Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: lastangel    19/03/2015    1 recensioni
In questa storia ci sono molti personaggi OC
Dal testo:
"Sono le iscrizioni per “Miss Mondo 2015” e ho già iscritto entrambe!!!" l’entusiasmo sulla sua faccia era in contrasto con l’espressione scioccata di Freja. Il viso della nordica si oscurò e il suo sguardo passò dal pavimento agli occhi smeraldini di Marshall, il suo istinto omicida stava aumentando, ma l’australiana sembrava non farci caso.
"E-entrambe?"
Spero che vi abbia interessati. Buona lettura!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Australia, Nordici, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miss Mondo 2015

L’iscrizione.

14 giorni prima.
Nelle isole Svalbard , precisamente a casa di Freja Bondevik (anche conosciuta come Svalbard), il silenzio regnava portando il tanto desiderato riposo alla giovane abitante di quella casa. In quegli ultimi giorni i suoi fratelli, ovvero i Nordici, le avevano messo a soqquadro la casa, facendo perdere la poca pazienza di Freja che li cacciò letteralmente a calci dalla sua abitazione.
La bionda stava tranquillamente sorseggiando la sua camomilla, dopo tutto quel casino ne aveva bisogno, e come unico suono a farle compagnia c’era il continuo tic-tac dell’orologio a pendolo. Poi uno strano brivido le attraversò la spina dorsale, brutto segno, e dopo nemmeno cinque secondi la pregiata porta di legno scuro della casa si spalancò e come un tornado entrò una giovane donna poco vestita con un ampio seno e dei bizzarri capelli biondi con le punte rosse.
<< Freeejaaaa!!!>> esclamò l’intrusa con un largo sorriso.
“Cazzo” pensò la biondo platino consapevole dei guai che quella pazza portava con sé.
<< Ho grandi notizie!>> continuò quella abbracciando Freja come segno di saluto.
<< Dimmi Marshall.>> disse rassegnata (Isole Marshall, Australia.)
<< Mio fratello Australia mi ha dato questi.>> e dopo un sorrisetto furbo, mise davanti al naso della svalbardese dei documenti. Freja cominciò a leggere, ma l’australiana ritirò veloce i fogli e dopo aver ridacchiato portando le sue spesse sopracciglia quasi fino all’attaccatura dei capelli, allargò le braccia scuotendo le mani.
<< Sono le iscrizioni per “Miss Mondo 2015” e ho già iscritto entrambe!!!>> l’entusiasmo sulla sua faccia era in contrasto con l’espressione scioccata di Freja. Il viso della nordica si oscurò e il suo sguardo passò dal pavimento agli occhi smeraldini di Marshall, il suo istinto omicida stava aumentando, ma l’australiana sembrava non farci caso.
<< E-entrambe?>> chiese sull’orlo di una crisi di nervi. Come risposta Marshall fece cenno di si tutta sorridente, convinta di aver fatto una buona cosa. Freja si avvicinò pericolosamente alla sua futura vittima e lentamente ripeté:
<< En-tram-be…>> l’aura malefica intorno alla bionda platino era evidente, ma l’australiana, dopo aver scosso i suoi capelli con la mano, in estasi strinse la nordica.
<< Ho saputo che parteciperanno anche altre!!>> esclamò stringendo più forte. Ma Freja riuscì a sgusciare dalla stretta dell’altra e dopo averla afferrata per il top, lasciandola quasi nuda, la sollevò per 20 cm buoni.
<< Wow!! Per essere una piccoletta ne hai di forza!!>> cominciò a ridere cercando di non far scivolare troppo il top. La muta e violenta risposta dell’altra fu lanciarla contro il muro in preda ad una furia omicida. La parete della stanza si frantumò e si alzò un polverone bianco che fece tossicchiare Marshall, che dopo essersi rialzata massaggiandosi il fondoschiena guarda la sua amica confusa.
<< Ahi! Ma che ti è preso?!>> esclamò Marshall, ma la nordica se ne andò ignorandola. L’australiana non perse tempo e inseguì l’amica come un cucciolo che cerca di farsi perdonare, ma Freja continuò a camminare senza degnarle neanche un misero sguardo.
<< Frefre? Sei arrabbiata?>> chiese Marshall nella speranza di essere perdonata, ma l’indifferenza della nordica, che intanto si era fermata dalla sua “fuga”, la fece intristire.
<< Mi dispiace…>> tentò un secondo approccio, che questa volta ebbe risposta.
<< Pensarci no?>> chiese retorica la biondo platino. L’australiana attuò la sua mossa mettendo su i suoi occhioni tristi e con una vocina sofferente e dolce disse:
<< Volevo farti una sorpresa>> ed ecco che con una lacrimuccia solitaria riuscì a sciogliere il cuore della più bassa.
<< È possibile ritirare l’iscrizione?>> sospirò Freja cercando di mantenere un’espressione dura. Marshall, intanto, dopo essersi mentalmente data del genio, cercò di ricordare ciò che aveva letto sul modulo per l’iscrizione.
<< No… ma potrebbe essere divertente!>> cercò di sdrammatizzare per convincere la nordica, che leggermente spazientita, girò lentamente su se stessa cercando di smaltire l’irritazione.
<< E va bene… ma se devo fare qualsiasi cosa imbarazzante, mi do malata!>> disse calcando sulla parola “qualsiasi”. L’australiana eccitata emise un gridolino di gioia e si buttò sulla biondo platino per un abbraccio. Di certo non sarebbe stata lei a dirle che c’era la scontatissima prova costume, Marshall era troppo furba e pur di ottenere ciò che vuole farebbe di tutto anche vendere suo fratello Australia.




E sono tornata!!!! Vi sono mancata? ….. no?? Va beh non fa niente *piange in un angolino*.
Spero che questa storia vi piaccia e gradirei sapere che cosa ne pensate (e magari darmi consigli sulla grammatica in caso di errori)
La storia è nata da una role fatta dal gruppo di WhatsApp (per ulteriori informazioni vi consiglio di guardare nel 19° capitolo di Mirror world di _Chibitalia_)
Ovviamente i personaggi saranno per la maggior parte OC e altrettanto ovviamente non sono tutta farina del mio sacco xD
Quiiiindiii …. Ecco la descrizione fisica e l’appartenenza degli OC di questa storia:
1) Isole Svalbard alias Freja Bondevik: capelli lunghi e lisci di colore biondo platino (ha lo stesso ciuffo di Norvegia e anche la stessa croce nordica), occhi violetti/blu, carnagione molto chiara. Questo OC appartiene a frosty lily.
2) Isole Marshall alias Charlotte Kirkland: capelli leggermente mossi e lunghi fino alle spalle, biondi con le punte rosse (il ciuffo è tirato all’aria da destra verso sinistra), occhi verdi scuri (con le classiche sopracciglia inglesi, ma meno spesse) e carnagione abbronzata (per chi non l’avesse capito, è una tettona xD). Appartiene a me :P
Gli altri li descriverò nei prossimi capitoli quando faranno la loro comparsa …. E chiedo in anticipo scusa ai creatori degli altri OC se non saprò ben interpretarli.
Grazie per l’attenzione e al prossimo aggiornamento (che chissà quando sarà :P)
Auguri a tutti i papà e ai Giuseppe e Giuseppina e simili…
Un saluto hetaliano da lastangel :D

P.S. non capisco perche ultimamente EFP non m fa sistemare il testo quando lo inserisco, se qualcuno è nella mia stessa situazione potrebbe dirmi come sistemare la cosa?

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lastangel