Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: npr0bb0    20/03/2015    0 recensioni
Salve, questo è un remake (fatto da me, il creatore della storia originale) de The Lake. La trama parla di un ragazzo (Steve) che dopo essere tornato a casa, in seguito ad una lunga giornata in miniera, si vede obbligato a scappare dal suo villaggio ed a recarsi in una piccola foresta per colpa di una invasione di zombie. Presto scoprirà che quella non è una foresta come le altre..
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Steve, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a casa di Redstone, non ricordavo esattamente cosa fosse successo la sera prima, ricordavo solo di essere tornato a casa tardi. Mi alzai dal letto ed andai in cucina per preparare qualcosina per fare colazione. Stavo tirando una mela fuori da una cassa quando sentì qualcuno bussare alla porta principale, Redstone stava ancora dormendo quindi decisi di andare io ad aprire. Era Lesli: "Ciao!" mi chiese: "Allora, ti sei divertito ieri sera?" Io non sapevo di cosa stesse parlando quindi le dissi: "A dire la verità non ricordo nulla.. Cosa è successo?" Lei si mise a ridere, mi afferrò il braccio e mi fece notare un disegno di cui non sapevo la provenienza. Era l'illustrazione di un diamante. A quel punto, un po' stranito, le chiesi: "Quando mi sono tatuato sta roba?!" Lei mi rispose: "Ieri sera, sul serio non ti ricordi niente? Siamo andati a quel ristorante... E tu ti sei calato una bottiglia intera di birra.. Ecco perché non ricordi nulla.. " concluse ridacchiando. A quel punto si mise in punta di piedi e, raggiungendo le mie labbra, mi diede un bacio. Ero molto confuso. Lasciò andare le mie labbra ed accennò un sorriso un po' imbarazzato, io ero molto più che imbarazzato, invece. "Ma.. cosa.. " chiesi molto perplesso. "Non ricordi neanche questo?" Mi chiese col suo solito sorriso. Le rispondo di no, come alla maggior parte delle domande che mi fece. Apparve un ghigno sul suo viso: "Forse.. È meglio se ti aiuti io" Mi disse spingendomi sul divano poggiando con forza la sua bocca sulla mia. Chiusi gli occhi: cosa stava succedendo? Perché non la stavo fermando invece di carezzarle la schiena? Redstone entrò nella stanza in pigiama, strofinandosi gli occhi: "Buongio- HEY, cosa state facendo voi due sul mio divano?!" Wow, ancora mi chiedo cosa sia successo in quella notte dimenticata!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: npr0bb0