonato ai piedi del letto la sera precedente. Guardò in giro per la casa. Nessuno. Se ne era andato!
"Al diavolo!"disse ad alta voce la ragazza.
Doveva fare in fretta. Aveva lezione e non voleva arrivare in ritardo. Si vestì e uscì velocemente di casa.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: cretien