Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MLLHNZ    19/03/2015    2 recensioni
Kate č innamorato del ragazzo di Rose, sua sorella. Lui, Harry, farā una scelta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata č finita, sono a casa e mi lascio cullare dal materasso ad acqua mentre il caldo del piumone mi porta nei sogni. 
Mi addormento e dopo poco inizio a sognare. 

Una mano mi sfiora il polso, mugolo e mi giro dall'altra parte. 
La stessa mano mi sfiora i capelli con l'intento di svegliarmi. 
"Kate..." Dio quella voce... La amo tanto da odiarla!
"Dai svegliati! E tardi!" Vorrei poterla sentire sempre ma non č mia...  
"Se non scendi da quel cazzo di letto mi incazzo!" Ecco si č svegliata anche lei, Rose, mia sorella, lei č il motivo per qui quella voce non parla per me!  
La mano mi sfiora ancora i capelli e io apro lentamente gli occhi, vedendo in principio tutto appannato, ma poi il suo sorriso splendente, le sue fossette che sembrano voler giocare a nascondino tra un sorriso e l'altro ed infine quegli abissi verde smeraldo, dove mi perdo ogni volta, diventano chiari davanti a me e quindi mi alzo mettendomi seduta sul materasso. 
"Buongiorno" sussurro con le poche forze che mi sono rimaste dalla sera precedente. 
"Buongiorno" quella parola con cui mi sveglio ogni mattina e che mi fa andare a letto la sera nella speranza di risentirla viene pronunciata da quelle labbra carnose ed estremamente rosee che vorrei tanto poter riempire di baci. 
Mi alzo lentamente in piedi e tolgo lo sguardo dal "mio" lui. 
Ebbene si se non si fosse capito sono innamorata del ragazzo di mia sorella. 






Č una delle prime storie che scrivo e la prima in assoluto che faccio leggere a qualcuno e che pubblico so di non essere brava ma scrivere č un modo che ho trovato per sfogarmi ditemi cosa ne pensate :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MLLHNZ