Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    19/03/2015    3 recensioni
Fuoco e Ghiaccio, due cose completamente diverse, se non opposte, se attribuite a due persone cosa succederebbe?
Lei solare e sempre sorridente.
Lui freddo e sempre senza espressione.
I due dovranno affrontare una guerra, una guerra che fu causata dal clan delle pantere, i due collaboreranno, e ce la faranno a vincere?
Questa e' la loro storia.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Molto, molto lontano, precisamente sulla seconda luna della terra, si seconda luna, se in pochi sono a conoscienza di ciò è per il fatto che può essere vista solamente da esseri umani molto speciali, ferfino molti demoni non sono in grado di vederla, è un posto meraviglioso con tanto di alberi o altre piante, e gli esseri che vi popolano sono tutti molto speciali, ogniuno a modo suo, ma ciò che strano è che hanno da sempre vissuto in pace sotto la guida dei numerosi e degni sovrani.
Nel castello, una donna dai capelli neri s'incamminò verso una stanza spingendo un carrello con sopra la colazione, entrò nella stanza e disse:
–Principessa, è ora di svegliarvi, oggi è il grande giorno.–
In quel momento una ragazza dai capelli neri e occhi blu dai riflessi bianchi si sedette per bene sul suo letto mettendo da parte le coperte di pura seta, e la donna le servì la colazione.
Finita la colazione la giovane si diresse nella sua cabina armadio, che conteneva ogni genere di vestiti, c'era di tutto e di più, si scelse un abito tutto fucsia molto elegante, degna di una principessa, successivamente si fece pettinare dalla donna e poi s'avviarono alla sala principale dove risiedevano gli sovrani ogni giorno, era una stanza gigante tutta rivestita d'oro, di li a poco si sarebbe avuto inizio la cerimonia dei poteri, quando una principessa compie quindici anni il re le doveva donare un il potere che la designava come erede al trono.
La principessa una volta arrivata al loro cospetto s'inchinò per poi rialzarsi dopo il gesto del padre il quale disse:
–Kagome, da questo giorno tu sarai la guardiana del tempo e del spazio, poteri che io il re di Magicland ti conferisce.– detto ciò la principessa Kagome come per magia si sollevo da terra levitando e una luce rosa/lilla abbagliante la avvolse.

★ ★ ★ ★ ★

Era passato tanto tempo da quando suo padre aveva fermato l'avanzata di conquista di terra del signore del clan delle pantere e ora sono spuntati fuori i suoi eredi: quattro demoni del clan che vogliono vendicarsi della perdita del loro signore.
Infatti, Toran, la demone sorella maggiore dei quattro che ha i capelli color azzurro ghiaccio, quel giorno venne dal glaciale principe dei demoni, Sesshomaru e gli disse che avrebbero attaccato e che lui avrebbe potuto chiamare qualsiasi essere che lo aiutasse, ma il principe non aveva alcun intenzione di chiedere aiuto a nessuno: ce l'avrebbe fatta da solo, era sempre stato molto solitario, tranne per il fatto che si portava dietro un piccolo demone kappa con un bastone datogli da lui stesso per trovare la tomba del padre.
Ma il giorno previsto per la battaglia nella arida pianura decretata come luogo dello scontro vennero dei demoni che in passato vennero salvati dal clan delle pantere grazie al padre del principe, uno di loro disse:
–Signor Sesshomaru permetteteci di aiutarvi per ripagare ciò voi e vostro padre faceste per noi, io sono Royakan.– all'inizio il demone non voleva, ma poi pensandoci meglio accetò e diede il comando a Royakan, per guidarli contro il clan delle pantere che e' stanziato a nord-overt e lui stesso batterà quelli a sud-ovest.
Intanto era tornato il demone kappa al quale il principe rivolse la parola: –Jacken, dove eri finito?– l'impacciato demone servitore rispose:
–E-ero an-da-to a chia-ma-re vo-stro fra-tel-lo–e Sesshomaru disse senza peso:
–E allora si è rifiutato di aiutare il proprio fratello.–
e il kappa rispose dicendo:
–È stato siggillato.– il demone all'inizio un po' incredulo per la risposta disse:
–Tzs, quel stupido, si affeziona agli umani e guarda cosa gli succede.–



Angolo dell'Autrice:
Allora ho modificato il Prologo, spero che così sia meglio.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome