Serie TV > CSI - Miami
Ricorda la storia  |      
Autore: ire_manga    15/12/2008    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction spero che vi piaccia Spero in una marea di commenti.........
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Calleigh Duquesne
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se nell'episodio "And how does that make you kill?" Calleigh avesse detto ad Eric quello che aveva letto.......lui cosa avrebbe risposto? Calleigh stava aiutando Eric leggendo i vari referti medici su i pazienti della terapista, madre della vittima ed anche medico di Eric. Proprio tra uno dei referti Calleigh si accorge di cosa prova Eric nei suoi confronti, tale referto risale a una settimana fa. Eric racconta alla terapista di come dopo essersi risvegliato dal coma, circa un anno fa, ha pensato quasi esclusivamente a Calleigh. Ed è proprio in questa settimana che vuole dirlo a lei, perchè finalmente ha capito che è il momento giusto. Calleigh rimase sconvolta non si aspettava che , dopo una parziale perdita della memoria, Eric fosse innamorato di lei........Eric notò il suo cambiamento, infatti era divenuta completamente rossa. Lei abbasso il capo facendo finta di niente ma lui gli domando: "Va tutto bene?" Calleigh rimase in silenzio. Eric domandò ancora: "Cosa è successo, cosa hai letto?" Calleigh scappò via Eric cercò di fermarla ma non ci riuscì, lesse e capì perchè era fuggita. Lui sapeva dove andava quando voleva stare sola, infatti era lì seduta sotto il tavolo del labotorio balistico. Stava nascosta perchè non voleva farsi vedere piangere da nessuno, ma lui sapeva tutto di lei. Così si avvicino a lei, la alzò e la strinse tra le sue braccia come non aveva mai fatto. Calleigh non esitò si fece avvogere da quelle braccia, lo aveva desiderato intensamente, e subito si sentì protetta come non lo era mai stata. Eric le alzò il viso verso di se e la bacio, un bacio molto dolce ma pieno di desiderio. Tutto intorno a loro era immobile solo quando il telefono di Eric squillò si lasciarono. Calleigh rimase turbata sapeva solo che era felice le domande potevano aspettare, proprio in quel momento Eric finì la chiamata si girò verso Calleigh ma..........lei era fuggita. Eric rimase sorpreso ma notò subito un biglietto sopra il tavolo: "Stasera passa a prendermi alle 20.30 a casa mia" capì che finalmente il suo sogno si era avverato. Attesero la sera con grande trepidazione e quando arrivò il momento Eric stava suonando il campanello e Calleigh gli aprì la porta, Eric penso com'era bella non l'aveva mai vista così solare, si avvicino a lei e la bacio con grande passione. CONTINUA................
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Miami / Vai alla pagina dell'autore: ire_manga