Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Marti_Ola    20/03/2015    2 recensioni
Che belle le vacanze estive!
Ma se la vacanza fosse fuori dal comune?
*Ola*
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vacanze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tre famiglie erano in viaggio ormai da circa quattro ore e tenere quattro/cinque bambini in un auto per quattro ore non è facile.
-Spostati sono tutto schiacciato per colpa tua- Urlò Diego alla sorella Sophia.
-Ma non sono io,è il seggiolino di Melody che occupa tanto spazio- urlò la bambina.
-La smettete di urlare,io starei dormendo- disse Mason lanciando lo zaino addosso ai fratelli che cacciarono un urlo.
-Mason! Ti prego,non lanciare lo zaino addosso a Sophia e Diego!- disse Gwen girandosi dietro per guardare il figlio.
-Ok,scusa- disse il ragazzino.
I due piccoli si guardarono vittoriosi.
Intanto in un'auto non molto lontana,due gemelli biondi stavano litigando con la sorellina perchè non gli dava un pezzo del suo wafer.
-Papà! Voglio un pezzo della merenda di Lottie!- urlò Simon assecondato da Julietta.
-Per favore Simon! La merenda è di Charlotte,non conosci il diritto di proprietà degli snack?- disse Geoff sperando che il figlio si zittisca
-Guarda che non esiste quel diritto- disse Rachel legandosi i lunghi capelli biondi in una coda.
Ma se scoprendo queste famiglie pensavate di aver visto tutto ora perderete le vostre speranze.
-Papà,per favore! più piano!- urlò la piccola Jasmine di sette anni che aveva una forte nausea.
-Guarda che non sta andando così veloce- intervenne Trevor.
-Si,non è veloce se fosse nella formula 1- sbottò Jasmine.
Dopo un altra ora,le nostre adorabili famiglie arrivarono a destinazione.
Dopo aver sistemato tutte le valigie e aver fatto una panoramica del posto,andarono tutti in spiaggia.
-Ciao Rachel,sai che quel costume ti sta veramente bene- disse timidamente Mason facendo tingere la sua pelle lattea di un rosso acceso.
-Oh grazie...Sei gentile,vuoi un gelato?- chiese Rachel
Intanto i più piccoli stavano giocando a bandiera e i genitori stavano parlando tra loro.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola